8.𝓑𝓪𝓬𝓲𝓪𝓶𝓲.

253 5 0
                                    

L'indomani mattina, aprii gli occhi, e mi ritrovai sdraiata sul letto, con ancora addosso o vestiti del giorno prima...
Sbattei più volte le palpebre, e il mio cervello, iniziò a farmi ricordare tutto ciò che era accaduto la sera prima.

Io."Dannazione..."

Sussurrai.

Mi alzai a sedere, e spuntò Kol, con addosso solo un asciugamano, attaccato alla vita, il petto bagnato, e i capelli pure.
Mi persi a guardarlo, e poi la sensazione di imbarazzo e i sensi di colpa, presero il sopravvento.

Io."...Buongiorno...Kol...mi...mi dispiace...per ieri sera...io...io...non so davvero che cosa mi sia preso...io..."

Sorrise, e si sedette sul letto.

K."...Tranquilla...sei perdonata."

Sorrisi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrisi.

K."...Dietro di te, sul comodino, c'è un'aspirina...penso che avrai mai di testa..."

Io."Si...grazie..."

Mi girai, e la presi.

K."...Ti va di..."

Neanche finì di parlare, che suonò il mio cellulare, lo afferrai, era Bex, che avevo segnato: "My little mum❤️❤️"
Accettai la videochiamata.
Era a mare, seduta su una sdraia, sotto un ombrellone, con addosso un costume rosso acceso, gli occhiali da sole, e già con l'abbronzatura addosso.

R."PICCOLA!!!"

Io."HEIII!!"

Si unì Kol.

K."Ciao Becks!!"

R."Hii fratello!!

Allora?! Come state?! Mary...non hai un bel aspetto..."

Io e Kol ci guardammo.

K."...Colpa mia, le ho fatto fare tardi..."

Sorrisi.

Io."...Però tutto apposto...voi??"

R."Bene!! Qui è stupendo! Hai visto le foto?!"

Io."Siiii!!"

K."Ma dov'è Marcell?"

Rebekah, cambiò la fotocamera, mettendola verso l'esterno, e vedemmo Marcell, uscire dall'acqua, a mo di "bagnino sexy", come se stesse facendo una sfilata.

R."TESORO!!MA HAI PIÙ DI UN SECOLO!!!COMPORTATI DA UOMO DELLA TUA ETÀ."

Io e Kol ridemmo.

Rebekah, ricambiò la fotocamera.

R."Sempre il solito."

Spuntò Marcell.

𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora