Siamo in zamagna, stiamo aspettando i taxi che ci porteranno all'aeroporto.
Stanno facendo le gare con le valige, le lanciano e quella che arriva prima vince. Urlano, si insultano e alcune volte volano ceffoni o calci, dipende."Siete proprio mongoli" sono seduta una panchinamentre li guardo giocare.
"ZACCARIA SEI UNO STRONZO, MI HAI FATTO SBANDARE LA VALIGIA" urla Aziz, Zaccaria inizia a ridere.
"Mattia va velocissima la tua valigia" dice ridendo Amed, lui e Sami hanno lanciato la valigia lontanissima, se Mattia non si muove a rincorrererla finisce per strada.
"SIETE DEI COGLIONI" urla iniziando a correre.
"Yosef, YOSEF" urla Markos iniziando a scuotere il ragazzo, è l'unico che non sta giocando perché dorme.Dopo due ore di aereo dove Sami mi ha fatto da cuscino e io ho fatto da cuscino ad Amed, siamo arrivati in Sicilia.
La casa è stupenda c'è la piscina e c'è una vista meravigliosa.
Sono sul divano con Nicolò, stiamo parlando mentre lui inizia a montare microfono, computer e wi-FI.
Ho una maglietta di Sami addosso, il costume non l'ho ancora messo, mentre gli altri si, ora sono in piscina.
Sento entrare in casa qualcuno ma non ci do molto peso.
Zaccaria corre verso di me e idem per Sami. Sono bagnati fradici e corrono per casa scalzi, se cadono rido.
Mi prendono, Sami dalle braccia e Zaccaria dai piedi. In poco tempo mi ritrovo in giardino e subito dopo in piscina. Appena riemergo noto Yosef con il cellulare in mano, mi hanno fatto un video?
"Non ti permettere di farmi un video"
"Troppo tardi" risponde Aziz che è diafianco a Yosef, gli faccio il dito medio.
"TI SI VEDONO LE MUTANDE" urla Nicolò ridendo
"Giratevi coglioni, vi stacco il cazzo" dice Sami venendomi a coprire, amore! Mi prende a mo di sposa e esce dalla piscina.
"Andiamo a lavarci" urla Sami
"Non fate bambini" dice con lo stesso tono Markos. Gli faccio la linguaccia."SI ESCE" urla Amed uscendo dalla sua stanza in mutande.
"Esci in mutande tu?" Chiede Aziz che pure lui è nelle stesse condizioni di Amed, Sami sta correndo rincorso da Zaccaria, pure loro in mutande, si sono messi d'accordo?."Ma quindi dove dobbiamo andare a mangiare io ho fame" ho Amed appoggiato alla spalla che si lamenta, forse ha ragione sono quasi le dieci di sera e non abbiamo ancora mangiato.
"Ma che ne so se non si sbrigano a trovare un posto decente noi due andiamo là" gli indico un furgoncino dove fanno gli hamburger, le patatine, i nugghez e le frittelle quelle che fanno anche le giostre.Sono le tre di notte, miero addormentata una mezz'ora fa, in sala stanno ridendo e fanno casino.
Entra in sala, vedo Aziz mettere una carta di una brioche che sta mangiando in testa a Sami, che dorme sul divano, prima stavano registrando quando sono andata letto io.
"Mi spiegate che problemi avete" mi tolgo una ciabatta la lanciò in testa a Mattia.
"Ma cos'ho fatto è Aziz che fa casino" si difende
"Perché Aziz mette una cartina testa a Sami?, e perché dorme quello?, perché Valerio è in bagno e fa versi strani con la voce? Che cazzo state facendo" inizio a ridere indicando ogni persona che nomino.
"Registrando un porno guarda, che cazzo stiamo facendo" Zaccaria ride e fa ridere tutti i presenti ancora svegli.
"Scusate ora me ne vado" rido ancora.
Vado a letto e dopo veramente poco crollo in un sonno profondo.*spazio me*
Qual' è il vostro cantante preferito?
STAI LEGGENDO
la prima volta // sacky
RandomMartina, una ragazza di 18 anni, che viene da un piccolo paesino delle Marche, si trasferisce a Milano dalla madre dopo la morte del padre. La sua famiglia ha sempre avuto problemi economici, infatti scoprirà che la madre abita nelle case popolari d...