Capitolo 6
La festa di Bentornata
Justin's POV
Tutto è perfetto per la festa; stanno arrivando delle famiglie che non ho mai visto prima.
Sorridevano, chiacchieravano, e ballavano. La sola a mancare era lei; pronta a scendere da quei gradini delle scale della casa Moon.
La musica si era fermata, e mentre Sarah scendeva, tutti le venivano incontro.
"Sono felice che tu sia viva" ripetevano.
Era tutto così tranquillo, ma dentro di me sentivo un'aria strana.
"Justin!" mi urla Tamara da dietro facendomi saltare dalla mia posizione.
Mi giro per abbracciarla "Hey Tammie"
"Ti senti bene?" mi chiede lei.
Mi guardo intorno per vedere gli invitati; "Fin troppo bene" ripeto.
"Ah! Fantastico!" Tamara mi prende per il braccio e mi porta dritto in salotto dove nessun viso riuscivo a riconoscere.
"Claudia ti sta aspettando fuori"dice mentre continuava a trascinarmi alla folla sconosciuta.
"Ma tutta sta gente da dove esce?" chiede poi.
Mi ero dimenticato completamente si farmi sentire con Claudia. Abbiamo trascorso un paio di settimane insieme durante l'estate, ma la mia voglia di conoscere la verità mi ha solo allontanata da lei.
"Ciao" l'abbraccio quando la vedo davanti a me assieme a Tracie, la migliore amica di Malia.
Parlando della Tyson, eccola là, pronta ad entrare dal portone principale.
Austin's POV
"Entrate pure. Ciao Blake" avevo aperto la porta per Malia e Nathan appena ho sentito della loro auto parcheggiare nel vialetto.
"Wow. Ci sono molte persone qui" esclama il piccoletto.
"Si Blake" gli sorrido.
"Senti tesoro, perchè non vai a dare da mangiare a Blake? Ci vediamo dopo" dice Nathan baciandola sulla fronte.
I due si allontano da noi, "Tesoro?" sorrido subito al mio migliore amico.
Sono felice che abbiano sistemato le cose tra di loro.
Ma non sembrava un momento per festeggiare, qualcosa stava succedendo. Infatti Nathan pian pian mi spingeva dietro le scale della nostra casa.
"A New Orleans, abbiamo avvistato una ragazza che osservava Blake" mi spiega lui.
"Lo sai che non è sicuro da nessuna parte"
"Austin! Mi devi aiutare, tua sorella nemmeno può vederla. Forse Clara - la madre di Malia - aveva ragione; non dovevamo venire"
"Già" qualcuno ci prende da dietro ad entrambi per poi portarci fuori.
Era Cole con il suo branco; beh solo una parte.
Nathan ed Io ci rimettiamo bene; non erano invitati.
"Non siamo gli unici a sapere cosa sta per succedere se tua sorella vedesse il piccolo Blake" Vincent - un membro del branco di Cole - mi indica.
"Hey! Piano! Piano!" Zack era stato portato vicino a noi da due ragazzi sconosciuti.
"Cosa volete?" chiede Nathan, avrebbe fatto di tutto per proteggere suo figlio, sia da conoscenti.
"Che te ne vada prima che Sarah veda Blake. Nessuno di voi dovrebbe stare qui" dice Cole.
Vedo una ragazza avvicinarsi verso di noi, non è possibile.
Dal mio viso sicuramente un viso era spuntato, "Beatrix" l'abbraccio fortemente.
"Nessuno di noi è al sicuro" dice lei sospirando.
"La ragazza di New Orleans era Megan" continua.
Ci guardiamo fra di noi e diciamo in coro"La Mercenaria"
Una ragazza molto pericolosa; che osservava Blake.
"Nessuno è al sicuro ormai. Con l'arrivo del piccolo Blake e di Sarah in città, é in arrivo anche un'altra minaccia per noi"
Interpreta Zack.~
"Diamo il bentornato alla nostra ed unica Lupa Bianca" urla mia madre a tutti gli ospiti alzando un bicchiere di vino rosso.
E lo stesso lo hanno fatto tutti.
Entrati tutti insieme, ci dirigiamo verso Malia e Blake che stavano in un angolo della sala.
"Vorrei ringraziarvi tutti per essere venuti" era Sarah a parlare, ma io continuavo a cercare di raggiungere Blake e sua madre.
"-sappiamo tutti cosa è in grado di fare Vetron-"
C'ero quasi.
"E volevo-"
"Malia!" ed eccola davanti a me.
"Non è possibile" esclama Sarah da far in zittire tutti. Aveva gli occhi verso di noi.
"Troppo tardi" dice ironicamente Zack.
Sarah aveva lasciato il suo bicchiere di vino ad uno dei camerieri; e pian piano veniva verso di noi. O per correggermi, verso di Blake.
"Sei così puro" esclama sfiorando lentamente le guancia di Blake.
I loro occhi si erano illuminati insieme; di un blu oceano ed un rosso fuoco.
Beatrix's POV
Gli invitati avevano coperto tutte le parti in cui si poteva vedere l'incontro di Sarah ed il piccolo Blake; da dietro di tutte queste persone non si sentiva niente.
"E' troppo tardi, ormai si sono incontrati. La festa di Verja Street è fra una settimana... dobbiamo comunque riportare Blake a New Orleans" dico a Cole che si trovava vicino a me.
"Speriamo che Nathan ce la faccia con Malia" dice lui voltandosi; era uscito dalla proprietà dei Moon insieme al resto del nostro branco.
Non stava però a Malia nè a Nathan la decisione di riportare Blake a New Orleans; avevano un patto con le streghe, un patto da rispettare.
~
"Torneremo presto, tu tienili d'occhio" aveva detto Toby portando con se l'occorrente che gli serviva; sta partendo con Zack e Vincent, non di certo per una vacanza.
Come sempre a me spettava di controllare che i ragazzi non commettano guai; ma è questo il punto. Siamo già nei guai.
Sarah doveva aspettare ancora un po' per ritornare nel mondo dei viventi, mentre Blake e Nathan non dovevano toccare piede in questa città.
E non dimentichiamoci di Vetron diventato ormai un Alpha, un altro problema da affrontare.
FINE CAPITOLO
Spero vi sia piaciuto!
Che segreti ci sono riguardo Sarah ed il piccolo Blake? Scopritelo nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
BETA PACK (INEDITO)
FanfictionSEQUEL DI: WEREWOLF PACK PROJECT. BETA PACK (ALPHA PROJECT) Dopo perdite e segreti rivelati, uno di loro diventerà l' ALPHA del branco. Ma dovranno affrontare moltissimi ostacoli, i quali sono il ritorno di Sarah Moon che si credeva morta da anni e...