Charleston

4.5K 155 21
                                    

Il giorno dopo, a scuola, abbiamo un compito per il quale non avevamo studiato nulla, ma fortunatamente è abbastanza facile. Mentre finisco le ultime domande, un tizio entra in classe chiedendo di Pope. Lui esce, e noi tre ci guardiamo, preoccupati.
Dopo un paio di minuti rientra, con una lettera.
Kie:" Ok che voleva?" Dice a bassa voce.
Pope gira la busta, e sul timbro di cera lacca c'è...
C:" Il simbolo del grano"
JJ:" Ma che ca......ca....." dice mentre il prof lo fissa.
JJ:" Cavolo"
Il prof si gira e io gli do uno schiaffo dietro la testa.
C:" JJ, il compito!" gli ordino a bassa voce. Nemmeno è iniziata la scuola che è indietro con i compiti.
Appena suona la campanella, ci precipitiamo fuori l'aula e andiamo in biblioteca.
JJ:" È uno scherzo"
C:" Spero di no"
JJ:" Vuoi che ti picchi col tuo goniometro?! Che sta succedendo!" Dice a Pope, e viene zittito dalla bibliotecaria.
Ci sediamo attorno un tavolo, e Pope inizia a parlare.
Po:" Era uno del comitato per la borsa di studio... date un'occhiata" dice dandoci la lettera. JJ la prende subito, la apre e la fissa.
Kie:" Leggi ad alta voce"
C:" Lui.... Non"
JJ:" Non so leggere il corsivo"
C:" Non ti preoccupare tesoro, non ti discriminiamo per questo" dico dandogli una pacca sulla spalla.
JJ:" Vaffanculo" dice dando la lettera a Kiara
Ki:"Caro signor Heyward, la sto contattando perché ho degli elementi che potrebbero scagionare John B Routledge. È di vitale importanza che venga e m'incontri nel mio ufficio al 27 di King Street, Charleston alle 20 in punto stasera. La prego venga solo. Saluti, Carla Limbrey"
JJ:" Charleston??"
Ca;" Ma che cazzo"
Po:" Sono otto ore di auto più in traghetto... come ci arriviamo per le otto"
JJ:" Dovremmo partire adesso"
C:" Beh allora prendiamo l'auto"
Kie:"Ovviamente"
JJ:" Elementi... che cavolo di elementi potrebbe mai avere"
C:" Elementi che scagionano John B... genio" dico indicando il cervello
JJ:" Cazzo andiamo a Charleston"
Kie:" Questa volta non passiamo informazioni a Shoupe"
Nel frattempo Pope cerca Limbrey su internet, e scopre che è parente al capitano della Royal Merchant
C:" Andiamo a prendere quello che ci serve e partiamo"
Usciamo prima da scuola, posiamo gli zaini a casa mia, prendiamo qualche cosa utile come cibo ed acqua e partiamo per Charleston.
Ki:" I miei genitori mi vogliono mandare in collegio?"
C:" Come?! Perchè"
JJ:"Come faresti a vivere senza questi bei faccini" e subito dopo io, Pope e JJ sorridiamo a trentadue denti, come fanno i bambini piccoli nelle foto.
Ki:" Mia madre dice che sto diventando troppo ribelle e che faccio troppe cazzate..... ma non m'interessa"
JJ:" So che al collegio hanno l'erba buona"
Dopo un po' arriviamo sul traghetto, ed io e Kie ci allontaniamo dai ragazzi, per parlare un po' tra di noi.
C:" Tra te e Pope nulla?"
Ki:" È... complicato... non voglio"
C:" Rovinare l'amicizia.... Capisco"
Ki:" Invece tra te e JJ?" Dice indicandolo... mi giro verso di loro e vedo che ci stanno guardando. Io sorrido, e anche lui.
C;" Va a meraviglia"
Ki:" L'avete già fatto?"
C:" No... non ancora... ieri stavamo sul punto ma ci siamo fermati"
Ki:" Ma tu non sei vergine, giusto?"
C:" no, non lo sono"
Ki:" Uhhh, Miami?"
Io faccio di no con la testa, abbassando la testa.
Ki:" Oddio non dirmi"
C:" Si... Rafe"
Ki:" Stronza non me l'hai mai detto" dice dandomi una spinta dietro la spalla.
C:" Che dovevo dirti... Ehy Kiara sai Rafe, il ragazzo che odi di più al mondo? Sai mi ha scopata e gli ho regalato la mia verginità"
Ki;" Beh penso che cosí vada bene.... Voglio sapere tutto! E soprattutto, J lo sa?"
C:" Si, lo sa, e che vuoi sapere?!"
Kie:" Tutto! Com'è successo, com'è stato! Racconta alla tua verginella tutto!"
C:" Okk" dico stranita
C:" Era l'anno in cui stavamo insieme. Era una sera che tutta la sua famiglia e la mia erano andati a cena fuori e noi decidemmo di restare a casa. Appena tornati dal mare andai a farmi la doccia ed indossai una sua t shirt. Poi aprii la porta della sua camera e trovai il pavimento pieno di petali di rose" dissi sorridendo al ricordo
Ki:" Non ci credo... Rafe Cameron che fa queste cose?"
C;" Rafe non è come sembra"
Ki:" Continua"
C;" Sui mobili e sulle mensole c'erano tante candele, e poi c'era l'estintore, se qualcosa fosse andato storto.... Ne parlammo molto prima di quella sera, di quello che volevamo fare, e ci sentivamo entrambi pronti, e così è successo... non è stata una vera e propria scopata.... Ceh le altre volte si... rafe è un tipo molto passionale e carnale, ma la prima volta.... È stato molto dolce e delicato. Abbiamo fatto l'amore... non me lo dimenticherò mai"
Ki:" Come da film! No aspetta cosa?! È successo altre volte?! Carnale?!"
C:" Si..... Eravamo ossessionati dal sesso insieme.... Una volta ogni giorno... che fosse in un bagno per cinque minuti o a casa sua per tutta la notte... e Rafe è poco delicato sotto questo punto di vista... dava spinte..... forti" dico ridendo, e lei ride insieme a me.
C:" Poi mi prendeva a morsi..... e io gli graffiavo la schiena... a sangue"
Kie;" Eh beh..... entrambi violenti"
C:" Si, ma non sarà mai come quando succederà con J... sarà del tutto diverso... più"
Ki:" Vero... l'amore tra te e JJ è vero... state molto bene insieme"
C:" Grazie Kie" dico, e poi ci avviciniamo ai ragazzi.
Po:" Dobbiamo continuare a provare a riabilitare il nome di John B" dice mentre JJ mi prende le mani e mi fa sedere in braccio a lui.
Po:" Questa lettera è un'ottima arma"
JJ:" Restare sul pezzo, ecco perché ti amo Pope"
C:" Dovrei essere gelosa?"
Po:" Tu non lo sai? Io e JJ stiamo insieme, tu sei l'amante"
C;" Mi sta bene"
Kie:" Che Pope sarai oggi?" Dice offrendogli una canna, che rifiuta.
Ki:" Il bravo Pope"
JJ:" Da a noi"
Ki:" Prendi cagnolino!" E JJ imita un cane, mentre io rido. Dopo una mezz'ora scendiamo, ed iniziamo a guidare.
Ki:" La prego venga da solo"
C:" È inquietante"
Po:" Pensavo la stessa cosa" e dalla macchina inizia ad uscire del fumo. J inizia a tossire
JJ:" Pope lo sai ho i polmoni sensibili" Pope accosta.
Pope apre il cofano
C:" Amico dovrai sposare l'appuntamento a lume di candela"
Ki:" Piano b.... Mezzi pubblici?"
Po:" Mio padre mi ucciderà"
JJ:" Si, probabile, probabile"
Cerchiamo su internet un carro attrezzi vicino che viene e si prende la macchina. Il signore e Pope si mettono a discutere su cosa potrebbe essere, mentre io, J e Kie parliamo.
J:"Ehy, stai bene?" Fa vicino Kiara.
C:" Sei....strana"
Ki:" Mia madre ha paura che io diventi una pogue, cosí tanta che mi manderà in collegio"
J:" Succede quando si esce con la gente sbagliata Kiara"
Ki:" Non ci andrò, é troppo tardi, sono già una pogue"
C:" Non è cosí male esserlo"
Ki:" Parla la Kook della situazione"
JJ:"Guarda quel ragazzo laggiù" dice indicando Pope
JJ:" Farebbe di tutto per noi. Se c'è un pogue, quello è lui, fino al midollo. Ma questa è solo la mia opinione" e prende un sorso dalla fiaschetta, che poi mi passa, ed io faccio la stessa cosa.
Il tizio ci fa il preventivo del guasto e sono 370 dollari, e facciamo a metà io e Kiara con le carte di credito. Paghiamo e il signore ci aggiusta la macchina, poi andiamo in uno spiazzale e ci mettiamo dietro, dove di solito Pope carica tutta la merce, a dormire, io e J stretti stretti. Il giorno dopo ci svegliamo presto e riprendiamo il viaggio.
JJ:" Chissá dove saranno Sarah e John B"

Miami| JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora