J:" Ora vado a casa a prendere una bella canna... ti passiamo a prendere tra n'ora al molo"
C;"perfetto".
Mi metto un bel costume con sopra un vestitino bianco e vado sulla passerella di casa mia.
E come al solito, i ragazzi sono in ritardo. Dopo dieci minuti la Pogue arriva sotto la passerella e JJ mi tende la mano per aiutarmi a salire.
Arrivati alla biblioteca, parcheggiamo e andiamo a cercare le coordinate. La Royal Merchant è nella parte bassa, a 300 metri sott'acqua.
C:" Stasera che si fa?"
JB;" Festa da me, e ci organizziamo per cercare la Merchant"
Ki:" Io mi devo cambiare"
C:" Idem"
JJ:" Ok pope con kia, io con Cam. Ci vediamo da John B verso le 20"
Sulla via del ritorno, JJ accende la canna e ce la fumiamo.
È davvero un sacco che non facevo una cosa del genere.
John B ci lascia sulla passerella di JJ ed entriamo.
C:" Buonasera signor Maybank"
JJ:" È inutile che ti disturbi a salutarlo. Tanto starà dormendo per quanto è fatto"
Lu:" Ti sbagli sempre figliolo... Cam! Che piacere vederti. JJ quando è qui parla sempre di te!" Dice avvicinandosi a braccia aperte.
JJ:" Non abbracciarlo" mi sussurra.
Io però lo faccio. È comunque Luke...
Lu:" Che fate stasera ragazzi? Scopate?"
JJ:" Papà..."
C:" Io e JJ non stiamo insieme"
Lu:" A chi volete prendere in giro"
JJ:" Vieni Cam andiamo" dice prendendomi per mano.
C:" Prenditi un ricambio. A casa ci facciamo un bagno"
Andiamo in camera di JJ, si prende un costume e poi andiamo a casa mia col motorino.
I miei stanno al wreck dai genitori di kia.
Andiamo sulla passerella, mi levo il vestito di corsa e mi butto in acqua, JJ fa lo stesso.
In acqua ci schizziamo, andiamo sott'acqua insieme e ci divertiamo tantissimo. Poi mettiamo un po' di musica e balliamo uno avanti all'altro. JJ poi mi prende per i fianchi, e io metto le mani sulle sue spalle.
C:" JJ sei davvero bono"
JJ:" Beh grazie Camj"
C:" La tua prima ragazza sarà fortunata"
J:" Prima?"
C:" La prima seria... la prima che non ti scoperai e la mollerai"
J:" Peccato che nella mia mente c'è solo una ragazza"
Io sorrido... non so di chi stia parlando, ma spero di essere io. Dopo saliamo e ci facciamo una doccia. Mentre se la fa lui io mi metto il reggiseno e le mutande, e lo aspetto. Lui esce con solo l'asciugamano attorno ai fianchi. Si mette il costume e poi si leva l'asciugamano.
C:"'Che mi metto?"
JJ;" Vediamo un po'... " dice aprendo il mio armadio...
JJ:" Mettiti questo pantaloncino qui" dice prendendone uno lilla
JJ:" Con questo top qui" prendendo uno di quei top in filo da mettere senza reggiseno, di colore rosa, uno di quelli che si chiude con un fiocco dietro.
C:" Ok perfetto" mi metto i pantaloncini e metto il top, e dopo sbottono il reggiseno.
C:" Mi aiuti?" Lui si avvicina e fa un nodo bello stretto.
Poi mi metto le mie solite collanine, braccialetti ed orecchini.
J:" Non so se sei più hippie tu o Kie"
C:" Direi allo stesso modo... ceh alla fine siamo cresciute insieme, abbiamo gli stessi interessi"
JJ:" Siete due bombe sexy e fantastiche... tu e kie"
C:" Quasi quasi hai più anelli tu che io"
JJ;" Ma perchè, non ti piacciono?"
C;" Credo siano la cosa più bella di te"
JJ;" Ehi non diciamo cazzate... li vedi questi?" Dice riferito ai capelli
J:" Questi sono la cosa più bella di me.... insieme a questi" dice alzandosi la maglietta.
Dopo mi metto il mascara, mi faccio qualche treccina piccolina e saliamo sulla moto.
La musica a tutto volume, e mi sento libera.
Inizio ad urlare, e anche JJ... non so ma ci sentiamo liberi. Arrivati a casa di John B decidiamo di rubare una videocamera sottomarina per trovare la Merchant.
Pope poi mi riaccompagna a casa, e il giorno dopo andiamo al magazzino per prendere la videocamera. La mattina seguente prendiamo la barca di Heyward per andare in mare aperto a cercare la Merchant. Io e Pope alla telecamera, per vedere se troviamo qualcosa, JJ al timone e Kiara mette la telecamera in acqua. E la troviamo. A trecento metri di profondità, la Merchant è lí... ma è vuota. Non c'è l'oro....
Torniamo da Heyward, e John B va a casa... mentre noi andiamo al cinema all'aperto. Io, JJ e Pope ci sistemiamo, mentre Kie va a prendere da bere...
Kie:" Ho incontrato Rafe, e ha detto testuali parole... di al tuo amico che so cosa ha fatto"
Po:" Dov'è?"
C:" Proprio lí". Rafe, topper e kelce ci stanno fissando. Pope e JJ si girano di scatto. Poi tornano a guardare dietro.
Po:" JJ mi ammazzano. Lo sanno"
JJ:" Pope tu lo sai che devi fare... negare, negare sempre"
Kie:" Ma che è successo?"
Po:" JJ perderò la borsa"
C:" Ci dite cosa avete combinato?"
Po:" Stasera finisce male, Cam".
STAI LEGGENDO
Miami| JJ Maybank
FanfictionCam è una ragazza che vive a Miami, ma passa ogni estate nelle Outer Banks, insieme ai suoi amici John B, Kiara, Pope e JJ. Dopo qualche anno torna nel posto paradisiaco, e tutto sembra essere come sempre.... o quasi.