Scusate x gli errori
Pov ShogoDa quel giorno era ormai mesi e finalmente era quel giorno che tutti odiavano...gli esami! Io e Shoko abbiamo fatto le due per ripassare tutto, in fece Saturo e Suguru hanno giocato con la PS4 tutto il giorno, non mi stupirei se prendessero uno zero.
Eravamo in classe con il foglio sotto il naso, avevo l'ansia a mille, presi la penna e cominciai a scrivere...
Erano passata mezz'ora e avevo quasi finito era solo un unico problema..le ultime cinque domande era di un argomento che non sapevo bene ed erano domande aperte...odio...presi un sorso d'acqua, SHOGO FUSHIGURO non ti agitare..cominciai a scrivere.
Dopo quel inferno avevo voglia di andare a buttarmi dalla finestra, però Suguru mi fermo.
Durante la merenda ero tipo super triste..i pensieri negativi mi mettevamo ansia, finché il signor Gojo Saturo disse:" Se continui così di verranno le rughe e i capelli bianchi prima del previsto Shogo-chan" lo guardai in un modo mai fatto prima, lui comincio a correre, presi un respiro e cominciai a inseguirlo.
Pov Suguru
Che stupido...ah, guardai Shoko che stava con il telefono- non lo fate mai ragazzi ho esperienza 😂😌-, la mora si voltò e disse:" Suguru credi che Shogo prenderà cento su cento?" Mhm...
Io:" Credo di sì, tanto sappiamo entrambi che si sottovaluta troppo e poi" guardia sotto il cortile vidi la mora che urlava contro al bianco, nonostante fosse arrabbiata era veramente carina..Shoko mi diede un libro in faccia, la guardai mentre faceva l'indifferenzaSi appoggiò al banco con la faccia e disse:" Stai fissando Shogo.." guardammo fuori vedendola che stava per ucciderlo con un mocio che aveva rubato al bidello.
Ridacchiamo..che stupidi.
Dopo quel qualche minuto ritornammo tutti e due con le guance rosse, si sedettero e si lanciarono uno sguardo di indignazione e si sedettero ma tanto dovranno fare pace in qualsiasi caso, spero... l'ultima volta che litigarono fu così brutto che non si parlarono per una settima, erano in prima o in seconda elementare.
La mora mi guardo per alcuni secondi i suoi occhi erano bellissimi...di un verde sotto bosco, stupendo, sembrava di vedere un bosco con il tramonto..che penso.. la ragazza e io avvampammo..ah.. si schiarì la voce e disse:" Suguru-kun puoi dire a Saturo, che è un gran cretino e uno stupido e alle volte non lo sopporto, vorrei suicidarmil per i suoi discorsi senza senso..ma lo perdono e li voglio bene.." borbottò le ultime parole, anni girai la testa e vidi il bianco sorridere -grazie al riflesso della finestra- disse:" Suguru puoi riferire a quella sotto specie di caso umano
Che anch'io la perdono..e mi dispiace di averli detto che invecchierà presto se continua ad essere così isteria, e dille che la prossima volta che lo fa li do uno schiaffo"
La mora ghigno, si voltò verso del altra parte borbottò:" Baka.." e il bianco borbottò:" idiota..." Che strane persone ho scelto, misi le mani intorno al collo guardia il soffitto, da quando ci conosciamo? Bho...mhm..mi sembra una vita, mah, credo che l'unica sana di mente sia Shoko ma non so.
Dopo le lezioni
Erano tutti e quattro che uscivamo felici da scuola, sentimmo delle voci venire verso di noi erano due gruppi di ragazze e ragazzi cosa volevano?
I ragazzi circondarono Shoko e Shogo e in vece le ragazze a me e Saturo, cosa stava succedendo? Non stavo capendo un fico secco...c'erano quelli di prima seconda e alcune di terza.
Tutte quelle ragazze facevano domande ci potevamo dei bigliettini e altre cose, cosa stava succedendo? Guardia le ragazza erano circa date da ragazzi più alti, vidi Shogo un po' impaurita..mi avvicinai paino piano spostando i ragazzi, quando fui davanti fa lei, la mora mi abbraccio.. che frustrazione le stanno facendo paura, le accarezzai la schiena
STAI LEGGENDO
L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER
RomanceVoi siete Shogo Fushiguro sorella maggiore di Megumi e Tsumiki. Cercherò di mettere meno spoiler possibile ma ci saranno, io ho dallo zero fino al nove (di manga) e vi ricordo che è una Reader x Gojo e poi che dire...BUONA LETTURA