La Verità

80 6 0
                                    

Dedicata alla matta con cui ho trascorso il pomeriggio di ieri isariannadx_

Capitolo 7

La Verità

Justin's POV

Tutti gli invitati si erano messi a bisbigliare e non si capiva di che cosa stessero parlando, nemmeno cosa stesse succedendo al centro della folla che ricopriva mia sorella ed il piccolo Blake.

Dopo un paio di ore i miei genitori annullarono la festa di bentornata senza dirmi per quale motivo, il che mi faceva pensare che qualcosa stava succedendo. Dalla nostro casa però non se ne erano andati tutti, infatti erano rimasti alcuni anziani del Consiglio.

Cerco in qualche modo di scoprire cosa stesse succedendo, ma ogni volta che mi avvicinavo alla porta dove si erano messi per parlare delle guardie uscivano e mi facevano allontanare.

Era inutile riprovarci ogni due secondi. L'unica persona che mi avrebbe spiegato come stessero i fatti era Beatrix.

Sono corso subito per poi dirigermi nell'appartamento dove di solito il Branco di Cole si stabiliva. Ero in piedi al portone dell'entrata e cercavo di sentire qualche presenza all'interno, ma c'è n'era solo una. Spero sia lei. Ho pensato entrando, seguo il battito da dove proveniva, e apro la porta.

"Justin" dice lei alzandosi da terra, stava preparando i suoi vestiti.

"Stai tornando a New Orleans?" chiedo.

"Non del tutto" sorride mentre prende i suoi oggetti personali dallo scaffale. "Cosa ti porta qui?" chiede.

"Voglio sapere cosa è successo prima, insomma, i miei non me lo vogliono dire, e so che tu sai qualcosa. Insomma, lo so di certo!"

Lei so mette a ridere e mi fa sedere sul letto, "Sei sicuro di voler saperlo? Ti sto già avvertendo Justin!"

"Dimmi tutto" affermo curioso.

"Non dovrei neanche, queste cose te li dovrebbe dire Malia o tua sorella-"

"Fallo tu!" non la faccio finire di parlare.

"Ok" sospira "Una leggenda narra che le Lupe Bianche erano un'ancora di potere per alcuni essere del nostro pianeta" dice.

"Va bene..." dico facendola continuare.

"Sarah ne è una, e lei vedendo Blake prima alla festa attivò i suoi poteri"

Poteri di Blake? La mia testa si poneva delle domande che volevo chiede a Beatrix, ma erano così tante che non riuscivo a sceglierne una.

"Quindi, adesso Blake è un licantropo?" dico confuso, il bambino di Malia aveva appena cinque anni, e secondo la tradizione, i poteri di un licantropo si manifestavano dopo i 14 anni.

Beatrix si era messa di nuovo a ridere, era ovvio che ero l'unico a non essere al corrente dei segreti che ormai messi a galla.

"Non sai proprio che sangue circola nelle vene di Nathan" dice.

"Beatrix, mi devi dire tutto!"

"Nathan proveniva da una famiglia di Licantropo, ma non solo, si scoprì che i suoi antenati erano... diciamo ibridi?"

I miei occhi si erano spalancati il più possibile, non so se era una cosa buona, ma mi eccitava sapere che uno dei migliori amici di mio fratello aveva un sangue ibrido, ma poi mi viene in mente che non avevo mai visto Nathan in forma vampiro. Anzi, non avevo mai visto un vampiro in vita mia.

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora