Genitori Adolescenti

87 8 1
                                    

CAPITOLO 7

Genitori Adolescenti

Malia's POV ~ Beacon Hills

Non ci posso credere! Mi stava scoppiando la testa solo nel pensare che tre idioti mi hanno scaricata in mezzo al nulla.

Prima Justin; dopo avergli consigliato di andare alla ricerca di sua sorella e di averlo pure accompagnato in questa città, mi dice di aspettare qui e poi sarebbe subito ritornato. Beh! Sono due ore che cerco di rintracciarlo.

Poi... mi ritrovo il padre di mio figlio e il suo migliore amico proprio davanti a me... Eh cosa fanno? Anche loro scappano da me.

Non capisco se sia proprio la specie maschile che è fatta così, o sono solo un'eccezione per l'umanità.

"Mamma, quando torniamo a casa? Qui fa freddo. E qualcuno ci osserva" la mano di Blake mi stava portando verso la mia macchina. Aveva gli occhi terrorizzati.

"Tesoro." mi abbasso alla sua altezza tenendo il suo corpo stretto con il mio per tenerlo calmo. "Di che cosa stai parlando?" continuo.

Mi guardo intorno ma non vedo nulla di sospetto; se c'era qualcuno che ci osservava me ne sarei accorta...

"Mamma, c'è una signora che ci insegue da prima. Mi fa paura" dice.

La prendo subito in braccio, non so se era la sua fantasia a dirgli tutto ma per sicurezza lo porto dentro la macchina e metto in moto.

Prendo subito il cellulare ed invio un messaggio a suo padre:

Nathan sei veramente un'idiota per averci lasciato. Stiamo ritornando a casa.

Come poteva essere così stupido?

Come potevo esserlo anch'io!

Speravo di sistemare le cose con lui dopo quello che mi ha fatto; dopo avermi lasciato nel momento del bisogno, mancavano pochi mesi e avrei partorito. Ma essendo un codardo, mi ha lasciato.

"Papà non voleva lasciarti" la voce dolce di Blake mi riporta nella realtà.

Lo guardo seduto accanto a me e gli sorrido "Tua padre mi ferisce sempre"

"Non lo fa a posta. Lo sai anche te com'è la situazione"

Riguardo il tragitto della strada e penso come Blake sia cresciuto così in fretta. Sa tutto, più di quanto un adulto dovrebbe sapere.

~

Arrivati finalmente a casa, parcheggio la macchina e prendo in braccio Blake che si era addormentato.

La casa è sicuramente vuota; apro la porta e lascio mio figlio sul divano.

Cerco di rilassarmi per poi prendere qualcosa in cucina, ma qualcuno mi spaventa prima che entrassi.

"Nathan!" quasi quasi non urlavo, ma ho abbassato la voce per non svegliare Blake.

"Sei un'idiota" gli passo accanto dandogli una spallata.

"Malia, non so per quante volte tu me l'abbia detto nel corso della mia vita"

"E non bastano per fartelo capire" prendo un bicchiere d'acqua e faccio un sospiro profondo.

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora