Ci mettiamo a cercare la casa di questa Carla Limbrey.
Kie:" Controllano Charleston da circa 300 anni"
JJ:" In confronto a loro i nostri Kook sembrano Pogue" Pope ferma la macchina avanti ad una villa enorme.
C:" È qui?"
Po:" Penso di si" e allora scendiamo. I cancelli e le ringhiere sono alte, ed appuntite.
JJ:" È il sistema di sicurezza eh? Queste punte servivano a tenere la gente fuori"
C:" Credo che servissero a tenere la gente dentro.... Qui ci stavano gli schiavi"
Entriamo nel cancello, e Pope bussa alla porta. Questa si apre, e c'è un uomo biondo.
:" Devi essere Pope"
Po:" Lei è il signor Limbrey?"
:" La signora Limbrey ti aspettava ieri"
Po:" Oh.... Mi dispiace. Ho avuto un problema con l'auto e..."
JJ:" Il carburatore è morto in mezzo al nulla.... ci dispiace"
:" Lei era molto infastidita della tua assenza"
Kie:" Volevamo chiamare ma non c'era nessun numero sull'invito"
C;" abbiamo fatto il prima possibile"
:" Pensavamo saresti venuto da solo"
Po:" Ascolti anche loro hanno ritrovato la Royal Merchant"
:" Il messaggio era chiaro i tuoi amici restano fuori"
C:" Vai Pope"
JJ:" Il pacchetto completo!" Dice a bassa voce
Kie:" Ti aspettiamo qui"
Po:" Tenetevi pronti"
Ed entra nella casa. Noi lo aspettiamo in macchina, con J al volante. All'improvviso esce dalla casa insieme all'uomo di prima e ad una donna bionda con le stampelle. Sembra impaurito.
Ki:" Va di sua volontà"
JJ:" Direi proprio di no"
C:" Andiamo"
JJ:" Aspetta cupcake. Stanno andando nel vialetto"
Ki:" Facciamo il giro"
JJ parte ma non li troviamo.
C:" Chiamami Cupcake tutte le volte che vuoi"
Kie:" Dove sono andati"
JJ:" E se fossero sotto terra!"
C:" In C.H.U.D le persone venivano portate nelle fogne e trasformati in umanoidi con le"
JJ:" Radiazioni"
Kie:" Smettetela non ha alcun senso"
C:" Riesci a vederlo?"
Kie:" No"
C:" ASPETTA ECCOLI!" Dico vedendo la donna bionda e l'uomo. Scendiamo subito dalla macchina e l'uomo sta puntando un aggeggio contro Pope. Da dietro JJ lo colpisce, aiutiamo Pope ad alzarsi e saliamo in macchina. Il tizio ci insegue e per poco non investiamo delle persone.
JJ;" Questa si chiama tecnica di guida evasiva, visto?"
E la macchina si ferma.
Scendiamo ed iniziamo a correre.
JJ:" State giù! Ha una pistola"
Corriamo e per poco JJ non butta per l'aria un corriere. Corriamo fino a quando....
Non ci posso credere. Avanti a noi John B e Sarah, su una bici e una specie di trasportino. Mi erano mancati cosí tanto. Ci fissiamo per qualche secondo, quando John B ci fa salire su questo coso e i ragazzi spingono per andare più veloce. Il tizio continua a rincorrerci e si è unito anche un altro signore, molto probabilmente inseguiva John B. E dopo un po' li seminiamo. Iniziamo ad urlare dalla gioia, ed io abbraccio subito Sarah.
Ci portano ad una spiaggia dove c'è la barca con la quale sono arrivati, mettiamo la benzina e ripartiamo. Appena partiti, ci abbracciamo tutti.
C:" MIO DIO!" Urlo, e poi inizio a piangere.
John B e Sarah ci raccontano la loro avventura e noi la nostra.... Ed è letteralmente esilarante, insieme ad una bella emozione. Credo sia felicità pura.
Si, felice come non mai. La mattina dopo ci fermiamo per cercare qualcosa con cui fare colazione. Dopo un po' noi ragazze troviamo dell'anguria.
Ki:" Quindi vi siete davvero sposati!"
Sar:" Nulla di legale ma... si. Sta succedendo qualcosa tra te e pope eh"
Ki:" Può darsi"
C:" Non è un no!"
Ki:" non è un no"
Sa:" E tra cam e j invece?"
C:" tutto normale... nulla di più e nulla di meno"
Dopo un po' torniamo dai ragazzi con l'anguria.
JJ:" Amore mio andiamo nello Yucatan?" Dice aiutandomi a salire sulla barca con la mano.
C:" Certamente amore mio, quando vuoi andare" dico prendendola, e lui mi mette una mano dietro la schiena e mi avvicina a sè facendomi incurvare la schiena.
JJ:" Anche adesso" e mi scuote la sua chioma in faccia, mentre io arriccio il naso. Poi mi bacia.
Jo:" Ecco vedete, questo non mi era mancato" dice indicandoci.
JJ;" Beh se vuoi prendiamo una camera" dopo mi siedo in braccio a lui, e ci dirigiamo allo Chateaux.
JJ:"Benvenuto a casa"
Kie:" Io non ci torno a casa"
Po:" Ho lasciato il furgone a Charleston"
JJ:" Nessuno sa che siamo qui e non saranno 12 ore di ritardo a peggiorare la vostra situazione... ho ragione o ho ragione?"
Po:" Beh non hai torto"
Sar:" L'influenza di cam si fa sentire... ho ragione o ho ragione?" Dice imitando JJ.
Jo:" Io ho SEMPRE ragione" dice imitando me, e noi due ridiamo.
Sar:" Raga ma la polizia ci sta cercando... potrebbe essere da stupidi"
JJ:" Sarah Cameron! Conosci la mia filosofia!"
Sar:" No" dice togliendo lo sguardo da JJ, e cercando di non sorridere, fallendo miseramente.
Jo:" Le stupidaggini"
Pog:" danno sempre ottimi risultati" diciamo tutti insieme.
Io e J andiamo a prendere le birre a casa, insieme a qualche ricambio per Sarah e Kiara, e poi torniamo allo Chateaux.
Super mega festa nel culo del gatto.
Kiara fuma, mentre Sarah, JJ e Pope fanno a gara a chi finisce prima una lattina, che ovviamente vince J. Poi mi faccio un tiro dalla canna di Kie. Dopo Pope improvvisa un rap mentre io e J gli diamo il ritmo e balliamo, con gli occhiali da sole anche se è buio pesto e tutti iniziamo a ridere
JJ:" È la volontà del signore ragazzi" dice mentre le goccioline d'acqua scivolano sui suoi addominali perfetti.
C:" Sei molto arrapante" dico buttandomi addosso.
Po:"Cam sei fatta?"
C:" Nahhhhh"
Jo:" Quante canne si è fatta?"
Kie:" Due credo"
Sa:" È fatta"
C:" Si sono fatta!" Ed inizio a ridere come una cogliona. Poi JJ e Pope iniziano a giocare a darsi le spinte, e perde quello che cade per prima, e Pope mette a terra JJ.
J:" Tesoro sono triste, ho bisogno di un bacino"
Si avvicina e ci baciamo molto appassionatamente, e sento la sua lingua in gola.
John B allora ci lancia una t-shirt trovata a terra. JJ la afferra e la rilancia indietro, mentre io mando a fanculo John B.
Dopo Kie si prende Pope, e se lo porta via.
Sa:" Sul serio?"
JJ:" NON FATE RUMORE!"
Jo:" Io me ne vado, ed ecco che succede"
Si alza e va a prendere altra birra, e JJ lo segue.
C:" Mio Dio mi eri mancata tanto" dico abbracciando la bionda del gruppo.
Sa:" Anche tu"
All'improvviso John B si avvicina.
Jo:" Ragazze sull'albero" dice sussurrando.
C:" Che succede" dico a J.
JJ:" Sta della gente"
Saliamo sull'albero, e ci nascondiamo dietro i rami.
Abbassiamo lo sguardo, e Rafe insieme a Berry sono giù. Berry sta entrando in casa, mentre Rafe da un'occhiata in giardino. JJ mi tiene per mano.
Hanno delle pistole.
Ba:" Non c'è proprio un cazzo"
Ra:" Niente?"
Ba:"No"
Ra:" Erano qui poco fa, guarda il fumo, vuol dire che non sono lontani"
Ba:" Giusta osservazione boy scout! Ma smettila" dice prendendolo per il culo
Rafe inizia a guardare il tronco dell'albero dove abbiamo intagliato le scritte per John B.
Ba:" Pogues per sempre" e rafe ride.
Ba:" Quindi tua sorella è una pogue per la vita eh Rafe! Chi l'avrebbe mai detto. Anche Cam eh"
Rafe inizia ad urlare e a sparare colpi a caso in aria, e per poco non prende JJ. Fortunatamente non ci ha visti, e dopo se ne va con Barry.
Una volta accertati che se ne siano andati scendiamo.
JJ:" Se Rafe ti tocca io lo ammazzo con le mie stesse mani"
C:" Non ti preoccupare J, non mi farà nulla"
Passiamo tutta la notte svegli, avendo paura che Rafe tornasse. la mattina dopo Kie e Pope tornano con la barca.
JJ:" EHY RAGAZZI NON ARMEGGIATE"
Ki:" Che succede"
JJ:" Ce ne andiamo"
C:" Sanno che siamo qui"
Prendiamo ed andiamo in uno spazio un po' più lontano dallo Chateaux.
Kie:" È solo questione di tempo"
Jo:" Prima che lo sappiano tutti"
JJ:" L'AVEVO DETTO! YUCATAN"
Jo:"SMETTILA! CALMATI JJ HAI RAGIONE"
Sa:" Quando mio padre mi vedrà, sarà costretto a scegliere tra me e rafe"
C:" Non capisco il ragionamento"
Sa:" Sceglierà me"
Jo:"Sarah ti prego ascoltami. Ward continua a mentirti"
Sa:" So che sembra assurdo, ma lui è mio padre. Lo conosco e so che mi ama. Vi chiedo due ore"
E se ne va. Nel frattempo io e JJ ci sediamo ed io appoggio la testa sulle sue gambe, e mi addormento, mentre mi accarezza i capelli.JJ:"Ehy cam svegliati, Sarah è tornata"
Corriamo tutti nella sua direzione
Jo:" Che ha detto?"
Sa:" avevate ragione, non ha funzionato"
JJ:" Ok saliamo sul furgone e ce ne andiamo da qui"
Ki:" Temo sia troppo tardi"
Iniziano a suonare sirene ovunque. Mi giro e siamo circondati da navi di polizia. Noi scappiamo, e cerchiamo di seminarli. Sarah però non riesce ad andare velocissimo, per la ferita fatta da Rafe.
Ci nascondiamo dietro un albero, ma siamo circondati.
Po:" Che facciamo"
JJ:" Non c'è scelta, dobbiamo combattere" dice tirando fuori la pistola.
C:" J che cazzo fai"
La carica, ma John B prende il polso di JJ e lo ferma. Prende la pistola e la getta a terra, mentre Pope la nasconde sotto terra.
Jo:" Sta tranquillo" dice guardando negli occhi JJ, che inizia a tremare.
Gli prendo subito la mano.
Sho:" John B! Esci allo scoperto"
Jo:" Mi arrendo"
Sh:" Voi restate dove siete! Tenete le mani dove posso vederle"
Alziamo tutti le mani.
Jo:" Ascolta Shoupe voglio testimoniare"
Sh:" Era ora... sta giù, non muovere un muscolo, e anche voi"
Un poliziotto prende da dietro John B, lo solleva e poi lo butta a terra, e poi lo inizia a prendere a calci.
JJ:" SCERIFFO ANDIAMO"
Sa:" NO"
KIE:" LASCIATELO!"
C:" SCHOUPE FACCIA QUALCOSA!"
JJ:" MA CHE FA! NON VEDE CHE SUCCEDE"
Pl:" NON MUOVERTI!" Dice puntando una pistola in petto a JJ.
Shoupe si avvicina al poliziotto e quest'ultimo gli da una spinta.
Il poliziotto infine da un pugno a John B in faccia, e lo fa svenire.
Io non riesco a guardare e mi butto tra le braccia di JJ, affondando la testa nel suo petto.
Pl:" ALLONTANATI!"
Sh:" Lasciali stare" dice, e la poliziotta si allontana da me e J.
Subito dopo, mi stringe forte a sè, mentre mi accarezza i capelli, e io bagno la sua maglia di lacrime.
STAI LEGGENDO
Miami| JJ Maybank
FanfictionCam è una ragazza che vive a Miami, ma passa ogni estate nelle Outer Banks, insieme ai suoi amici John B, Kiara, Pope e JJ. Dopo qualche anno torna nel posto paradisiaco, e tutto sembra essere come sempre.... o quasi.