Arrivammo a New Orleans, la nostra città natale.
Io ed Hayley, siamo nate, cresciute, e vorremmo tanto morire qui...questa città, è così importante per noi.Atterrammo verso le diciotto, ma il tempo che ci fecero scendere, e prendemmo l'auto, si fecero le diciannove.
Andammo direttamente a casa Mikaelson, ma non trovammo nessuno, perché gli altri, sarebbero arrivati dopo: Klaus tra due giorni, Freya, con la sua ragazza, tra cinque, e Bex e Marcell tra una settimana.
Eravamo stanchi, così ci salutammo, e ognuno andò nella sua stanza.Io ed Hayley ci abbracciammo forte.
H."Buonanotte..."
Io."Buonanotte best..."
Elijah e Kol, si scambiarono una strana occhiata, ma non capii cosa volesse dire, ma sentivo che non era qualcosa di positivo.
Salimmo ognuno nelle sue stanze.
Kol portò la mia valigia nella sua, e mi guardò.Io."Che c'è?"
Si avvicinò, mi afferró per i fianchi e mi baciò dolcemente.
K."...Dormiamo insieme?"
Io."'Mmh..."
K."Perfavore...."
Fece il labruccio, io risi.
Io."Okay e comunque ti avrei detto lo stesso di sì."
Rise.
K."Allora perché..."
Risi.
Io."Volevo vedere, che cosa facevi se ti avessi detto di no..."
K."...Brava, brava...prendimi pure in giro..."
Ci ribaciammo, e camminai all'indietro, e caddi sul letto, e lui sopra di me.
Scoppiai a ridere e lui con me.K."Siamo già pronti."
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfic🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022