4

1.9K 70 1
                                    

Scusate x gli errori
Pov Gojo 12 anni

Erano passati quattro anni che non sapevamo di Shogo, quattro lunghi anni di tortura...Suguru e Shoko non l'avevano presa 'bene' ma si abituarono...io no, non c'è la faccio a mandare giù; avevo ancora quel foglio era uno dei tanti ricordi che ho con lei, oltre le foto che ha mamma.

Adesso sono a scuola, oggi dovrebbe arrivare una nuova studentessa, nessuno sa chi è a me non mi importa più di tanto; Suguru stava parlando con una studentessa fuori dalla porta, credo che li stia chiedendo il numero, Shoko in vece sta parlando con alcune compagne di classe, io beh...guardo fuori dalla finestra, era il mio passatempo durante le lezione.

Vidi una macchina parcheggiare davanti al cancello, uscì una ragazza dai capelli blu notte, che li arrivavano sulle spalle due occhi blu notte, con la nostra divisa, mhm..assomiglia a Shogo solo c'è lei, aveva una piccolissima cicatrice sulla testa e un espressione seria, l' incontrario di Shogo..una ragazza solare e simpatica; passarono cinque minuti finché non entro la professoressa che ci sarà la nuova alunna, vece centro con la mano di entrare

Quando entro, era quella ragazza di poco fa, la professoressa disse:" Presentati e poi racconta qualcosa di te" la ragazza fece un inchino con la testa, disse:" Piacere sono Shogo Fushiguro..mi sono trasferita da più di tre mesi e..spero di diventare vostra amica..." I nostri sguardi incrociarono, vidi in quei occhi spenti illuminarsi...la prof le sorrise la guardo e disse se conosceva qualcuno visto che mi stata fissando, mi alzai tutti si girarono verso di me, Shogo ridacchiò, annui e disse:"Si prof...Saturo Gojo da quando tempo eh?"

Si alzarono anche Suguru e Shoko, la prof un po' confusa chiese se conosceva, lei annuì, rimasi in piedi..la prof disse che poteva sedersi affianco a me; quando si mise a fianco a me le presi la mano, lei ridacchiò, sorrise e mi abbraccio, la strinsi più forte che potevo lei sussurro:" Saturo mi sei mancata anche tu..."

Mi mancava la sua voce, il suo odore, la sua presenza; la professoressa ci disse di seguire la lezione.

.....

Eravamo sul tetto, Shoko la teneva il braccio sembrava un koala, Suguru si era quasi messo a piangere e io beh...la tolsi dalle grinfie di Shoko e la misi sulle miei gambe, la ragazza sembrava divertita; mentre mangiavamo alcuni compagni di classe vennero a chiedere qualcosa di Shogo, lei rispondeva con un lieve sorriso, finché lei disse:" Potete andare..vorrei parlare con dei vecchi amici di data, visto che non li vedo da quattro anni" tutti se ne andarono un po' delusi.

Lei sospiro, Suguru disse:" Allora in questo due anni cosa hai fatto di bello?" Shogo impallidì, abbasso la testa...mhm..appoggiai la testa sulla la sua spalla e dissi:" Io ti ho cercato..sempre, Suguru a rinunciato sei mesi fa e Shoko otto mesi fa.. anch'io avevo quasi perso la speranza..."

La ragazza mi diede una gomitata sullo staccò, disse:" Devi sempre sempre rovinare questo momento! Non sei cresciuto per niente Saturo Gojo!" Aveva gli occhi lucidi, ghignai, li presi la guancia e la tira e lei mi tirò l'orecchio

Pov Suguru

Sembravano due bambini, non era Saturo quello non cretino ma entrambi, mi sembra di ritornare alla scuola elementare...erano sempre in sieme non si potevano dividere, nemmeno le maestre non ne potevano più dei loro scherzi; guardai Shoko che aveva un espressione felice ma anche malinconica forse perché anche lei si ricordava, dei vecchi tempi...

Ridemmo in sieme, la mora e l'alpino avevano uno sguardo confuso erano troppo buffi, ma quel momento duro poco suono quella maledetta campanella, Shoko e Shogo si alzarono e andarono in classe, stavo per dire qualcosa a Saturo ma lo vidi arrossito, mhm? Mi avvicinai a lui, dissi:"Dobbiamo andare...adesso c'è la prof di mate"

Il ragazzo si alzò, lo vidi ancora rosso, cosa era successo...allora...Shoko si è alzata e poi si è alzata Shogo, e lui è arrossito; ci pensai fino a metta strada, poi capì, Saturo annui prese un respiro profondo e disse:" Non ci ho fatto a posta lo giuro..." Li diedi una gomitata la mia faccia tipo offesissima, ma sapeva che stavo solo scherzando

Io:" Hai visto qualcosa di interessante?"
Saturo:" Io...pervertito!" -si mise una mano sulla nuca" e poi...non sono affari tuo.."

Ridacchiai, l'alpino era un pomodoro maturo mi faceva divertire da morire, ah...quando entrammo in classe vidi Shogo parlare con delle compagne, sembravano provocarla lo avevo capito solo dalle loro smorfie e Shogo aveva un sorriso dolce; guardai Saturo che parlava con la bidelle, uff mi sedette al posto e guardai la scenata della racchie.

Pov Shogo

Guarda che smorfiose di figlie di papà, come si permetto di dirmi di stare al mio posto, SOLO perché pensano che vogliono rubare Saturo? per carità il signore! lui è bello ma non lo conoscono come lo conosco io e Suguru e Shoko, simo migliori amici da anni ormai anche se abbiamo tagliato i ponti per un bel po'...

Quello che mi faceva incazzare di più che quel cretino la giù, era fidanzato del 'capo' diciamo così; sospirai, chiusi gli occhi dissi:"Sentite io non vi conosco...ok? Però conosco Saturo..lui è stupito ma anche intelligente, non so come lo vedete voi ma.."

lo indico, guardai poi la ragazza" Lui è molto importante per me, è il mio migliore amico.." li tocco la fronte con il dito" se sei la sua fidanzata meglio per te ma non credo che Saturo sceglierebbe, una che non sa nemmeno il giorno del suo compleanno o colore preferito..." Mi alzai e dissi:" Buon giorno Prof...!" Le quattro galline sobbalzarono al nome, se ne andarono ha loro posti.

Una donna su i trent'anni capelli mori lunghi fino alla schiena e occhi gialli, vestita in un completo carino, gonna viola e camicia bianca un po' troppo scollata, dei tacchi neri.

Appoggio rumorosamente dei foglio sul tavolo, mi guardo e disse:" Tu sei la nuova studentessa giusto?" Se non mi hai mai visto credo proprio di sì? pensai,

annui mi disse di alzarmi, disse:" Come ti chiami?" Dissi:" Shogo Fushiguro" la prof aveva quasi gli occhi fuori dalle orbite e era diventata un po' bianca, cosa ho detto? Mi disse di sedermi con voce spezzata..Ma le.ricordero qualcuno morto..?

Ci diede a tutti un foglio, era un test di matematica? Mhmm...lo stavo per strappare è peggio di satana! La prof disse che dovevamo compilarlo, per  vedere se durante le vacanze ci eravamo esercitati, sospirai, la prof disse:" Fushiguro, se non lo vuoi fare non lo fare..sei nuova forse alcuni argomenti non lo hai fatti" mica piscio dal ginocchio...so che sarebbe meglio dire di sì ma..mamma mi ha
cresciuta troppo bene

Negai con la testa, dissi:" Non mi sembra giusto nei confronti dei miei nuovi compagni.." la prof annui, disse che farà media nel voto di tematica, ah...che strazio, presi la penna e cominciai a risolvere..

....

Avevo finito appena in tempo, quando lo diedi alla prof mi guardo in modo strano, non so il perché ma dava fastidio; dopo quella lezione avevamo motoria ma non avevo per niente voglia di farla, quando andai nei spogliatoi io e Shoko parlammo un po'.

Fuori da quel posto, che era più un negozio di intimo che altro, andammo da Suguru e Saturo che erano in maglietta corta bianca e dei pantaloni lunghi fino alle ginocchia, fortunati loro..io e Shoko avevamo dei pantaloncini corti fino a la sedere e una maglietta che mi faceva sembrare il seno tre volte più grande...

Saturo mi guardo nei occhi qualche secondo poi sposto sul mio seno e arrossí, li diedi una gomitata sullo stomaco e dissi tutta rossa:" Non guardare..pervertito.." Shoko mi diede il cinque e Suguru rideva come un matto; Dopo un po' la bidella disse che il prof ritarderà di qualche minuto.

Mentre aspettavamo, guardia Shoko che sembrava che tra qualche secondo potesse morire, sospira dissi:" La prossima volta, voglio saltare quest'ora.." lei annuì..Suguru disse:" Ma sei matta! È l'ora che amano tutti!"

Io e la castana lo guardammo male, come poteva dire una cosa delle genere, Saturo mise un braccio in torno il collo e disse:" Dai Suguru, sai che le ragazze sono deboli...!" Mi sta o per togliere la scarpa per tirala in quella zucca vuota ma la voce

Impetuosa del prof ci interruppe..i nostro sguardi dicevano, che fare poco ci sarà una guerra al ultimo sangue; le mostre fronti si toccarono e dissimo:" Chi vinca il migliore cioè IO" ghignai..

Pov Suguru e Shoko

Sono vernerò insopportabili sto due..ci faranno morire un giorno di questi..

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora