16.𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻.

203 6 5
                                    


Il giorno seguente, ricevetti un messaggio da Stefan.

Stefan.

S. Ciao, spero di non disturbarti, questo è il mio numero, ah, sono Stefan, sai il vampiro del triangolo amoroso...

Io. Si, ciao...😊

S. Ti va, se sei libera, di vederci, questa sera? Vorrei portarti a cena fuori.

Io. Certo...

S. Perfetto...facciamo verso le diciotto? Ti vengo a prendere, va bene per te?☺️

Io. Si, va benissimo, a dopo allora.

S. A dopo.😘

Scesi le scale, e andai in cucina, a prepararmi qualcosa da mangiare, per colazione.
Dopo essere rimasta davanti al frigo aperto, ad ammirare i vari alimenti, presenti al suo interno, optai per una tazza di latte fresco e cereali integrali.
Afferrai il tutto, e andai nella terrazza.
Mi sedetti, e misi nella tazza, prima i cereali, una quantità abbondante, e poi il latte sopra, girai con il cucchiaio, e poi addentai i cereali.
Mi immersi nei miei pensieri, quando vidi arrivare Hayley.
Indossava una camicia di Elijah, i suoi capelli erano tutti scompigliati e i suoi occhi gonfi.
Alzai un sopracciglio e lei rise.

Io."Ma buongiorno...hai, anzi, avete fatto la nottata?"

Si avvicinò.

H."...Em...si..."

Risi.

H."...Klaus mi ha raccontato di Kai..."

Io."...Già, a quanto pare, sono un tribrido..."

H."...E sei un lupo come me..."

Mi fece l'occhiolino, e io sorrisi.

Io."...Ho un problema."

Mi guardò preoccupata.

H."Che succede???"

Io."...Ieri sera, sono uscita con Kai..."

Alzò un sopracciglio.

Io."No, è gay..."

H."Ah..."

Io."...Em...e ho conosciuto un ragazzo...un vampiro, di nome Stefan..."

H."...Mmh..."

Decisi di non dirle nulla del fatto, che Kol mi aveva baciata in bagno.

Io."...Gli ho dato il mio numero, e...mi ha scritto questa mattina, chiedendomi di uscire questa sera...alle diciotto...e COSA METTO?!AIUTAMI..."

Rise.

H."...Allora, calma e sangue freddo...andiamo a cercare qualcosa!!"

andiamo a cercare qualcosa!!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora