capitolo 23

3.1K 70 1
                                    

"Siamo pronti?" Chiede Mattia, stiamo andando a Dubai io, Sami, Mattia, Vale e Yoseff, quest'ultimo c'è sempre.

Dopo non so esattamente quante ore di aereo arriviamo.

Siamo appena scesi, siamo dentro l'aeroporto, ci stanno portando con la golf car.

Sami tira un ceffone a Vale, e subito dopo fa finta di nulla, inizio a ridere con Yosef.
Vale si gira e inizia a picchiare Mattia.
"NON SONO STATO IO, È STATO SAMI" urla divertito
"COGLIONI" urla Vale.
Poverino.

Ho dovuto fare un video a Sami da postare sul suo instagram.
Ha addosso degli occhiali da sole un bel po' tamarri, ha solo una cuffietta nell'orecchio, l'altra penzola.

"Scusate per zamagna?" Chiede ad un uomo a caso.
Dopo aver stoppato il video inizio a ridere.

L'hotel è stupendo, dal piccolo balconcino si vede il mare, è una vista bellissima.

Sento abbracciarmi da dietro.
"Facciamoci un bagno, insieme" dice al mio orecchio
"E se ti dicessi di no?" Lo provoco
"Ti ci porterei di peso e ti toglierei i vestiti da solo, e poi come se non lo avessi già fatto" ghigna, penso davvero di essere diventata rossa in viso.
"Amore mio" mi bacia, prendendomi in braccio, si dirige verso il bagno, con mia sorpresa la vasca è già piena.
"Anche se mi avessi detto di no ti ci avrei portato veramente" si stacca dal bacio.

Iniziamo a spogliarci, il primo ad entrare è lui, subito dopo io, mi siedo in mezzo alle sue gambe, mi circonda la vita con le Sue braccia, mi accarezza,mi bacia, mi coccola, mi fa sentire amata.

"Te li posso lavare io i capelli?" Mi chiede,annuisco.
Prende il flacone shampoo, se ne mette un po sulla mano e piano piano inizia a massaggiare la mia testa, mi rilasso.
Prende il doccino una volta finito di insapornare, apre l'acqua, aspetta che l'acqua sia tiepida e inizia allevare la schiuma dalla mia testa.
Prende il balsamo, ne mette un po sulla mano e lo spalma sulle punte e un po' sulle lunghezze.
"È questo che profuma tantissimo" apre di nuovo il flacone di balsamo e per poco non ci immerge dentro il naso.

Stiamo andando a registrare uno spezzone del video di Dubai.

Sono sulle moto d'acqua, io invece li guardo da lontano, non sono voluta salire.

"Appena torniamo a Milano ti porto a cena, solo noi due" mi bacia
"Va bene amore"
"Ripetilo"
"Amore" e inizio a ridere.

Mi butto a peso morto sul letto.
"Una foca" esclama Yosef, che, appena entrano nella stanza mia e di Sami insieme agli altri due ragazzi, assiste alla scena.
"Le foche sono carine" Vale si butta sopra Sami
"I COGLIONI" urla il mio ragazzo.
"Dai cazzo Vale dopo come fa a fare i bambini se non ha le palle" dice ridendo Mattia contagiando tutti tranne Sami che rotola nel letto.
"Avete ragione scusatemi" ride ancora più forte Vale.

Siamo andati a letto presto perché siamo veramente distrutti.

*spazio me*

È deciso, la prossima storia sarà su Vale. Mi sono venute in mente delle idee che potrebbero essere carine. Sta notte ho iniziato a scrivere la trama e poi sul mio quaderno a buttare giù un po' di idee. Sono stata sveglia a scrivere quasi fino alle quattro. Infatti credo che tra poco torno a dormire.

la prima volta // sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora