Arrivò il giorno tanto atteso del viaggio.
Quella notte, Hayley dormì con me, eravamo così emozionata, sarebbe stata la sua prima gira con Elijah, e per me, avrei finalmente avuto l'occasione di parlare con Kol, avvicinandomi a lui, e confessandogli i miei sentimenti, ero così ansiosa.H."Andrà bene..."
Io."...E se mi rifiutasse?"
Erano l'una del mattino, e eravamo sdraiate sul mio letto, a riempirci di paranoie.
Sospirai.
H."...Non lo farà...e se dovesse, ricorda che il mondo è pieno di pesci..."
Io."Ma io amo lui."
H."...Mary...sei una ragazza stupenda, non solo fisicamente, ma anche caratterialmente...
e se lui dovesse rifiutarti, sarebbe lui a perderci non tu..."Sorrisi.
Io."Speriamo bene..."
Sorrise e sbadigliò.
H."Buonanotte..."
Io."Buonanotte."
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
L'indomani mattina, fummo svegliate dalla sveglia che suonò puntuale alle sei, dato che eravamo andate a dormire tardi, fu davvero difficile, dire addio al morbido e comodo letto, ma trovammo comunque la forza di alzarci, ci guardammo e scoppiammo a ridere.
H."Siamo orrende."
Io."AHAHAHA"
Ci alzammo, e andammo a sistemarci: ci sciacquammo la faccia, pulimmo i denti e ci vestimmo, io indossai, e lei.
Entrambe, ci truccammo in modo leggero, mettendo solo lei una matita nera, e io azzurra, e un rossetto lei bordeaux e io rosa.
Sistemammo i capelli, io li lasciai sciolti e lei li attaccò in una morbida coda.
Afferrammo le valigie, che avevamo in precedenza preparato, e scendemmo in cortile, e poco dopo arrivarono gli altri.
Elijah salutò tutti con un caloroso "buongiorno", poi si gettò su di Hayley e iniziò a baciarla dolcemente.
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfiction🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022