Organizzazione Nevada

58 5 3
                                    

Capitolo 11

Organizzazione Nevada

Austin's POV

Ethan e Molley erano diversi da come pensavo, non erano dei ragazzi scettici e formali, erano come mia sorella: seri ma allo stesso tempo immaturi.

"Una volta abbiamo cercato di addestrare il Branco di Cole Tyson. Non so se lo conosci, ma è stata veramente una figuraccia di merda" Molley viene interrotta da mia sorella.

"Modera il linguaggio" dice ridendo.

Molley la ignora "Sono dei ragazzi tosti, non so come fanno a sopravvivere"

Annuisco "Lo so, ma se la cavano bene"

"Le voci girano," comincia a parlare Ethan, e i nostri volti vanno verso di lui. "Cosa faranno con il figlio di Malia Tyson?" continua guardando dritto mia sorella e aveva voltato il viso verso di me.

Sospiro, "Cosa dovrebbero farci? È solo un bambino. Non sa nemmeno cosa sta succedendo..."

"Le regole sono regole Austin, non possiamo fare quello che vogliamo. Il Consiglio se ne occuperà" Sarah tocca la mia mano.

"Non allontaneranno Blake da Malia giusto? È stata tre anni, quasi quattro, lontana da lui. Questo non lo permetterà mai, nemmeno Nate!" dico proteggendo i miei amici.

Nessuno rispondeva, riuscivo a sentirli sospirare continuamente, ma il loro cuore batteva con regolarità.

"Non se Malia accetta di levarsi dai piedi" dice finalmente Molley.

"Intende, andare via dalla Virginia" Ethan la corregge subito.

"Blake è un Vampiro Austin, e noi, beh, diciamo che il Consiglio non sopportano i vampiri..." dice Sarah, ma non era tutto, voleva aggiungere qualcos'altro ma ha esitato.

I due ragazzi annuiscono.

"Inoltre, devi sapere che i Vampiri stanno arrivando in città per prendere quello che li spettano" dice Nathan sedendosi davanti a un computer per digitare qualcosa sulla tastiera.

"Di cosa stai parlando?" chiedo.

"Forse stiamo andando troppo in fretta" Sarah si volta verso i suoi amici.

"No! Sarà anche tuo fratello, ma deve sapere che i Vampiri verranno a prendere il piccolo vampiro prima o poi" afferma Molley.

I miei occhi si erano spalancati come le mie orecchie, mentre il mio cuore aveva saltato un battito.

"Cosa?!" esclamo avvicinandomi a Molley "Come sarebbe che i Vampiri-"

Molley mi interrompe "La Virginia perderà degli abitanti"

La guardo confusa "Malia perderà un figlio!" urlo perdendo la pazienza.

Stavo solo difendendo i miei amici.

"Austin, non capisci" dice mia sorella, non potevo crederci, stava dalla loro parte.

Faccio un passo dietro respirando velocemente. "Cosa non dovrei capire? I miei amici perderanno il loro bambino! E voi pensate alla gente della Virginia? Cosa volete dire!" stavo per esplodere, ma non riuscivo a capire il loro modo di pensare.

"Per prima cosa: è colpa dei tuoi amici se il loro bambino verrà preso dai Vampiri. Non dovevano procreare un'essere immortale. La seconda invece: se Malia e Nathan non accetteranno, i Vampiri uccideranno tutti gli abitanti della Virginia" spiega Molley.

Adesso c'aveva senso. Penso alle parole che ho detto prima, ora capisco. E mi sento in imbarazzo per averli contrastati ed urlato contro la loro idea.

"I Vampiri hanno un loro modo Austin, sono come un branco di Licantropi, vogliono stare tutti insieme. Per questo devono prendere Blake, anche se mi dispiace per Malia. E inoltre, un piccolo vampiro non può crescere circondato da Licantropi" dice Sarah con un'espressione comprensibile.

Non avevo nulla da dire, mi dispiaceva tanto per i miei amici. Cosa dovrei fare?

"Spero solo che Malia accetti subito l'offerta dei vampiri, i quali non sono gli unici a dirigersi nella vostra città" Molley si era avvicinata a mia sorella tenendole stretto il braccio.

"Già" sospira Sarah. "Molti mi danno la caccia" sussurra girandosi verso di me.

Già. Mi ripeto, come sempre, Sarah era la specie più cacciata da molti essendo una Lupa Bianca. Un'essere potente e speciale. Adesso che sono un'alpha, ho tutte le forze per poterla proteggere, e adesso nessuno me la porterà via.

Pensando di proteggerla, decido di accettare l'offerta dell'Organizzazione Nevada.

Gli occhi di Ethan e Molley dalla parole che avevo detto, si erano illuminati di gioia.

~

"Cos'è quello?" chiedo ai ragazzi vedendo un articolo sullo schermo grande appeso sulla parete.

Il titolo dell'articolo era: Le bestie di sangue.

"Le bestie di sangue, nonché ibridi metà vampiri e metà licantropi" Ethan finalmente si alza dal suo posto.

"Nathan" sussurro.

Qualche anno fa, Nathan Freid, uno dei miei migliori amici, nonché padre di Blake, il piccolo vampiro. Ha ammesso di essere un'ibrido. Ero rimasto a bocca aperta, era una cosa fantastica.

"Nathan Freid eh" dice Ethan osservandomi attentamente "Possiamo sapere una cosa su di lui?" chiede poi.

Annuisco "Dimmi"

"Il suo lato da vampiro..."

"È attivo?" continua Molley.

Scuoto la testa, "No, le streghe di New Orleans hanno fatto di tutto per nasconderlo" spiego a loro.

"Ah" dicono in coro.

"Dovrà rimanere così per l'eternità se vuole stare con Malia" dice Sarah mentre gli altri due abbassano la testa.

~

Prendo il cellulare e chiamo Malia,

- Pronto?

- Ciao Malia, volevo sapere come sta il piccolo Blake.

- Oh Austin non sai quando sono felice che tu mi abbia chiamato! Comunque Blake sta bene...

- È fantastico. Per adesso. Lo sai che i Vampiri stanno arrivando? Malia... Cosa farai?

- Non avranno mio figlio, almeno, loro.

- Di cosa stai parlando?

- Le Streghe di New Orleans ci aiuteranno a proteggere Blake, nessuno potrà toccarlo. Ci stiamo trasferendo Austin.

- Wow... Capisco. Quando avete intenzione di partire?

- Prima della festa di Verja. Lo so Austin, per me è difficile lasciarti con i ragazzi adesso che sei diventato un Alpha. È stato fantastico far parte di un branco con te e gli altri.

- È solo grazie a te che ce l'abbiamo fatta. Ti dobbiamo tutto.

Dopo ancora un paio di minuti, attacchiamo la chiamata. Mi dispiaceva sapere che il mio migliore amico stava per lasciarmi di nuovo. E inoltre, Malia è stata un'incredibile amica per me; lo stavano facendo per il loro figlio. E questi lo capivo.

FINE CAPITOLO
Sto pubblicando tutti i capitoli che ho in bozza perchè voglio finire questo libro il prima possibile!
Ho già tutto in mente per la finale, e come sempre questo avrà un SEQUEL!
Commentate e votate

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora