BETA PACK (SEQUEL)

485 18 4
                                    

* Aggiornamento 2016 (Agosto)
   Ho scritto e finito questo libro troppo in fretta e mi scuso subito per gli errori orrori o come li volete chiamare. Sono passati anni da quando l'ho concluso e prometto che un giorno sistemerò  tutti i capitoli correggendo tutto e forse addirittura aggiungendo qualcosina. Grazie per l'attenzione.


PICCOLO RIASSUNTO DEL PRIMO LIBRO DA DOVE E' TRATTO QUESTO SEQUEL.

Malia Tyson era un'adolescente licantropo costretta dalla madre a far parte di un qualsiasi branco entro la sera dell'Eclissi Lunare o avrebbe fatto parte di quello di suo cugino Cole. Con cui lei aveva una buona relazione, ma era comunque contraria a far parte del suo branco. Perchè scopre che per farne parte si doveva uccidere qualcuno; alla fine si scopre che si doveva uccidere le persone che lavorano per Vetron, il licantropo cacciatore della propria specie.

Nella sua scuola, Malia già aveva localizzato chi potrebbe formare con lei il suo branco, ma non era un progetto facile; infatti i ragazzi troveranno complicazioni ogni volta che qualche segreto usciva fuori.

Presto accettano che non potevano essere ragazzi come gli altri e che dovevano formare un branco insieme; dopo tanti litigi finalmente riescono a formarne uno anche se avevano perso un membro... Lizzie Marshall la quale s'era scoperto che lavorava per Vetron insieme alla sua famiglia.

**

Ciao a tutti!

Questo è il sequel di "Werewolf Pack (Project)" il quale ha avuto la più alta classifica #9 in Lupi Mannari. Spero che questo raggiunga il massimo.

Vi consiglio di leggere prima quello, o non capirete nulla; ma se non vi va per me va bene!

Prometto che cercherò di rileggere i capitoli per correggere gli errori, non come facevo con i miei altri libro. Ma si deve cambiare, giusto? ;) L'altro libro è stato ispirato a Teenw Wolf, The Vampire Diaries e The Originals...

Questa volta amplierò le cose;

segreti nuovi,
personaggi nuovi,
luoghi nuovi,
specie nuove...

[più informazioni in avanti]

Leggete e scoprirete tutto! Il prossimo capitolo è il PROLOGO,

Buona Lettura!

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora