La Storia Dei Moon

252 18 2
                                    

Capitolo 2

LA STORIA DEI MOON

Justin's POV

"Una famiglia originale" mi ripetevo. E' il capitolo del libro preso nella nostra casa a Beacon Hills; sono rimasto tutto il mese a leggerlo pagina per pagina, ma continuo a non capire nulla.

Ne ho abbastanza di leggere che i Moon sono una famiglia importante; forse ho preso il libro sbagliato, e forse devo tornare da dove tutto è iniziato, a Beacon Hills.

Cerco di non farmi sentire da nessuno mentre scendo le scale di casa, ma pare proprio che sia l'unico che si trovi qui.

Apro la porta e cerco la moto di Austin, ma non c'è, era l'unico modo per arrivare presto a Beacon Hills, questa volta mi servirà un aiuto.

~

"Grazie Samuel" avevo chiamato Samuel il cacciatore per prestarmi la sua moto, e lui l'ha fatto volentieri.

Salgo e mi dirigo subito a Beacon Hills.

Dopo un paio di ore finalmente sono arrivato davanti alla casa dei nostri antenati. Scendo dalla moto ed entro. L'aria è diverso...

E' come se qualcuno ci fosse stato; giro intorno a me per studiare angolo per angolo, ma non trovo nessuno.

All'improvviso però sento un rumore al piano di sopra. Faccio passi lenti e silenziosi; il rumore proveniva dalla stanza segreta.

Infatti la porta è accostata.

Entro e mi ritrovo qualcuno seduto su una sedia a leggere qualcosa.

Lo guardo attentamente, ma l'unica cosa che riesco a vedere è la sua schiena, "E tu chi sei?" chiedo.

Vedo il ragazzo sorpreso che si alza immediatamente per poi girarsi verso di me con una faccia spaventata, una faccia che dopo un paio di secondi poi diventa indifferente.

"Ahm" il ragazzo sospira pesantemente, prende delle cose sopra il tavolo e li mette in una borsa, il suo battito però è normale.

"Hey dove credi di portare quelle cose?! Sono" mi ferma senza farmi finire.

"Sì, lo so che sono proprietà dei Moon" mi guarda e riprende a mettere alcuni libri nella sua borsa "Quindi sono anche miei" il ragazzo se lo mette su una spalla e mi passa vicino.

Gli tengo il braccio fortemente, guardo i suoi occhi color mandorla, vedo i miei riflettersi di un color giallo tenso "Tu da qui non te ne vai" lo lascio vedendolo fare un passo indietro.

"Cosa intendi che sono anche tuoi?" lui si rimette sulla sedia guardandomi "Non sento il tuo odore"

Lui sorride "Non devo odorare per essere un licantropo" sospira di nuovo "E poi cosa ti fa pensare che tutti i Moon siano dei licantropi?" continua.

Apro le mie orecchie quanto posso, sono stato sempre convinto che la stirpe dei Moon fossero tutti dei Licantropi anche senza saperne il motivo.

Il ragazzo sembra studiare il mio volto dopo che mi ha detto quella frase, "Già" afferma.

Lo guardo sempre di più confuso, "Chi sei?" chiedo.

Lui si alza e porge la mano "Collin"

Guardo la sua mano, ma non la stringo, e poi sposto ai miei occhi verso di lui.

La ritira "Ciao cugino, ma vado un po' di fretta"

"Aspetta aspetta! Io non ti faccio uscire da questa casa senza esserne sicuro. Ti ho solo visto oggi, e non ho mai sentito il tuo nome prima d'ora" dico tutto ad un fiato, le mie parole suonavano come se fossero state dette da un bambino senza fiducia.

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora