Capitolo 4
ALLA RICERCA di Sarah Moon
Justin's POV - Dopo 2 settimane.
Mia sorella é viva.
Erano tutti sconvolti da quella notizia, la cui si affrettò a girare nel mondo della nostra razza. Nessuno se lo era aspettato, ma non è questo il punto. Perchè non è tornata da noi? Nostra sorella, l'unica a cui volevo tanto bene.
Sono settimane che non ho notizie di Austin, è andato a Beacon Hills con Zack e Nathan, forse dovevo andarci anch'io, per cercarla.
E per finire c'è questo ragazzo strano che ho incontrato nella nostra casa abbandonata e a cui ho anche dato un passaggio; e che forse può aiutarci lui a capire dov'è mia sorella, dopo tutto è di quelle parti.
"Oh andiamo Austin, rispondi!" andavo su e giù per le scale con la speranza che mio fratello rispondesse alla mia chiamata. Dopo altri tre tentativi finalmente ha deciso di prendere quel dannato cellulare.
"Cosa c'è?" risponde con l'aria irritata.
"Senti Austin, c'è qualcuno lì a Beacon Hills che potrebbe aiutarvi"
"Sentiamo?"
"Trovate Collin Moon"
Austin ha attaccato dopo avergli detto quel nome senza avere nemmeno una risposta. Non lo biasimo. Nostra sorella Sarah, quella che pensavamo uccisa dai Cacciatori di Vetron era ancora viva.
Dopo che mi ero messo sdraiato sul divano, mi sono alzato a scatto pensando a quel nome: Collin Moon... non era lo stesso ragazzo che Beatrix stava cercando?
Non credo siano coincidenze, questo ragazzo è sempre in mezzo.
Dopo un paio di ore da solo a casa, finalmente qualcuno era venuto a farmi compagnia. Era arrivata Malia con suo figlio Blake.
"La Banshee?" le chiedo.
"Se nè andata, le ho detto che non volevo coinvolgerla in queste cose. Non vogliamo coinvolgere nessun'altra specie..." ha detto, ma sembrava strana; alla parola specie aveva abbassato la voce.
"Tutto apposto Malia?" le chiedo preoccupato. Ultimamente era stressata, soprattutto con l'arrivo di Blake.
"Justin" fa un sospiro "Non sono io quella che ha avuto una notizia pesante"
"Si, tranquilla sto bene" mi metto comodo e penso a tutte le domande che mi girano in testa, perchè ci hai fatto questo Sarah?
Il mio battito è irregolare, continuo a fare sospiri pesanti e a fare gesti strani.
Devo smettere
"Devi smettere" dice Malia "Non dovresti nemmeno stare qui!"
"Cosa dovrei fare allora?!"
"Andare a cercarla"
Austin's POV ~ Beacon Hills
"É una città grande, come facciamo a trovare un ragazzo di nome Collin?!" dice Zack girovagando in mezzo alla strada.
Stiamo facendo avanti ed indietro da quasi due ore senza risultato, e l'irritazione mi sta mangiando.
Sono sempre stato il fratello senza controllo, ultimamente ho imparato a controllarmi, ma non so se questa volta ce la farò."Austin!" una voce familiare mi urla dietro, é Tamara arrivata con la sua macchina.
"Tammie, cosa ci fai qui?" le dico abbracciandola.
STAI LEGGENDO
BETA PACK (INEDITO)
FanfictionSEQUEL DI: WEREWOLF PACK PROJECT. BETA PACK (ALPHA PROJECT) Dopo perdite e segreti rivelati, uno di loro diventerà l' ALPHA del branco. Ma dovranno affrontare moltissimi ostacoli, i quali sono il ritorno di Sarah Moon che si credeva morta da anni e...