6.𝓣𝓻𝓪 𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲.

237 6 0
                                    


L'indomani mattina, riaprii gli occhi, sbattei le palpebre più volte, e il dolore riprese a soffocarmi, stringendomi forte la gola, e graffiandosi le pareti dello stomaco.
Mi misi a sedere, e vidi Kol chino su un tavolinetto.

Io."Buongiorno..."

Dissi con voce impastata.

Si girò e sorrise dolcemente.
Sul tavolino, vidi che c'erano un piatto con sopra una cloche di acciaio.

Io."...Cosa..."

Non mi rispose, ed alzò la cloche, e sopra il piatto, c'erano due cornetti con dello zucchero a velo sopra.
Prese il piatto, e me lo avvicinò, afferrai un cornetto, entrambi erano alla crema, lui fece lo stesso, e si sedette accanto a me.
Lo addentai, era ancora caldo, e buonissimo.

K."...Mmh..."

Io."Buono..."

Lo mangiai tutto.
Poi, Kol mi guardò e sorrise.

Io."Che c'è?"

Chiesi dolcemente.

K."...Hai qualcosa..."

Si avvicinò, e poggiò un dito sulle mie labbra, e lo strofinò leggermente, poi se lo portò alla bocca, e lo leccò, e io restai a guardarlo a bocca aperta...
E un sacco di immagini perverse, invasero la mia testa.
DANNAZIONE KOL.

Ci guardammo per qualche secondo negli occhi,

e poi, d'un tratto, suonò il cellulare, era il mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e poi, d'un tratto, suonò il cellulare, era il mio.
Mi girai, e lo afferrai dal comodino.
Era Hayley, che l'avevo segnata così "BEST WOLF❤️✨"
Accettai la chiamata.

Io."Buongiorno best!!"

H."Buongiorno piccola!! Venite in spiaggia con noi?"

Guardai Kol che annuì.

Io."Certo!!"

H."Perfetto, ci vediamo tra dieci minuti nella hall?"

Io."Yes!"

Staccammo.
Ci alzammo, andai in bagno e indossai il costume blu scuro, mi guardai allo specchio, ero orribile...ero bianca cadaverica...e triste, così, sciacquai il viso con acqua fresca, e dissi a me stessa, che avrei dovuto divertirmi.
Uscii, e lui era già pronto, ma questa volta, indossava un costume anche lui blu scuro.
Quando mi vide, sorrise.

K."...Siamo combinati..."

Risi.

Uscimmo, e andammo nella hall, dove trovammo già Hayley ed Elijah.
Lei, indossava un pareo verde smeraldo, e sotto il costume color oro e bianco, con i brillantini, che avevamo comprato insieme, e lui, un costume nero, e una canotta dello stesso colore.
Io ed Hayley, ci abbracciammo.

𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora