C:" Ma io e Kia dobbiamo per forza venire?"
Ma:" Si. È una festa importante per le Outer Banks"
C:" Per Figure Eight. È una festa dei Kook"
Ma:" E dato che sei per metà Kook, devi venire".
Salgo in camera mia e osservo il vestito. Beh sarebbe davvero peccato non metterlo, per quanto è bello.
È un vestito in sera azzurro pastello, corto, giromaniche . Stretto su e che scende morbido.
Verso le 18 mi inizio a preparare. Indosso dei sandali col tacco basso, e i capelli li faccio mossi, con i due ciuffi che si chiudono in treccine e qualche fiorellino incastrato dentro.Ra:" Stai molto bene"
C:" Ancora tu?" Dico girando gli occhi e camminando.
Ra:" Vuoi da bere?"
C:" Cosmopolitan"
Ra:" Te lo porto subito".
Se devo proprio stare in sua compagnia, almeno lo sfrutto.
Rafe torna col mio cocktail.
Ra:" Si peró sta attenta... non potresti"
C:" Si lo so Rafe. Sono minorenne"
Infatti mi nascondo dietro lui, e lo bevo velocemente, mentre lui ridacchia. Potrà essere la persona peggiore di questi mondo... no un secondo, quella è Topper... ma è comunque bello.
Ra:" Balli?"
Io mi guardo intorno. Ci sono i Cameron che stanno insieme ai miei... e tutti e quattro ci fissano.
C:" Una sola canzone".
Rafe mi mette le mani sui fianchi e io sulle sue spalle. È molto alto.
Alla fine della canzone mi allontano e vado da Pope e Kie.
Kie:" Rafe?"
C:" i suoi e i miei ci stavano fissando... ho dovuto"
Io e Kie andiamo a ballare, mentre Pope resta con Heyward.
All'improvviso vedo i capelli biondi di JJ. È lui, indossa una camicia e il papillon. Ha un vassoio in mano, ed un foglietto. Lui mi vede, e mi sorride, facendo gesto di calore... io sorrido e faccio una specie d'inchino. Poi entra dentro.
Io e Kie andiamo a prendere qualcosa da bere, quando JJ esce, con una guardia che gli tiene le mani strette.
JJ:" Mi lasci andare! Posso camminare da solo... ho le gambe, non le vede?
Comunque non so come ringraziarla per quello che ha fatto là dentro"
Io e Kie ci guardiamo... cosa ha combinato ora?
JJ:" Oh Signore si è servito! Bravo! Me lo bevo io, d'accordo?" Dice prendendo il bicchiere da un signore e sgolandosi tutto il drink.
JJ:" Woo! Comunque apprezzo molto la sua discrezione. Davvero."
JJ:" È tutto ok signori! Niente panico! Lasciate fare agli uomini e donne in divisa! Un bell'applauso" urla applaudendo.
JJ:" OH ROSE! Sembri la statua della libertà" dice indicando Rose Cameron
JJ:" È stato un piacere... posso prendere una di quelle?"
Kie:" Lo lasci andare subito!"
Tutti si girano verso di noi.
C:" Si. Lo lasci andare. Lo abbiamo invitato noi. Siamo socie di questo Club"
I genitori miei e di Kiara si avvicinano, cercando di farci zittire, ma noi parliamo.
Ra:" Cam lascialo stare... questo non è il suo posto"
Do subito uno schiaffo a Rafe.
C:" Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere su JJ"
JJ allora da una spinta alla persona che lo stava ancora tenendo stretto.
JJ:" Riunione obbligatoria al Rixon, Cam, Kiara, Pope ci sei anche tu? LAVORATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!"
Io e Kie ci guardiamo subito, poi torniamo a guardare J e lo vediamo parlare con John B.
JJ:" Colonnello"
JB:" Capitano"
JJ:" La missione è compiuta signore"
Pope gli corre incontro, ed Heyward che lo maledice da dietro. Io e Kie allora iniziamo a correre. Kiara va subito a salutare John B, mentre io abbraccio JJ e lui mi prende in braccio facendomi girare, mentre in lontananza si sentono i nostri genitori che si sono uniti ad Heyward facendo un bel coro.
JJ:" Vieni qui figlia di papà" dice prendendomi la mano, ed iniziamo tutti a scappare da questo incubo.
Arriviamo al furgoncino, ed iniziamo a ridere.
C:" Porca puttana i miei mi ammazzeranno" dico ridendo tantissimo.
JJ:" Quanto hai bevuto? Sei ubriaca?"
C:" No" dico ridendo.
Kie:" ci spiegate il motivo della nostra fuga e della nostra probabile bandita da casa?"
JB:" So dov'è l'oro"
JJ:" Siamo ancora in carreggiata"
Po:" ci state prendendo per il culo?"
JJ:" Sui soldi mai e poi mai"
JB:" Praticamente dopo la nostra gita alla Merchant, sono venuti a casa quelli della polizia per portarmi in affidamento, io sono scappato e mi sono ferito. Sarah Cameron mi ha aiutato"
C:" Sarah Cameron?"
JB;" Cam fammi finire. Sarah Cameron mi ha aiutato e a casa sua ho scoperto che l'oro sulla Merchant non c'è mai stato. E ho le prove a mio favore" dice prendendo lo zaino.
JB;" Ecco a voi una lettera di Denmark Tanny"
Kie:" e chi è?" Dice prendendo la lettera. Io, Kie e Pope la osserviamo.
JB:" è uno schiavo sopravvissuto al naufragio della Merchant. Tanny usò l'oro della merchant per comprare la sua libertà, dopodiché comprò la tenuta. rullo di tamburi perché stiamo parlando di..."
Noi iniziamo a battere le mani sulle gambe.
JB:" TannyHill"
C:" Cosa?!" TannyHill è la casa di Sarah e Rafe.
JB:" Usò il resto dei soldi per liberare gli altri schiavi. Poi vendette tonnellate di riso facendo incazzare gli agricoltori bianchi che organizzarono il suo linciaggio. E il giorno stesso della sua esecuzione, scrisse questa lettera al figlio dicendo di raccogliere il grano vicino l'acqua nel settore 9, suggerendo il nascondiglio del tesoro. Però lí non c'è grano.... infatti sta ad indicare l'oro. Non ci serve altro che la mappa catastale di TannyHill e abbiamo trovato l'oro!"
Po:" Ok questa storia ha anche una piccola possibilità di essere autentica" JJ prende in braccio John B.
JJ:" Sono cosí fiero di te!" Dice con tono molto dolce.
JB:" Grazie, è un pensiero molto gentile da parte tua" dice prendendogli il viso con le mani.
Po:" Ok ragazzi... qual è il piano?"
JB:" Buona domanda. Stasera incontreremo Sarah Cameron che ci porterà"
Kie:" Sarah Cameron?!"
JJ:" Ecco che si inizia".
Mentre Kie e JB discutono sulla presenza di Sarah, io, JJ e Pope iniziamo a scommettere su chi vincerà la discussione. Ovviamente la vince JB, e quindi io mi prendo tre dollari da JJ e Pope. Saliamo sul volkswagen e andiamo in una casa abbandonata, dove JB ha appuntamento con Sarah Cameron.
Kie:" Mi prometti che non c'è nulla tra voi due?"
JB:" Ti sembro il tipo di ragazzo che s'innamorerebbe di Sarah Cameron?!"
C:" Devo dire la verità?"
Il leader esce dalla macchina, e va dalla principessa.
C:" John B!" Dico girandomi verso JJ... lui ovviamente mi tiene il gioco.
JJ:" Dimmi Kie!"
C:" Mi prometti che non c'è nulla tra voi due?"
JJ:" Ti sembro il tipo di ragazzo che s'innamorerebbe di Sarah Cameron....?
No aspetta non ce la faccio!" Dice iniziando a ridere come un cretino.
C:" Daiii... Si, lo sembri!"
JJ:" Beh allora sbagli, perché io ho occhi solo per te Kiara!" E poi iniziamo a ridere entrambi, e anche un po' Kie.
C:" Finito tutto questo casino... organizziamo una festa, e voglio cantare con te!" Dico puntando il dito contro il biondo.
JJ:" Si certo... e adesso kiara si mette con rafe!"
C:" Dai J!! Sei bravo a cantare"
Po:" Ragazzi avete sentito?"
Una voce in lontananza sta chiamando aiuto.
Kie:" Merda".
Tutti usciamo ed iniziamo a correre. John B è a terra, con Sarah affianco a lui.
Po:" Che è successo?!"
Sa:" Topper l'ha spinto giù"
Kie:" Pope va a chiamare aiuto!" Pope inizia a correre verso la macchina, mentre noi guardiamo Sarah stare addosso a John B, e di non lasciarla sola.
STAI LEGGENDO
Miami| JJ Maybank
Fiksi PenggemarCam è una ragazza che vive a Miami, ma passa ogni estate nelle Outer Banks, insieme ai suoi amici John B, Kiara, Pope e JJ. Dopo qualche anno torna nel posto paradisiaco, e tutto sembra essere come sempre.... o quasi.