Quando riaprii gli occhi, ero sdraiata sul suo petto scolpito che faceva su e giù.
Alzai a testa, e lo vidi sorridere.K."Buongiorno..."
Sorrisi.
Io."Buongiorno..."
Mi misi a sedere, e lui con me.
K."...Hai dormito bene, tesoro?"
Annuii.
K."...Ho avuto un'idea per oggi..."
Lo guardai incuriosita.
K."...Ti va di fare un'escursione, io e te?"
Io."Certo....dove vuoi andare?"
Sorrise.
K."È una sorpresa...vestiti, facciamo colazione e andiamo, che dici?"
Annuii.
Mi alzai, mi stiracchiai.Io."Quindi...cosa dovrei indossare di preciso?"
Afferró un paio di pantaloncini, e poi mi guardò.
K."...Qualcosa di comodo, e scarpe chiuse."
Io."Okay..."
Afferrai un paio di pantaloncini a jeans, una canottiera blu, e andai a cambiarmi in bagno.
Mi sciacquai il viso, e pulii i denti, pettinai i capelli, che come ogni mattina erano pieni di nodi, e li attaccai in una coda di cavallo alta.
Misi il rossetto rosa chiaro, ed uscii.
Lui era già pronto: indossava una maglietta nera, e pantaloncini di jeans, e scarpe chiuse.
Misi anche io le scarpe, afferrai la borsetta, che misi a tracolla, ed uscimmo.Io."Allora...facciamo colazione prima..."
Rise.
K."Certo tesoro, ho già sentito il tuo stomaco, lamentarsi.
Risi.
Andammo al bar dell'hotel, anche questo decorato a tema, e prendemmo un tavolo a caso.
Arrivò un cameriere, vestito in modo molto casual, e con una targhetta sul lato destro del suo petto, si chiamava "Moris".
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfiction🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022