Era l'ultima settimana di scuola, e poi io e la mia migliore amica Hayley, saremmo andate in vacanza per ben due lunghi mesi...
Eravamo all'ultimo anno, della scuola "Sovrannaturale" di New Orleans.
Io studiavo "arti magiche", in pratica, tutto ciò che riguardasse la magia: dagli incantesimi, ai cristalli, ai tipi di magia, di malefici, di protezione...
Tale materia, la praticava la famosa strega:"Bonnie Bennet", in giro, si diceva di lei, che era stata in grado, di fermare il fuoco infernale, DA SOLA! che aveva da sempre avuto a che fare con i vampiri, e che i suoi migliori amici erano tali, e anche il suo ragazzo....
Studiavo anche le varie creature magiche, e ce n'erano davvero tante: da lupi, com'era Hayley, a ibridi: lupi-vampiri, com'era Klaus, lupi-streghe, streghe-vampiri, di tutto e di più...alle fate, le sirene, elfi, fantasmi...Lì fuori c'era un mondo, nascosto agli occhi degli umani, si, perché noi creature "diverse" come ogni tanto ci chiamava il nostro insegnante "Alarci", dovevamo nasconderci dagli altri, perché non tutti riescono ad accettarci...
Si, essere una creatura sovrannaturale è stupendo, davvero, ma anche un po' seccante, specialmente, quando provi a fare amicizia con qualche umano, e per sbaglio, ti scappa:"Si, ieri l'incantesimo di intrappolamento che ho provato a fare con la mia migliore amica lupo, non è riuscito" e vedi le loro facce, diventare di diverse forme e colori, come se tu li avessi minacciati o cose del genere, e sei costretta a cancellargli la memoria, e a fingere di essere "normale".
Ed ecco perché, dopo qualche anno, smisi di frequentare umani, e mi concedetti solo ai miei simili, seguendo così il consiglio di Klaus, il mio membro preferito dei Mikaelson.Kla."Sei troppo superiore per gli altri umani, piccola strega...loro non sono al tuo livello."
Era il mio preferito, perché riusciva a capirmi e io a capire lui...eravamo così in sintonia, forse perché eravamo così simili: entrambi irascibili, impulsivi, ma con un cuore così enorme, da ospitare tantissime persone dentro, sarcastici, forti...
Lui era la mia persona, non provavo sentimenti di amore...era come un fratello per me...la mia mano destra, il mio complice...
Proprio come lo era lei: la mia migliore amica Hayley...
Ci conoscevamo da quando eravamo piccole...i nostri genitori erano molto amici...ed entrambi morirono nello stesso anno...questo ci rese molto più unite...ma allo stesso tempo più spezzate.
Hayley restò a vivere alla palude con sua nonna Mary e suo nonno Bob, io andai dai Mikaelson, e Rebekah, era come una madre, e Freya, Elijah e Kol, come dei fratelli...erano la mia famiglia, e io tenevo un sacco a loro.
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfiction🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022