Gun

5.4K 221 48
                                    

La mattina andiamo a scuola, e dopo qualche sgridata presa per il parlare troppo con JJ, lanciargli palline e allontanarlo dal mio collo per i troppi baci, andiamo a cercare la pistola nelle fogne.
JJ:" Se il flusso l'ha portata qui, è uscita da questo canale, quindi dovrebbe trovarsi"
Po:" In mezzo a questo schifo" dice indicando tutta la spazzatura alla fine del canale.
Ki:" Chi usa la plastica andrebbe ucciso"
JJ:" Personalmente, io amo la plastica. La uso tutti i giorni. Mi piace"
Kie:" Spero che la ricicli, invece di buttarla nell'oceano"
C:" Pope lo sapeva"
Po:" Guarda qui!" Dice e prende dei sacchi per la spazzatura.
Kie:" Sicuro che la tua spinta ambientalista sia spontanea?"
Po:" Forse"
E Kie sorrise.
C:" Volete una camera? No perchè noi ce ne prendiamo una nostra nel caso"
JJ:" Dai prendetevi una camera"
Po:" La smettete coglioni? Raccogliete la spazzatura"
Riempiamo i sacchetti e nessuna traccia della pistola.
Po:" Dev'essere nel canale"
JJ:" Si è lí. Lo apro col piede di porco"
Kie:" Ce la giochiamo a morra cinese o"
JJ:" Cam è claustrofobica, lei no"
C:" Te lo sei ricordato?!"
JJ:" Ovviamente"
Kie:" Allora chi va?"
JJ:" Nelle fogne c'è un verme che si attacca ad ognuno di noi, ti entra nel sangue e poi esce dall'uccello... quindi io sicuro non vado, devo dare il massimo per questa bambolina qui" dice mettendomi il braccio attorno alla spalla, tutto sporco di spazzatura.
C:" Beh grazie tesoro, ma scollati"
Po:" Nemmeno io vado"
Kie:" Ho capito, tutto chiaro... avete paura"
JJ:" Di non poter farla arrivare all'orgasmo? Si"
Po:" No! Non abbiamo paura"
C:" Se potessi andrei io"
Po:" Sta attenta"
Kie:" Quanta premura" ed entra.
Non trova nulla, e poi arriva al pozzetto di raccolta.
JJ:" Allora, ho visto che c'è qualcosa tra te e Kiara"
C:" Devi proprio rompere le palle a tutti?"
JJ:" Non mi vuoi aiutare oggi?"
C:" Rompiamo le palle a Pope dai... te e Kiara eh"
JJ:" Siete in prima base, seconda base, terza base"
Po:" E voi in che base siete?"
Io sto per rispondere quando JJ mi zittisce.
JJ:" Noi siamo in quarta base, guarda qui!" E mi bacia appassionatamente, con la mano nei miei capelli, fino a quando non siamo entrambi rossi per la mancanza di fiato.
C;" Che base allora?" Dico a pope.
Po:" Non è nemmeno lo stesso campo"
JJ:" Cosa vuol dire"
Po:" Non giochiamo allo stesso gioco. Ieri notte mi è saltata addosso"
JJ:" Buon inizio"
Po:" Ma era strafatta, quindi non vuol dire niente"
C:" povero piccolo Pope "
Po:" Ho provato ad essere il solito Pope fuori di testa, ma lei non ha gradito" ed inizia a parlare a vanvera.
JJ:"Pope concentrati! Cenetta a lume di candela, magari suona la chitarra!"
Po:" Non so suonare la chitarra! Non farò niente"
Kie:" Ragazzi qui c'è qualcosa!" Urla.
C:" Hai trovato la pistola?"
Kie:" O MIO DIO È UN CADAVERE"
Po:" ESCI SUBITO DA LÍ KIARA"
JJ:" NON TOCCARE IL CADAVERE"
Kie:" SARETE IN DEBITO CON ME A VITA"
C:" E se Ward avesse nascosto il cadavere del povero Gavin nelle fogne?"
JJ:" Ha ovviamente senso"
Po:" Lo sentite?"
JJ:"Cosa?"
C:" Sta zitto J"
Un rumore di acqua.
Kie:"RAGAZZI L'ACQUA"
C:" KIARA ESCI"
Kie:" RAGAZZI AIUTO!"
L'acqua ci trascina via, e noi corriamo verso il tombino più vicino. JJ e Pope iniziano a tirare il tombino mentre io cerco qualcosa con cui forzarlo, con scarsi risultati. Allora aiuto anche io, mentre JJ cerca di forzarlo con coltellino svizzero.
Riusciamo ad alzarlo, e Kie si butta a terra, mancante di ossigeno.
La abbraccio subito.
C:" Dio Kie come stai"
Kie:"Mai stata meglio" dice prendendo fiato.
Kie:" Cercavano questa?" Dice cacciando la pistola da dietro il pantaloncino.
C:"NON CI CREDO"
JJ;" O mio Dio" la aiutiamo ad alzarsi mentre JJ prende la pistola e la pulisce da tutta la schifezza fognaria.
Po:" Ottimo lavoro" e poi ci diamo un mega abbraccio. La portiamo subito a Shoupe.

JJ scopre la pistola, e Shoupe la osserva.
Sh:" Volete dirmi che questa è l'arma da fuoco con cui Rafe Cameron ha ucciso Peterkin"
JJ:" Si è esattamente cosí Shoupe"
Po:" la stessa arma che Ward ha usato"
C;" Per uccidere.... Gavin" dico prendendo coraggio.
JJ:" Brava tesoro" mi sussurra e mi da un bacio sulla tempia, mentre mi stringe a sé.
Sh:" Dov'è finito il cadavere?"
Ki:" Non l'ha visto?"
Sh:" Ho controllato in ospedale, sono andato a casa sua e non c'era"
C:"Non c'era? Grazie al cazzo"
JJ:" Certo che no Shoupe PERCHÈ"
Tutti iniziano ad urlare mentre io cerco di zittire JJ.
Sh:" calma! Se non fosse nel suo appartamento non vuol dire che è stato vittima di omicidio"
Ki:"Almeno la farà analizzare al laboratorio"
C:" O starà qui a girarsi i pollici"
JJ:" Starà qui ad incerarsi i baffi.... MA SONO VERI ALMENO!"
Po;" JJ sta zitto"
Shoupe prende e se ne va.
JJ:" Oh mi dispiace, devo averlo offeso"
C:" Calma J" dico mettendogli le mani in petto. Lui mi prende per i fianchi e mi avvicina a sé per poi abbracciarmi, ed iniziare a respirare lentamente.
C:" Meglio?"
J:" Leggermente" dice affondando la testa nel mio collo, e io gli accarezzo i capelli.
Dopo usciamo. Kiara ci accompagna a casa, e mentre J si fa una doccia io osservo la mia lavagnetta con tutte le foto. Ne ho diverse con JJ, tra cui tutte quelle dove dormiamo, o quella dove lui ha i miei occhiali, oppure una di quando eravamo piccoli... io sulle sue spalle ed entrambi che sorridiamo a 32 denti.... Poi ho una foto con Kie, alla festa del solstizio di quest'anno, un paio con Pope ed una con John B.... Appena la vedo mi escono le lacrime. JJ esce dalla doccia.
J:"Ehy che succede"
C:" Mi manca, tanto" lui mi stringe.
J:" Riusciremo a portarlo a casa. Che ne dici di vederci un bel film?"
JJ si cambia e poi ci buttiamo sul letto, a vedere qualcosa su netflix. Lui inizia a baciarmi il collo, e mette la mano nell'interno coscia, mentre l'altra nel capelli.
C:" J...."
JJ:" So che non puoi resistermi" dice tra un bacio e l'altro.
C:"Fa quel che vuoi di me"

Miami| JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora