Mary e Kol sono stati da sempre ottimi amici.
Lei, una strega di diciassette anni, che frequenta la scuola di "Sovrannaturale" a New Orleans, insieme alla sua migliore amica Hayley Marshall, che però è un lupo.
Le due, sono molto legate ai Mikaelson, (ed Hayley ha una storia con Elijah), un'antica famiglia di vampiri, meglio chiamati come:"gli Originali".
Mary, è super impegnata con la scuola, vuole dare il massimo, per rendere orgogliosi i suoi genitori, morti tempo fa, in un incidente, ed entrambi erano stregoni...e lavoravano in quella scuola come professori, ed è ciò che vorrebbe fare Mary.
La ragazza, vive con i Mikaelson, che le hanno offerto un posto dove stare, dopo la terribile perdita.È l'estate del penultimo anno di scuola, e tutti sono ormai organizzati, tranne Elijah, Kol e le due ragazze.
Kol si è da poco lasciato con Davina, una super vipera, ed è di malumore, così Hayley e Mary organizzano un viaggio per loro quattro, e partono per un'isola stupenda.
Durante tale gita, succederà qualcosa di stupendo, ma cosa succederà una volta rientrati? Quando il passato ritornerà a bussare alla porta? La si aprirà, o si andrà avanti?Per saperlo, leggete la storia.
Buona lettura.❤️
-Mary.💜
STAI LEGGENDO
𝓗𝓪𝓹𝓹𝓲𝓮𝓻
أدب الهواة🔥KOLMARY STORY🔥 .Leggete il prologo. Buona lettura.❤️ -Mary.💜 1. POSTO KOL MIKAELSON 01.02.2022