Rafe is an asshole

8.8K 334 0
                                    

C:" Good morning handsome boys!"
Ki:" E Kie"
C:" E Kie... che si fa oggi?"
JB:" Quando te ne sei andata ho scoperto uno scompartimento segreto della bussola... e stava scritto Redfield"
C:" Come il faro"
JB:" Appunto... ora ci andiamo"
Arrivati al faro, John B e Kiara salgono su, mentre io, jj e pope stiamo giù. JJ e Pope giocano a calcio con una mela e io canticchio un po'.
C:" Raga mi date i vostri numeri? Cosí quando torno a Miami ci sentiamo"
Po:" Quand'è che torni?"
C:" Penso a fine agosto"
J:" Sempre SE torni"
C:" mi dispiace deluderti JJ, ma si"
J:" Però mica ci abbandoni come l'altra volta?"
C:" Mai JJ"
All'improvviso si sente avvicinarsi la sirena della polizia. Noi prendiamo l'auto e scappiamo.
Andiamo a casa mia e mando un messaggio a Kie per dirle di raggiungerci dopo.
Saliamo in camera mia e ci vediamo un film su netflix.
Una volta finito mangiamo qualcosa e andiamo a fare surf.
La mattina dopo passo un po' di tempo con i miei, dato che Pope e JJ aiutano Heyward, mentre Kie è al wreck e John b a lavoro.
Allora decidiamo di andare in spiaggia al club. Stesa al sole con i miei occhiali e le cuffiette quando il diavolo si avvicina.
Pa:" Rafe! Caro come va?"
Ra:" Bene signor Smith, a lei?"
Pa:" Una meraviglia, siediti!"
Ra:" Grazie per l'invito, ma sono venuto a chiedere a Cam se voleva stare un po' con noi..."
C:" No grazie Rafe"
Ma:" Dai Cam... è Rafe!"
Pa:" Fai un po' contento tuo padre".
Papà non sa che l'ho mollato per la rissa con JJ.... lui ha sempre avuto un'infatuazione per il principe Cameron, anche detto Country Club.
C:" Va bene..." dico alzandomi.
Io e Rafe ci allontaniamo.
Ra:" Sai che mi sei mancata?"
C:" Ci potevi pensare prima di ammazzare di botte JJ, ah, e perché l'hai aggredito?! Per nessun motivo!"
Ra:" Ti stava troppo appiccicato"
C:" Rafe, è il mio migliore amico! Non puoi essere geloso di JJ!"
Rafe si avvicina al bar.
Ra:" Per me un martini"
C:" Cosmopolitan please" dico cacciando il portafogli
Rafe mi tocca la mano e mi fa posare i soldi.
Ra:" È il minimo che possa fare"
C:" Grazie Rafe"
Prendiamo i cocktail e andiamo a sederci ad un tavolino.
C:" Posso chiederti una cosa?"
Ra:" Certo"
C:" Perchè eri diverso?"
Rafe fa una faccia strana.
C:" Con me eri del tutto un'altra persona... invece con Topper e Kelce..... stronzo, arrogante, attaccato ai soldi, psicopatico... aspetta psicopatico anche con me... ma mi piaceva. Rafe tu mi piacevi sul serio e non ti avrei mai messo le corna con JJ... avevo 14 anni. Non avrei mai potuto fare una cosa tanto di cattivo gusto"
Ra:" Ma il vero me lo sappiamo entrambi chi è"
C:" Ne ero convinta prima... ma da quando ho visto le tue mani piene di sangue strangolare JJ in spiaggia.... credo di aver cambiato idea"
Finisco il cosmopolitan e mi alzo. Lui fa lo stesso.
Ra:" Andiamo da Sarah e Topper... vogliono salutarti"
Iniziamo a camminare verso il lido. Lí ci sono Sarah, Topper, Kelce e Wheezie (la sorellina di Rafe, nonché l'unica simpatica). Appena mi vede in lontananza mi corre incontro.
C:" Hey Wheezie!"
Wh:" Finalmente una non stronza!"
Top:" Smith! Ben tornata in città"
C:" Grazie Topper..."
Sa:" Come va Cam?" L'estate passata con Rafe eravamo diventate amiche... poi ho perso i contatti.
C:" Bene grazie, a te Sarah?"
Sa:" Tutto bene"
Kel:" Cam! La star dei Kook! Come stai?"Dice facendomi il cinque, che io batto.
C:" bene Kelce, tu?"
Kel:" Bene ora che sei qui"
Ra:" Ehy ehy Kelce con calma"
Top:" Si... non vorremmo che quel Pogue schifoso venga qui con la sua pistola. Lo sappiamo tutti che state insieme"
C:" Non sto con JJ..."
Kel:" Allora posso provarci!"
Ra:" Non ti permettere Kelce!"
Top:" Davvero Kelce, avere la pistola alla testa non è una bella sensazione"
C:" L'ho già detto... io e JJ siamo migliori amici"
Kel:" Perchè te la fai con quel Pogue del cazzo se hai dei tipi tosti come noi Kook al tuo fianco?"
C:" Senti qui testa di cazzo" dico vicino Kelce.
C:" Non ti permettere mai più, e quando dico mai più sono seria, di chiamare JJ pogue del cazzo. E poi non voglio stare con voi Kook perché siete degli arricchiti di merda che sanno solo essere scontrosi e criticare, e per questo passo il tempo con i pogue. Potrò anche essere Kook da fuori, ma dentro sono più Pogue di John B e JJ messi insieme" dico per poi andarmene.
C:" Rafe grazie per il cocktail... ci si sente, se non passi il tempo con questi stronzi"
Kel:" Si cam sei sempre una stronza!"
Torno al mio ombrellone e prendo la mia roba.
Pa:" Com'è andata con Rafe?"
C:" Non farmi mai più andare con lui"
Pa:" Ma perchè! È un cosí bravo ragazzo"
C:" SAI PERCHÉ L'HO MOLLATO?!" Inizio ad urlare, e qualche persona si gira verso di noi.
Ma:" Calmati Cam... siediti tesoro"
C:" Sto bene in piedi"
Pa:" Dicci allora perché hai mollato Rafe... per due anni non ne hai voluto parlare... chissà che scusa ti sarai inventata ora"
Ma:" Qualunque cosa dirà non è una scusa... non ti ricordi come è stata male dopo?"
Si, sono stata male. Sono rimasta traumatizzata nel vedere JJ a terra senza respirare.
C:" Rafe stava ammazzando JJ"
Ma:" Cosa?!"
C:" L'ha preso a pugni e a calci, ed una volta a terra lo stava strangolando... sono arrivata in tempo e l'ho staccato da JJ... quando se ne è andato Rafe, era a terra e non respirava. Non mi sono mai sentita tanto male"
Pa:" Luke lo sa?"
C:" Non ne ho idea... ma non credo se ne fotta tanto di suo figlio"
C:" Ora vado da Kie"
Indosso i pantaloncini e il top, e mi avvio al wreck che è abbastanza vicino.
C:" Hey Kie!"
Ki:" Hey Cam!"
C:" Mi dai una coca?"
Kie mi da la coca cola, e non me la fa pagare.
C:" Ma dai!"
Ki:" Tu qui non paghi"
C:" Allora non verrò mai più"
Mi siedo sulle sedie fuori al terrazzo, e Kiara mi viene a fare compagnia.

Miami| JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora