24

654 26 3
                                    

SCUSATE x gli ERRORI

Pov Saturo

Avevo fra le braccia Shogo..mi aveva baciato..e ricambiava i miei sentimenti..so di essere felice..finalmente la ragazza che amo è qui..affianco a me.. finalmente sono io la sua luna..mi fermai, eravamo arrivati finalmente, la feci scendere la mora si teneva a me, li avevo detto di non bere Shogo mi strinse la mano la guardai, aveva gli occhi semi chiusi erano diventati di un verde bellissimo:" Saturo..andiamo..ho freddo..e sonno" disse sbadigliando ridacchiai, le diedi la mia giacca e andammo dentro al edificio, quando entrammo un aria calda e accogliente ci pervase, vidi una signora su i quaranta che ci guardava storto, le sorrisi e mi avvicinai con Shogo che mi teneva la mano:" Cosa ci fanno dei ragazzi a quest' ora? volete una stanza immagino" Disse schietta, che gentile, le sorrisi:" Si..grazie" dissi, la singola sospiro, digito qualcosa sulla tastiera del computer

Mi guardo con un sopracciglio alzato:" 500¥ per una camera matrimoniale..solo una notte e se volete divertirvi le protezioni nel secondo cassetto vicino al letto" disse mentre mi passava le chiavi e ritornava al telefono, arrossí un po'...per fortuna che ho portato il portafoglio, li diedi i soldi presi le chiavi:" salite le scale a destra dritti e la troverete a destre la 3G" disse indicando le scale che sporgevano un po', la ringraziai e piano, portai Shogo che si era pure addormentata.

Quando apri la mora si staccò da me, e mi bacio, la tirai su, le sue gambe mi circondava o il busto potevo pure vedere le sue mutante nere pizzate..ci staccammo, Shogo mi diede vari bacio sul collo:" Saturo..voglio farmi una doccia..." sussurró sensualmente, chiusi la porta e la porta su una sedia, la ragazza mi guardo male, sorrisi:" Devi toglierti i vestiti o prenderai l'influenza" dissi, la ragazza sorrise, si alzò e mentre andava in bagno si toglieva l'indumento, era solo in intimo..si voltò verso di me e con l'indice mi fece cenno di entrare, sorrisi malizioso mi tolsi la camicia e i pantaloni rimasi solo in boxer, senti l'acqua scorrere, mi precipitai in bagno e quando entrai vidi Shogo di spalle togliersi il regiseno..mi avvicinai felpato e con un tipo le toccai la schiena, la ragazza sussulto mi guardo, aveva gli occhi un po' lucidi e le guance rosso fuoco,

La ragazza sospiro:" Girati.." disse, mi girai, mentre sentivo tutte le sue mosse..mhm sentivo il mio amichetto lì sotto eccitarsi un po' troppo..:" Saturo..prendi i miei vestiti e stendili..per favore" disse mentre si chiudeva nel boxer doccia, io che speravo di vedere qualche sua curva..sospirai, presi il suo intimo e lo stessi velocemente sul piccolo balcone fuori, per fortuna non si bagneranno; mi precipitai in bagno..mi tolsi i boxer ed entrai, la ragazza si girò verso di me- aveva la testa contro il getto d'acqua con gli occhi semi chiusi, aveva i capelli tirati al indietro e potevi vedere tutte le sue curve- era bellissima, mia avvicinai, li accarezzai i fianchi, lei sorrise lussuriosa, li diedi vari baci sul collo, mentre le mie mani le percorrevano al schiena fino ad arrivare al fondo schiena:" Sei proprio in cattivo ragazzo" disse circondandomi il collo con le sue braccia esile, prima che potessi darle un bacio :" Saturo..sai che non abbiamo le protezioni, questo vuole dire che se mi metti incinta sono cavoli" disse seria,a potevo la sua preoccupazione, anch'io rimasi serio per alcuni secondi i nostri occhi si erano mescolati uno con l'altro, un sorriso dolce sul mio volto comparve:" Beh non sarebbe male vedere di mini me correre per casa" dissi scherzando, la ragazza ridacchiò, aveva un sorriso malinconico sul volto, mise la sua testa sul mio petto sentivo il suo respiro:" Allora..cosa facciamo?" :" Se non lo vuoi fare mi fermo.. non so se poi dopo mi potrò fermare" dissi serio, la ragazza annui..mi diede dei baci su gli addominali e con le sue braccia mi strinse il sedere, arrossí lei ridacchiò:" C'è lai più sodo del previsto.." disse sorridendo. Adesso sono cavolo suoi.

Pov Shogo

Aveva il sedere molto sodo, il ragazzo mi alzo le mani e mi feci scontrare contro il freddo muro di marmo, cosmico a baciarmi con foga, le nostre lingue stavamo danzando e anche il nostro corpo reagiva, l'acqua che ci colpiva dalla testa hai piedi, sembrava uno di quei film americani, con il sesso selvaggio..ci staccammo per mancanza d'aria Saturo comincio a parlare il seno- se sue dita mi stringeva il capezzolo e con la sua bocca me lo mordeva, al iniziò era un po' doloroso ma poi il piacere mi pervase, sentivo la mia intimità eccitarsi- il bianco mi fece vari succhiotti su sul collo , domani sarà un impresa nasconderli..pensai.

La parte passa del mio ventre si faceva ogni secondo che passava stava diventando sempre più calda..:" Saturo.." dissi con un filo di voce.. perché lo avevo detto? Il ragazzo sempre accorgersene, mi prese il viso con due dita- i suoi occhi mi avevano rapito..erano così pieni di lussuria e eccitazione, deglutì, sarà una nottata dira di lavoro:" Dillo di nuovo.." disse con voce roca e sensuale, così mi metto in difficoltà, amo le sfide soprattutto se decidono chi ha il controllo, ghignai:" Ho d detto Saturo~.." dissi con malizia, strinse la prese, il suo volto si avvicinò al mio orecchio, sentivo il suo respiro caldo:" Brava bambina.." disse sussurrando, un brivido mi percorse la schiena, il ragazzo mi guardo per alcuni secondi, ero come se davanti a lui mi sentissi spogliati di tutto pensieri, emozioni..era come se sapesse cosa provo o cosa vorrei da lui:" Voglio fotterti la verginità Shogo" disse serio, deglutì ero emozionata ma.allo stesso tempo preoccupata..poteva non farmi camminare per una settimana:" Ovviamente con il tuo consenso" disse togliendo la presa, lo guardai confusa, perché si sta allontanando? Mhm...il ragazzo chiuse l'acqua prese due accappatoi; me lo misi senza problemi, mi sedetti sul letto e guardai il mio telefono erano le due e mezzo..quanto tempo eravamo stati sotto la doccia? Mentre ci pensavo senti una mano sul mio seno che me stringeva forte, sospira..senti una la mano che mi prendeva il baccino e mi portava dietro, avevo il copro di Saturo sopra, aveva uno sguardo lussuriosa.

Mi slacciò l'accappatoio e con una mano mi accarezzo il ventre, finora ad arrivare alla mia intimità, sentivo che fra pochi secondi potevo urlare finché i piacere, comincio a massaggiarmi il clitoride, mhm..dovevo trattenermi non lo lascerò vincere così facilmente, il bianco si fermò..eh? mi guardo con quei due diamanti, mi prese il mento, mi diede un bacio e poi mi apri le gambe di botto, ero imbarazza, lui sogghigno, mise la sua testa in mezzo e con la sua lingua lecco la.mia intimità, mhm..volevo di più.., la la sua bocca mi fece anche dei succhiotti nel interno coscia, lo guardi i mei occhi dicevano tutto..volevo di più..ma..lui come risposta fece un ghigno..continuo con questa lenta tortura di piacere, in tutta la stanza potevano si sentiva i miei sospiri e i gemiti.

Un certo punto Saturo allungo la mano per prendere una bustina blu.. oh.. l' apri delicatamente- per tutto questo tempo non mi ero accorta della sua erezione..cavolo..ha solo 17 anni è...molto grande..arrossì, solo al pensiero che fra poco l' avrò dentro di me- il ragazzo si mise le protezione, mi apri meglio le gambe, lo guardai..avevo paura..stavo per perdere la mia verginità, la sua mano mi accarezzo delicatamente la guancia:" Shogo se non sei pronta nessuno ti obbliga a fare niente.." disse serio..io..lo diedi un bacio sulle sue labbra:" Si lo voglio con tutta me stessa.." sussurrai sulle due labbra, il ragazzo non se lo fece ripetere due volte,

Un forte dolor alla mia intimità mi fece sussultare, misi la mia testa del incavo del collo..dove o trattenere le lacrime.

Dopo un paglio di spinte, quel fastidio non c'era più sono il piacere, i suo muovimenti erano precisi, Smerillo dentro e fuori era una tutto perfetto, per essere la prima volta poi..ad un certo punto tocco il mio punto sensibile, sempre notarlo e li che si concentro maggiormente le mie urla di piacere, mi dovetti bloccare la bocca per fermarle i gemiti che uscivano, ero troppo imbarazzata, sentivo il viso tutto rosso e alcune lacrime di piacere che mi percorreva le guance..Saturo comincio a darmi bacio umido e appassionanti sul collo e clavicola, quei segni violacei sono il suo marchio..marcare il territorio..

Il ragazzo mi sussurró al orecchio:" Voglio sentire la tua voce.." poi mi porse il lobo del orecchio, mi inarcai con la schiena...i miei gemito si potevano sentire in tutta la stanza..mi sentivo al culmine del piacere, non riuscivo a nascondere tutta la.mia eccitazione e felicità, dopo alcuni minuti, feci un orgasmo..ero sfinita.

Dopo alcuni secondi uscì da me..

Avevo gli occhi semi chiusi, mi avvolse in un lenzuolo, mi gira dal altra parte, mi diede vari bacio sulla fronte:" Sei stata brava Shogo..anche se eri molto stretta la inizio" disse, abbracciandomi da dietro..sospira:" Cosa pensavi? Che ero una galleria?" Dissi mentre li prendevo le guance e le stringevo..lui ridacchiò, lo guardai seria ma poco dopo sorrisi, era impossibile arrabiarsi con lui sospirai, lo strinsi le hai c'è un altro po':" Saturo..tu mia tolto la verginità, questo è la prova che ti amo e che mi fido di te..la prima volta non si scorderà mai vero?" Dissi lasciando un dolce bacio sul naso, il ragazzo mi strinse fra il suo petto sentivo le sue labbra sulle mie spalle, lentamente caddi in un sogno profondo.

L'AMORE È COME UN DOLCE GOJO X READER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora