Il campanello suona, ma perché non riesco a dormire mai fino alle nove?!
Apro la porta e mi trovo davanti Amed, piange.
"Oi, amore cos'è successo?" Lo abbraccio.
Non risponde.
"Hai fatto colazione?" Chiedo, nega con la testa.
"Allora facciamo così, ora ti preparo qualcosa e poi mi spieghi cos'è successo, va bene?" .
Annuisce.Ci viene incontro Coco, vedo sul volto di Amed nascere un piccolo sorriso e di questo sono felice.
Gli ho preparato del latte caldo e i suoi biscotti preferiti, i Pan di stelle, in realtà lo sono di tutti i ragazzi, a partire da Sami che non mangia biscotti se non questi.
In casa mia ci sono sempre perché quando vengono qui ne mangiano in quantità industriali."Tieni amore" gli porgo la tazza
"Grazie" sussurra.
Mi siedo affianco a lui, e gli accarezzo la testa.
"Che cosa è successo" chiedo dolcemente.
"Sta notte é successo un casino" ricomincia a piangere.
Gli accarezzo la guancia.
"Hanno portato in comunità Matteo e Omar, come faccio, non li potrò vedere per non so quanto tempo perché mamma e papà non mi possono portare" continua a piangere disperato, lo abbraccio forte.
"Ti porto io, con la macchina di mamma, ti ci porto ogni volta che vuoi" gli accarezzo la guancia. Sorride all'istante.
"Grazie, sei speciale, quel coglione di Sami non sa cosa si perde" dice lui abbracciandomi
"A proposito di Sami" faccio una pausa, fa una faccia perversa
"Ieri sera mi ha baciato" mi imbarazzo un poco, lui sorride
"Minchia si è svegliato""Ho voglia di uscire" dice Amed appena uscito dal bagno
"Dove vuoi andare?"
"Piove" continuo
"Tanto sta sera devi uscire per forza" dice lui
"In che senso scusa?" Sono confusa
"Ma sei stupida, andiamo in studio" mi ero dimenticata, che scema."Zaccaria" urlo da camera mia, c'è Boss in casa che gioca con Coco, stanno facendo un casino, tirano fuori giochi, corrono,abbaiano e tutto questo perché Zaccaria gli dà corda.
"Ma fammi divertire" mi dice
"Divertiti senza rompermi casa"
"Esagerata" ride."Come va?" chiede Luca abbracciandomi, siamo arrivati in studio e i ragazzi si erano già organizzati per stare tutti insieme.
"Tutto bene, tu?"
"Agitato, tra pochissimo uscirà l'album" mi risponde
"Vero! Stai tranquillo andrà tutto bene" dico"Sono stamchissimo" si lamenta Sami buttandosi su uno dei divanetti. Inizio a sbadigliare.
"Anche qualcun'altro è stanco, vero Marty" se la ride Aziz.
"No, ci sono" rispondo di nuovo sbadigliando, sta notte non ho dormito, pensavo ancora quello che era successo con Sami.
"Dai muoviti vieni qui" sorride Sami indicando le sue gambe.
Mi siedo in mezzo alle gambe del ragazzo, lui con un gesto veloce fa appoggiare la mia schiena sul suo petto e mette le sue braccia sui miei fianchi. Penso di essere diventata rossa in volto.
"O ma che carini" fa una voce strana Amine
"O ma che coglione" dice SamiMi sveglio di soprassalto quando sento ridere Zaccaria, lo vedo con il cellulare in mano, intorno a lui c'è anche Luca e Aziz.
"Che cazzo state facendo?" In pratica sto ancora dormendo
"Vieni a vedere" ride aziz, di nuovo.
C'è un video dove viene raffigurato Sami, Zaccaria si avvicina a lui e passa due dita sei tagli che ha sulla testa, e come didascalia c'è scritto "benedetto".
"Ma siete mongoli?" Rido
"Il bello è che russava pure" aggiunge Luca.
E nel sentire il video è proprio così.Mi rimetto appoggiata a Sami quando anche gli altri decidono di provare a dormire perché non hanno voglia di tornare a casa alle quattro del mattino.
Le mani di Sami ritornano nel posto di prima, ho preso la mia decisione, domani ne parlerò con Sami.*spazio me*
Eii, come state?
Ditemi i vostri pareri sulla storia
STAI LEGGENDO
la prima volta // sacky
RandomMartina, una ragazza di 18 anni, che viene da un piccolo paesino delle Marche, si trasferisce a Milano dalla madre dopo la morte del padre. La sua famiglia ha sempre avuto problemi economici, infatti scoprirà che la madre abita nelle case popolari d...