1 Anno dopo

237 10 14
                                    

È passato esattamente un anno, da tutti i problemi che Beacon Hills portava.

Quello che la gente riusciva a creare per distruggere"mostri e creature" tornando alla "normalità".

I cacciatori che cercavano di uccidere i lupimannari, o meglio.

La Monroe che cercava di uccidere le creature sovrannaturali. "Per spazzare via i mostri" osavano dire molti della sua truppa.

Molta gente ancora ha paura di queste creature, per la paura che li divorava, semplicemente, non si fidano.

Ma la verità. Quella maledetta verità che tutto il mondo non nomina mai è che i lupi sono sempre stati in questo pianeta e per sempre esisteranno, che lo vogliano oppure no.

Lupimannari, Coyotimannari, kitsune, Banshee, Chimere... Siamo tutti dei mostri?

Davvero chi ti vuole aiutare, viene considerato.. Mostro?

Siamo diventati così! Siamo cresciuti tali e molti di noi ci sono addirittura nati.

Tutti, alla fine si accettano. Ma col passare del tempo, altri invece, si nascondono!
Si nascondono per paura di Morire.

Ma non il nostro Scott.
Scott McCall.

Non ci era nato, ne si accettava, era solo un dolce adolescente, moro, goffo, e con molti problemi riguardo la scuola.

Voleva che l'alfa si riprendesse il morso sul fianco e che tornasse alla vita di prima.

Dopo passati giorni e forse, anche mesi, iniziò a vedere il mondo in un'altra prospettiva, quella che dei semplici umani, non potevano capire.

Il migliore amico di Scott, lo aveva aiutato fin da subito, ma con molta fatica e senza un briciolo di attenzione.

Insomma, facciamo il riassunto..

Scott viene morso.
Fa delle ricerche con Stiles Stilinski, figlio dello sceriffo della contea, e insieme vanno in un bosco.
Incontrando Derek Hale.
Indagano su di lui.
Non si fidano.
Scott di innamora della nuova ragazza arrivata nella loro classe, grazie al nuovo potere che gli era stato dato contro la sua volontà.
Accetta il potere.
Chiede aiuto a Derek.
Sconfiggono lo zio pazzo di quest'ultimo e BAM.
Diventa vero alfa...

Conoscete tutta la storia, dai.

Insomma, impossibile dimenticare la propria casa.

Dai su. OuO
Meglio iniziare.

•~•~•~•~•

Un sole luminoso batteva sulla finestra nella stanza dell'Alfa.

Sotto le coperte, ancora si dimenava leggermente. Voleva il buio, voleva ancora un pizzico di ombra che desiderava tanto per riposare.

Malia ronfava al suo fianco, abbracciata al cuscino, risucchiando leggermente la fodera.

E dato che gli era di spalle, decise di appoggiarsi con la testa sulla sua schiena, anche perchè era l'unica che tra i due non stava sudando.

<<Staccati o ti mordo>> bofonchiò la ragazza subito dopo sentendo un leggero brivido percorrergli su tutta la schiena.

Scott aprì un occhio e notò subito il soffitto con una piccola crepa che fece quando era più piccolo.

Si staccò dalla schiena della giovane e subito sorrise ancora intontito.

<<Da quanto sei sveglio?>> Continuò girandosi verso la figura, <<Malia, non abbiamo dormito tanto questa notte, lo sai>>

La voce del ragazzo gli arrivò alle orecchie e con un sorriso si avvicinò per lasciargli un bacio amorevole.

Malia si sedette e stirò per bene le braccia e la schiena facendole entrambe scrocchiare. <<Vuoi la carne?>> disse subito dopo con un sorriso entusiasmante.

Vedendo il proprio uomo inarcando la testa capì di essere leggermente troppo presto per del cervo bello caldo, sopra il fuoco che urlava dal dolore "mangiami".

Al solo pensiero si leccò leggermente i baffi, subito si alzò dal letto e si diresse verso l'armadio, lasciando lì l'alfa..

Che al contrario, aveva bisogno di un caffè, una doccia fredda, salutare la madre e vedersi finalmente con Stiles per la prima volta dopo tanto tempo, lontani miglia e miglia.


















Autrice: MA SALVE BELLA GENTE.

Lo so, è piuttosto corto, ma non preoccupatevi, presto arriveranno altre parti e saranno più interessanti..

Domanda: Scallison, Scira o Scalia?

Perchè io preferirei che Scott rimanesse solo (sad) e Kira che si mettesse insieme a Malia.... Sono belline insieme.

Ditemi se vi è piaciuto come inizio e scusate per eventuali errori grammaticali, non ho scuse ora :')

P.S. so che ti piace la foto che ho messo all'inizio..
non dirò niente a nessuno (. ❛ ᴗ ❛.)

Ci vediamooouuuooo ฅ^•ﻌ•^ฅ

Blunned Lines - Stiles&NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora