pov Shogo
Ero sul letto che leggevo un libro, Megumi, Tsumiki e Saturo erano andati a fare 'una gita educativa' ben poco ci credo, l'importante che non si fanno male. Sospirai. Mi sento vuota; cera troppo silenzio, fin troppo; mi alzai di scatto, andai in bagno e presi il detergente e altri prodotti, ora di pulizie..
Pov Saturo
Per fortuna che ci ha creduto sul fatto della 'gita educativa' io in vece sto preparando alla mia amata ragazza una sorpresa stupenda!; io e i due bambini siamo al mare, visto che siamo i primi d'agosto, sarà una bella scusa.
Megumi sta sul bagno-sciugo, Tsumiki sta raccogliendo le conchiglie per una collana, io in vece sto sistemando la tavola; siamo una parte isolata della spiaggia, un po' più in la ce un gruppo di ragazzi e ragazze, circa della mia età.
Spero con tutto me stesso ce li piaccia questa sorpresa, spero che accetti anche la mia proposta. Al pensiero di chiederle di sposarci mi viene anzi, se dicesse di no? i pensieri negativi erano il piatto del giorno, sbuffai, misi la tovaglia bianca. Guardai Megumi che stava andando un po' troppo a largo; andai a prenderlo, il bambino mi guardo male e disse:" Voglio andare a largo!" lo presi in braccio e lo riportai a riva:" Megumi stai alla riva, non voglio discutere con tua sorella" :" Ai paura che ti picchi?"
Sospirai affranto, ho paura quando si incazza ma non devo dirlo a questo ometto, negai:" Ma che dici? io sono tre volte più forte di Shogo" dissi, il corvino alzo un sopracciglio, quando fa così assomiglia al padre:" Non ci credo, lo dice anche zia Shoko che hai paura della sorellona"
feci una faccia offesa, misi le mani al cuore e con voce melodrammatica dissi:" Oh! Mi hai ferito!" un piccolo sorriso comparve sulla faccia.
Erano passati alcuni minuti e Megumi stava prendendo il sole con Tsumiki mentre io leggevo un libro che mi aveva regalato Shogo; quando mi arrivo una notifica da parte di Shogo.
AMOREDELLA MIA VITA
Saturo quando pensi di tornare? Così preparo la merenda
io:
Amore mio devi fare solo una cosa
AMORE DELLA MAI VITA
Cosa?
io:
Vieni nella solita spiaggi, fra tre ore e vestiti elegante, e porta anche del Champagne ok?
AMORE DELLA MAI VITA:
Va bene. Spero per te che non si un sperduta di tempo
Ti amo❤❤Un sorriso comparve sul mio viso, sono l'uomo più fortunato al mondo!
Era passata un ora e era ora del secondo bagno, misi i braccioli ad entrambi e andai in acqua; mentre facevamo il bagno delle ragazze si erano avvicinate a me e cominciarono a provarci. Chae signorine fastidiose; volevo mandarle via in modo molto pacifico e educato, sospirai, una si era accollata la mio braccio come se fosse, una cozza.
Anche se eravamo fuori dal acqua non volevano andarsene, oramai Shogo doveva arrivare fra qualche minuto; mi ero cambiato con una camicia bianca e pantaloni neri e senza scarpe, mentre le racchie parlavano, i bambini le guardavano male, ma cambiarono sguardo quando si alzaro e andarono incontro a Shogo.
Era veramente bella, aveva un vestito bianco che le arriva fino alle ginocchia, si poteva intravedere il suo costume rosso, i suoi capelli legati in una treccia, aveva dei occhiali da sole, e un capello di paglia. MI alzai e quando fui davanti a lei.
Shogo mi sorrise e apri le braccia. La strinsi forte e la riempi di baci. La piccola Tsunaki tiro la manica della camicia, aveva un broncio la presi in braccio. Invece Megumi venne preso in braccio da Shogo che lo sbaciucchio tutto.
Eravamo lungo la spiaggia io e Shogo che ci tenevamo per mano era tutto romanzo come le luci del tramonto che illuminavano il suo viso candido un sorriso comparve sul mio corpo era così perfetta ma amo tutto di lei e sapevo che era la scelta giusta quello che stavo per fare.
Mi fermai la ragazza Mi guardò con occhi confusi, tira fuori dalla tasca dei miei pantaloni l'anello, la guarda negli occhi mi misi in ginocchio la ragazza aveva gli occhi lucidi:" Shogo fushiguro è da sempre che ti conosco, voglio che tu faccio parte per sempre nella mia vita.." ragazza sorrise annui freneticamente e con voce spezzata disse:" Si.. si voglio sposarti!" Mi salta addosso facendomi cadere sulla sabbia bagnata.
Mi riempi di baci io non poterti trattenere una risata fragrante era il giorno più bello della nostre vite.
Senti gli applausi dei due bambini su Tsumiki aveva gli occhi lucidi e Megumi mi guardava con uno sguardo orgoglioso il lui vedevo Toji. Con quello sguardo orgoglioso e con quel sorrisetto. La ragazza fece cenno ai due omini di venire e tutti e due mi saltarono addosso e eravamo tutti e quattro bagnati.
Shogo prese Megumi e comincio a spezzarlo e così cominciamo una lotta all'ultimo schizzo.
Quando uscimmo dall'acqua eravamo tutti fradici e due bambini Stavano dormendo.
Adesso il cielo era di un color blu notte profondo con le stelle che illuminavano atmosfera un vento freddo pungeva sulle nostra pelle umida, shogo aveva un sorriso a trentadue denti..
Era veramente bella è la donna più stupenda ho mai incontrato prima.
Mentre Shogo cambiava i bambini, io stavo preparando la camera da letto voglio che sia una notte in dimenticabile.
Senti dei passi provenire da dietro, vidi la mia dolce Shogo, aveva un sorriso dolce, era in intimo, erano abbinati, il regiseno era di una nero piazzato e gli slip erano praticamente trasparenti, i suoi capelli li ricadevano sulle spalle, i suoi occhi erano illuminati dalla luce fioca della luna. Si avvicino sensualmente verso di me..
Posiziono le sue mani fredde sul mio collo, aveva un ghigno sulle sue labbra; le cinsi la vita, con le bracci, le mie mani andarono sul suo fondoschiena, la ragazza sussulto, mi diede un bacio sulle labbra, la buttai sul letto.
Pov ShogoSaturo mi prese la mani e me le mise sopra la testa, mi diede baci umidi sul collo fino ad arrivare alle miei labbra, senti la sua mano dietro alla mia schiena, e senti subito dopo il mio regiseno cadere, da qualche parte della stanza. Si allontano un po' i suoi scrutavano tutto il mio corpo.. li sorrisi, il bianco si tolse la maglietta e i pantaloni, lasciandomi vedere il suo corpo da divinità greca.
Saturo mi tolse l'ultimo indumento comincio a baciare l'interno coscia, sussultai, il suo respiro caldo mi faceva impazzire, i miei respiri erano irregolari, il ragazzo, si alzo e si tolse i boxer, che lasciarono la sua intimita eccitata.
Alzai un sopracciglio, lo spinsi sul letto, mi misi sopra di lui e con la mano massaggiai la punta della sua intimità, il suo viso era tutto rosso, ghignai, li diedi vari baci, li morsi il collo, il bianco mi fece riornare con la schiena contro le lenzuola.
Aveva il respiro affannato, aveva un viso tutto rosso. Saturo comincio a palpare il mio seno, sentivo la mia parte intima diventare sempre più calda volevo di più. Il ragazzo sapeva farmi perdere la testa. Lo guardai nei occhi, mi bacio.. le nostre lingue erano in una danza intensa.. ci staccammo per prendere fiato..
;" Saturo...voglio di più" la mia voce era mozzata, lui mi sorrise vittorioso, mi sposto una ciocca dietro il mio orecchio, mi bacio sul collo e disse:" Quando sei impaziente.. futura signora Gojo" sorrisi per la sua affermazione.
... dopo aver fatto le loro zozzerie...
Saturo mi diede un bacio sulla fronte.. guardai l'anello che aveva al dito, era veramente bello nella sua semplicità.. aveva un piccolo diamante incastonato al interno, credo che stavo sorridendo come un ebete, ridacchiai fra me e me.. se la piccola me mi vedesse con un vestito bianco che andavo al altare, si sarebbe cavata gli occhi.
Senti il mio futuro marito che mi dava un bacio sul collo, mi voltai vero di lui, mi accarezzo il viso:" Ti ho mai detto che sei bellissima?" :" Si, molteplici volte, lo sanno anche i muri" alle miei parole, gonfio le guance come un bambino, ridacchiai li diedi un bacio sulla fronte.
Lo abbraccia e dissi:" Ti amo.." Saturo mi strinse a se, le sue dita si posizionarono sulla mia schiena, mi accarezzo le miei ciocche e disse:" Ti amo anch'io.."
STAI LEGGENDO
L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER
RomanceVoi siete Shogo Fushiguro sorella maggiore di Megumi e Tsumiki. Cercherò di mettere meno spoiler possibile ma ci saranno, io ho dallo zero fino al nove (di manga) e vi ricordo che è una Reader x Gojo e poi che dire...BUONA LETTURA