Adios Virginia (FINALE)

83 4 1
                                    

Capitolo 18

Adios Virginia (FINALE)

Justin's POV

Non potevamo più fare niente.

Continuavo a ripetermi in testa. Mi sono svegliato alle 5 del mattino con tutta la mente incasinata.

I Vampiri hanno lasciato la città ieri sera; erano preoccupati che qualcuno volesse riprendere il piccolo Blake. E ovviamente, Malia ha accettato anche se per lei è stata un decisione molto difficile.

Mi alzo dal mio letto caldo e vado a farmi una doccia. Devo andare a scuola. Già, sono ancora un alunno. Dell'ultimo anno per fortuna.

A casa non c'era nessuno, non che mi sorprendesse. Anzi, un po' si. A quest'ora dove sarebbero stati mio fratello e mia sorella?

Prendo lo zaino dal divano, il quale non avevo toccato durante la settimana. E non mi importava, perchè con tutte le cose che stavano succedendo non potevo preoccuparmi della scuola.

Esco di casa e mi meraviglio nel vedere la moto di Austin, non era mai uscito senza prendere la sua amata moto nera. Decido di rientrare in casa e di prendere le chiavi per poi usarla per andare a scuola.

Non era poi così tanto lontana, mi bastavano 25 minuti per arrivarci. Ma quando arrivo nella strada, rimango a bocca aperta da quello che vedo.
C'erano due macchine della polizia, e addirittura l'ambulanza.

Scendo dalla moto e mi metto nella mischia, sentivo l'odore del sangue ovunque, e di prima mattina, era una cosa nauseante.

Finalmente riesco ad arrivare all'oggetto che tutti stavano guardando. Non era un oggetto, ma un cadavere. Lo guardo attentamente, posso dire dal suo volto che era uno studente di questa scuola. Della mia scuola.

Aveva tutto il corpo pieno si lacerazioni, il sangue ricopriva tutto il corpo. I medici ricoprono il ragazzo per poi metterlo in una barella.

"Justin!" urla qualcuno, mi giro e vedo Sarah con mio fratello e gli altri del branco.

Mi avvino velocemente a loro "Chi è stato? L'avete visto com'era ridotti quel ragazzo" l'immagine mi era rimasta nella mente, provavo solo agitazione e forse anche paura.

Inseguito era arrivato anche Cole con Beatrix. Avevano un'espressione calma. Li guardiamo tutti senza che nessuno aprisse bocca, eravamo paralizzati nel vederli, ma perchè?

I due si avvicinano, "Che c'è?" chiede Cole alzando le spalle. "Vi avevamo avvisati" continua con il suo solito tono da ovviamente.

Sento Beatrix sospirare "Adesso Nathan è un ibrido, e nessuno può fermarlo" dopo la sua frase, tutte e due si allontanano a noi.

"Nathan non farebbe mai una cosa del genere!" esclama Austin. Non potevo biasimarlo, è uno dei suoi migliori amici.

Malia scuoteva la testa in continuazione, nemmeno lei poteva crederci.

Ma io sì. Anche Tamara suppongo, che dapprima non mi aveva ancora rivolto la parola. Eravamo gli unici a sapere che un'essere come Nathan Freid potesse fare una cosa del genere.

Adesso tocca trovare un modo per fermarlo.

Beatrix's POV

Cole ed io ci dirigiamo verso il nostro appartamento per fare le valigie. Questa città non ci serve più, inoltre sta diventando un pericolo per tutti.

Nuove specie cercheranno di entrarci dentro e di portare il caos, ma sappiamo perfettamente che il branco di Austin farà di tutto per fermare tutti.

Nathan Freid non si fermerà a niente, nemmeno davanti al suo migliore amico, né alla sua ragazza. Presto scopriranno di che cosa è in grado di fare, e anche se è difficile, riusciranno a fermali. Perchè è quello che hanno sempre fatto.

"Sai che un giorno dovremo tornare" dico a Cole che stava già mettendo le valigie nella macchina.

"Lo so. Malia e gli altri avranno bisogno di noi, come noi avremo bisogno di loro"

Il nostro lavoro non era solo proteggere i segreti che nascondeva la vita soprannaturale di questo paese, ma era anche proteggere quei ragazzi che non facevano a meno di cacciarsi nei guai seri.

Adios Virginia. Sai bene che questo non è un addio. Non sono mai riuscita a startene lontana.

FINE LIBRO - BETA PACK
Ed ecco la finale. Ok lo so fa schifo haha! Ma sinceramente ho iniziato con tante idee, poi mi è venuto il blocco dello scrittore e per mesi non ho potuto postare niente, quindi le idee sono sparite.
Ma il libro non finisce qui ovviamente! Ci sarà un altro sequel che posterò... non so ancora quando. Sto lavorando a un altro libro e per adesso voglio lasciare questa SAGA in parte.
Ci vediamo allora! E spero di rivedervi nel prossimo SEQUEL.

~ secondo libro della SAGA DI WEREWOLF PACK.
BETA PACK vi saluta! ~

BETA PACK (INEDITO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora