Mary's POV.
Dopo quella uscita, io ed Enzo, continuammo a frequentarci, le cose, andavano davvero bene tra di noi, lui era molto dolce, romantico, protettivo...mi faceva stare bene...e non mi ha mai dato l'impressione, che per lui, ero al secondo posto...anzi...aveva occhi solo per me...
Era l'amore genuino, che meritavo, e ne ero così felice.
Ma, ogni tanto, il mio cuore, aveva nostalgia di Kol...e spesso, quando restavo sola, nella mia stanza, quella del tempio di mia zia, si perché io e Kai, andammo ad abitare nel mondo di mia zia, e lui si fidanzò con Nik; pensavo a lui...a come stava, a cosa stesse facendo, se magari gli mancavo...e spesso, afferrai il cellulare, andai nella nostra chat, di cui ancora non avevo cancellato i messaggi, e guardavo il suo "online", sperando, si trasformasse in uno "sta scrivendo", ma non succedeva...e faceva male...ma la cosa più dolorosa, era, vedere che nella sua immagine di profilo, si baciava sulle labbra, con una ragazza, dai lunghi capelli rossi...
Ma come diavolo, era riuscito a rimpiazzarmi così in fretta?! Si d'accordo, anche io mi ero fidanzata, però...io stavo facendo le cose con calma...e...non riuscivo neanche a fare sesso con Enzo.
Ogni maledetta volta, che ci provavamo, io mi bloccavo, perché al posto suo, io vedevo Kol...
Per fortuna, Enzo, mi amava tanto, e non mi fece pesare, il fatto che dopo cinque mesi di relazione non avevamo ancora avuto un rapporto intimo...
Era davvero tutto così difficile...Le cose, iniziarono pian piano a cambiare, quando i Mikaelson, vennero qui, d'estate...
Mi erano mancati così tanto...
Conocquero Enzo, e lo accolsero come uno di famiglia, e stessa cosa, fecero con mia zia.
Dopo la loro prima visita, capii, che le persone che davvero tengono a te, ci sono, nonostante la distanza...e se Kol in tutto quel tempo, non mi aveva cercata, e aveva spento la sua umanità, notizia, che mi aveva dato Freya, allora voleva dire che di me, non gliene era mai fregato nulla di me.
Così, decisi di lasciare andare il passato, e di dare spazio al futuro, perché si sa, nella vita, bisogna andare avanti...Il tempo, voló, in fretta, e io ed Enzo, festeggiammo tre anni di fidanzamento, e in quella sera, dopo che mi aveva invitata a mangiare fuori, mi aveva fatto la proposta di sposarlo, ed io avevo ovviamente accettato.
Ero così emozionata...
Decidemmo di organizzare un matrimonio semplice, con pochi invitati, in pratica solo le persone più strette, e di festeggiarlo sulla spiaggia.
Dopo aver avvisato i Mikaelson, erano davvero felici per me, e vennero tre settimane prima, per darmi una mano, con i preparativi, ma Kol, lui non era venuto, ma mi aspettavo già ciò, infatti non ci rimasi neanche male...Quelle tre settimane volarono, e avevamo già tutto pronto.
Ed eccomi, seduta su una sedia a sdraio, in spiaggia, con le mie ragazze, a bere un cocktail rinfrescante, godendomi l'ultima giornata da donna non sposata.
R."...Allora...sei pronta?"
Io."Non so...penso di sì...è normale sentirsi così vero?"
Le guardai, e loro me.
H."Certo..."
F."...È normale...ma non penso che da sposati le cose cambino...cioè tu ed Enzo state insieme già da tre anni...e...il matrimonio è soltanto un pezzo di carta..."
Sospirai.
Io."Non abbiamo neanche una volta fatto sesso."
Tutte e tre."COSA?!!"
Sbarrarono gli occhi.
Io."Che c'è?"
R."Aspetta..."
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
أدب الهواة🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022