Kol's POV.
Eramo passata una settimana.
Una fottuta, lunga settimana, senza di lei.
Mi sentivo perso, solo, inutile.
Ho passato le mie intere giornate, seduto sul bordo del letto, a pensare a quando eravamo insieme.
L'ho chiamata? Neanche una volta.
Perché? Perché ero fottutamente terrorizzato, dal fatto che magari lei si trovava bene, e non voleva più tornare qui da me...Mi stava scoppiando la testa.
Volevo solo che tornasse.
La mia famiglia ha cercato di starmi accanto, ma li ho allontanati, come farebbe un cane randagio, con rabbia e odio.
Se solo loro, non avessero provato a salvarci, ora lei sarebbe con me, ora, saremmo su quella dannata isola, a fare l'amore, e a farci promesse eterne...
Invece no, lei era lontana da me, e forse, non sarebbe più tornata da me...
Il mostro che le ha completamente rovinato la vita del tutto.Una sera, afferrai un foglio, ed iniziai a scriverle una lettera, divertente no? Una chiamata o un sms, che arrivano veloci, no, ma una lettera, che ci mette giorni, ad arrivare, la scrissi...
Le mani, tremavano, e il viso era già ricoperto di lacrime calde.
Le cacciai via con una mano, e tirai su il naso.
Poggiai la punta della penna, sul foglio, ed immaginai che le parole che iniziai a scrivere, gliele stessi dicendo a lei, a voce."Cara piccola,
come vanno le cose?? Sei riuscita a parlare con tua zia? E...cosa hai scoperto della tua famiglia biologica?
Spero che hai potuto rispondere a tutte le domande, che ti sei posta...Qui? Le cose, procedono come sempre...
Gli altri, lavorano sempre per conto della città, si, sono sempre incasinati...ed io...ecco...non lo so, piccola...non sono più io, da quando te ne sei andata...dannazione, ogni fottuto giorno,non passa...sembra che duri un anno...
Piccola...mi manchi...mi manca la tua risata che faceva ridere anche me, i tuoi occhi chiari, sognanti, i tuoi morbidi capelli, che quando eravamo sdraiati, mi finivano sempre in bocca, le tue labbra morbide, che adoravo baciare...il tuo corpo...le tue forme...le tue guance rosse...
Piccola...io non ce la faccio senza te...ti prego, ritorna da me...ti prego...."Mi fermai, e gettai via il foglio, insieme alla penna, caddero in un punto indefinito della stanza, e iniziai a piangere come un bambino.
Entrò Elijah, che mi strinse a sé.
Io."Deve ritornare...io...io la amo..."
Sentii la voce di Freya.
F."Che succede??"
Alzai lo sguardo.
Io."Rivoglio Mary....la rivoglio...."
F."Kol..."
Io."LASCIATEMI SOLOO!!!
PER COLPA TUA SORELLA,NON POSSO SPEGNERE QUESTA MALEDETTA UMANITÀ!!
E PER COLPA VOSTRA, HO PERSO L'AMORE DELLA MIA VITA!!!"Freya mi guardò, si avvicinò e poggiò una mano sulla mia testa.
F."Liberatum umanitis."
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfiction🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022