Rebekah's POV.
Erano passati solo due giorni dall'accaduto, e noi eravamo ancora scioccati da ciò che era successo, nostro padre, era stato riportato in vita, e da chi poi? Dalla ex di mio fratello Kol.
Ho da sempre riservato del rancore nei confronti di quella ragazza...fin dal primo giorno, che è entrata in questa casa, il mio sesto senso, ha iniziato a vibrare, emettendo energie negative, segnale, che quella persona non era brava...e appena ho iniziato a parlare con lei, ho accertato i miei pensieri.
Mi ha da subito risposto in maniera acida e arrogante, ma per il bene di mio fratello, feci finta di nulla, e continuai a considerarla, ma si sa, quando è troppo è troppo, e dato che ogni volta che provavo ad avvicinarmi a lei, si infastidiva, decisi di allontanarmi e di ignorarla del tutto.
Kol, mi aveva chiesto delle spiegazioni, io raccontai lui il tutto, ma mio fratello, dato che era fortemente innamorato di lei, si arrabbiò, dicendo che non poteva essere che la sua dolce Davina, fosse così...si sa, l'amore rende cechi.
Elijah, e Freya avevano avuto il mio stesso comportamento nei suoi confronti, ma come già detto prima, lei rispondeva sempre male, così anche loro si allontanarono da lei.
Klaus invece, l'ha da sempre ignorata.
Quando si mette in testa che una persona non va bene per lui, niente o nessuno può fargli cambiare idea.
Invece, cosa contraria, era pazzo e folle di Mary.
Il mio istinto, mi diceva che in fondo, poteva provare qualcosa di più, ma che lo nascondeva agli occhi altrui...magari per paura di un rifiuto, o per paura di perderla, o anche perché sapeva dei sentimenti che lei riservava per Kol.
E ora che lei era lontana, in una dimensione completamente diversa, e non eravamo certi, che lei fosse al sicuro, stava del tutto impazzendo.
Già era irascibile di suo, immaginate ora...non gli si poteva neanche dire:"Ok" che un attimo ti aggrediva...Eravamo tutti in terrazza, con gli sguardi rivolti verso i Grimori di nostra madre Esther.
Kla."NON È POSSIBILE!!!"
Urlò nostro fratello Klaus, che di scatto, sbattè entrambe le mani sul tavolo e sbuffò.
Kla."QUELLA PAZZA DI NOSTRA MADRE! È STATA DA SEMPRE UNA STREGA!HA INVENTATO LEI LA MAGIA NERA!!!E NON C'È SCRITTO NULLA QUI DI ALTRE DIMENSIONI."
H."Vado a prendere qualcosa da mangiare..."
Hayley si alzò, e in punta di piedi andò via.
E."Niklaus..."
Disse Elijah con voce calma.
E."...Anche se fai così, non cambi di certo le cose..."
Klaus lo guardò con rabbia, e con uno scatto andò via.
Guardai Elijah, che sospirò.F."Kai...ma com'è possibile, che siamo vivi da più di mille anni, e non sappiamo niente su un'altra dimensione?!"
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
Fanfiction🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022