Cemetery

9.1K 364 4
                                    

Ki:" Davvero Kelce ha fatto questa sceneggiata?"
C:" Si..."
Ki:" Sei stata grande"
C:" Si ok ora dimmi del bacio con John B."
Ki:" stava fuori di testa... non significa nulla"
C:" Andiamo a Surfare? C'è anche JB"
Ki;" Papà vado in spiaggia!"
Kie prende la macchina ed andiamo dove abbiamo le nostre tavole. Dopo un po' ci raggiungono anche Pope, John B e JJ. Gli racconto del mio incontro mattutino.
JJ:" Beh Kelse sarà anche uno stronzo ma ha ragione... sei una bomba... e anche Topper ha ragione. Adesso vado lí e gli spacco la faccia"
C:" Si certo JJ"
Passiamo il pomeriggio a surfare, e verso le 18 torno a casa.
Mi butto sul letto, mi metto un top ed inizio a vedere un film. Alle undici sento bussare alla finestra.
Mi alzo e apro la finestra.
C:" Dimmi JJ"
JJ:" Sei pronta per l'avventura?" Dice entrando in camera mia
C:" Sono le undici!"
JJ;" Non esiste un orario perfetto per l'avventura"
C:" Credo sia dopo le dieci del mattino"
JJ:" Dai non rompere le palle Cam!"
C:" Hai una maglia in più?"
JJ:" Con un armadio intero non hai nulla da metterti? Per me puoi venire anche cosí" dice avvicinandosi e scuotendosi avanti a me. Io gli do una spinta.
C:" Se ho freddo però..."
JJ:" Ti do la mia felpa ok".
Mi metto una canottiera leggerissima e un paio di pantaloncini.
JJ;" Ma tu lo fai apposta"
C:" Ora l'hai capito J?"
JJ;" Sei una stronza" dice uscendo dalla mia stanza ed aggrappandosi all'albero affianco.
C:" Finestra? Davvero?!"
JJ:" Non è una vera avventura senza uscire dalla finestra". Mi tende la mano, e mi aiuta a salire sull'albero. Poi lui si butta, e mi prende per i fianchi.
Po:" Hey Miami!"
C:" Buona notte Pope"
Salgo sul furgoncino.
Po:" Ma io non ho sonno"
C:" Beh beato te". Dopo prendiamo Kiara ed andiamo all'avventura.
JB parcheggia avanti ad un cimitero.
C:" Cam vieni con noi? Si certo! Tanto cosa dovremo mai fare... mica infiltrarci in un CIMITERO NEL MEZZO DELLA NOTTE!"
JB:" Redfield non è un luogo... ma una persona. La mia prozia" dice puntando la torcia su una stanza in roccia. C'è una porta che cercano di aprire, ma peserà minimo 300 chili. Kiara nota un'apertura, e decide di entrarci. Mentre Kiara è dentro inizio ad avere freddo, e JJ se ne accorge.
J:" Me lo volevi dire" dice mettendomi la sua felpa, e mi alza anche il cappuccio, per poi toccarmi il naso.
C:" Non volevo rompere le palle... non pensavo di avere davvero freddo sai.... siamo alle outer banks!"
Kia:" Ho trovato qualcosa"
Ci passa una busta da posta, con sopra scritto per passero. JJ la aiuta ad uscire ed andiamo da John B per aprire questa busta.
JJ:" Mi ci vorrebbe una canna per l'ansia"
C:" Se l'accendi mi fai dare un tiro"
J:" mo non ce l'ho... domani passo a casa e ce la facciamo"
John B apre la busta, e dentro ci trova una mappa e un registratore. Sulla mappa c'è una x nell'acqua, e delle coordinate.
JB:" non ci credo"
Po:" La Royal Merchant"
C:" Royal Merchant?! Stiamo scherzando?"
La Royal Merchant è il relitto più famoso delle Outer Banks... una barca affondata centinaia di anni fa con quattrocento milioni di dollari in oro... nessuno l'ha mai trovata.
JB fa partire l'audio cassetta, ed è Big J che parla di continuare il lavoro iniziato da lui.
JB:" Domani si va in biblioteca a vedere le coordinate"
JJ:" Andiamo cam, ti accompagno a casa"
J prende il motorino e mi accompagna.
C:" Sali?"
J:" Due minuti dai". Prendo le chiavi di casa e saliamo in camera. Accendiamo la tv e ci stendiamo. Poi ci addormentiamo, senza nemmeno accorgercene. Io sul suo petto, e lui che mi stringe a sè. Il giorno dopo mi sveglio, e noto che la porta è aperta... cazzo. Sveglio JJ, lui si mette la t shirt e scendiamo a fare colazione.
Ma:" Giorno ragazzi"
JJ:" Giorno signora Smith"
Pa:" Ciao JJ"
J:" Capo, è un piacere vederla"
Pa:" Anche per me"
Ma;" Siete andati a dormire tardi eh"
C:" Abbastanza"
Ma:" Guardate che carini che siete mentre dormite... vi ho fatto una foto"
Io e JJ ci fissiamo subito, perché siamo andati a dormire abbracciati. Lei ci fa vedere la foto. Stiamo entrambi stesi a pancia sotto, lui senza maglia e io con la sua felpa, con le gambe aperte, io con una mano sulla schiena e lui con la gamba sulla mia. JJ ha la bocca aperta, e mi fa tanto ridere.
C:" Ma mandamela... che la appendo in camera hahah" lei me la manda subito, e io la mando a j.
Ma:" noi andiamo al club... Ci si vede più tardi. Buona giornata ragazzi"
J;" Anche a lei signora Smith"
C:" Ciao Ma, Pa"
Mamma esce, e papà sul ciglio della porta ci dice qualcosa.
Pa:" La prossima volta che dormite insieme qui... tenete la porta aperta però" e se ne va.
Io e JJ ci guardiamo e scoppiamo in una risata assurda.

Miami| JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora