The Pack (parte due)

68 4 10
                                    

La pelle di Stiles cambiò colore divenne pallido. Il braccio sinistro non fece nessun tipo di cenno.

Theo e Scott rimasero immobili a proteggerlo, mentre Janson rideva e impugnava l'arma.
I sussurri e grida di disperazione e terrore non le sentì più, come se si fossero annacquate le orecchie.
Quando la parete si colorò del sangue del più grande, il più piccolo si focalizzò su un punto inesistente mentre sentiva solo la risata di Janson, i capelli gli diventarono bianchi, la pelle si modificó sotto gli occhi di tutti.
Il sorriso si allargò da un orecchio all'altro, i denti diventarono zanne affilate color bianco latte e le orecchie si allungarono con tratti di nero ai lati.

Indietreggiò dai radurai mentre il vento in stanza gli scompigliava i capelli.
Sentì il verso strozzato del ragazzo, bloccandogli il respiro.

Fece un balzo veloce e sicuro, superò tutti i radurai e il branco dell'alfa.

Una creatura possente a pelo bianco si caricò davanti all'uomo, si mosse qualche istante ai lati per proteggere i ragazzi.
Tutti erano immobili, terrorizzati e sorpresi allo stesso tempo.

<<Che mostruosità è questa..?>> chiese tra sé e sé scioccato.

Newt lo fissò, aveva il desiderio di morderlo, graffiarlo, ucciderlo.
Le stava portando via l'unica cosa che lo riusciva a tenere in vita.
Il suo ragazzo.

Lentamente aumentò i passi verso Janson, vide l'arma pugnata alla mano, vide che non voleva buttarla via per scappare cosí insistette e fece una finta ruggendo il piú forte possibile facendo tappare le orecchie a tutti gli altri.

Cadde all'indietro, inizió ad indietreggiare e senza fermarsi, si preparó per attaccare.
Ma prima di sbranare la propria preda, un grido d'allarme gli arrivó ai timpani del Nekomata, facendoli sanguinare.

Janson cadde su un lato, e un filo di sangue gli macchió il viso.

Stordito, il piú piccolo indietreggió. La vista offuscata gli fece capire solo che era una ragazza dai capelli biondo fragola.

<<Lydia?>> Borbottó l'alfa.

La scena si riposizionó sul ragazzo, Theo gli teneva ferma la ferita per non farlo morire dissanguato.

Scott lo fissava impietrito.
Quella creatura stava per saltargli addosso, sbranarlo, graffiarlo alla gola e ucciderlo.
Poteva farlo. Voleva farlo.

<<Newt -si chinó davanti al Nekomata- Grazie per averlo lasciato in vita>>
La mano gli arrivó al collo della creatura, essa si straní, ma non fece nulla, osservó solo i suoi occhi color Rosso Acceso.

Lydia gli passó accanto, e gli porse una pianta viola, subito Scott indietreggió tossendo.
<<perché gli dai lo strozzalupo>>
<<Deaton e io abbiamo fatto altre ricerche -lo sguardo si rivolse verso l'alfa- questa pianta lo aiuta a calmarsi>>

<<In che senso?>> chiese la chimera.
<<Sono collegati al Nemeton. Li guariva, ma dopo che è stato tagliato, parti del potere gli sono state tolte. Alcuni di loro hanno perso il controllo e ne sono morti, soprattutto perché non avevano la loro metà al fianco>> disse Deaton entrando nella stanza.

<<Stai dicendo che tutti i Nekomata hanno poteri curativi grazie al Nemeton e allo strozzalupo?>> Chiese poi Scott.
Subito posizionò lo sguardo sull'amico ferito.

<<Theo.. spostati>> gli disse d'un tratto, <<Cosa sei fuori di testa. Morirà dissanguato, Scott->>
Quest'ultimo si tirò sù con le gambe e strattonò Theo.

Si misero con la schiena al muro, Scott posizionò un braccio sullo stomaco del ragazzo confuso e fecero passare la creatura.

Privo di emozione, Newt si avvicinò a Stiles, il respiro fece aria calda sulla ferita, con versi strozzati, il più grande chiuse gli occhi sperando di farcela.
Con fortuna, Stiles si tranquillizzò, i cuori di tutti ripresero a battere e videro la scena.

Il Nekomata stava disinfettando la ferita alla spalla del Void.
La maggior parte del sangue sparì, quel contatto lo fece infastidire, gli bruciava.
Ma non gli importò.
<<Che cosa sta facendo?>> chiese Malia.

<<Lo guarisce>> rispose il dottore.

Theo guardò Liam, Malia guardò Scott e i radurai fissarono i due.

Solo Stiles riusciva a capire quello che provava per quel biondo, ed un amore selvatico e passionale.

Dopo una manciata di secondi, Newt smise di leccare la ferita <<ti amo>> gli sussurrò il moro, il Nekomata chiuse i suoi occhi truccati con una matita nera, raggiunse il punto vita del ragazzo e mosse delicatamente il braccio con il muso. Appoggiò la testa sulle cosce del più grande, e si lasciò cullare.

Stiles vide il migliore amico e il resto dei ragazzi sedersi in giro per la stanza, lasciò cadere il vuoto in lui, mandò via i mille pensieri per la testa e si focalizzò solo su uno.
L'amore che gli trasmetteva quel ragazzino.
Quel ragazzo biondo riusciva a calare tre personalità, e in tutte e tre c'era del vero in lui.

Quando uccideva o feriva, era per salvare Stiles. Quando si stavano baciando, la passione prendeva il sopravvento facendoli eccitare. Quando stava in sua compagnia, Newt era Tranquillo e felice.

Ha sempre avuto quel collegamento con quel ragazzo e ora ne aveva la certezza.
Erano anime gemelle.
La semplicità nel completarsi, era pura magia.

Newt lo fissò disarmato, i suoi occhi brillarono, Stiles notò che il petto del biondo era scoperto, immediatamente prese la coperta lisciando la virilità e lo coprì fino alla testa.

Una lieve risata inondò le orecchie di tutti facendo ridere il più grande.
Lo amava.
Lo desiderava.
Newt lo rendeva vulnerabile.

La sensazione che vedevano nei loro occhi, era piena, e vissuta.
Quelle risate, quei sorrisi, quei tocchi.
Tutto assolutamente perfetto.

<<Stiles>> mugulò, quest'ultimo lo guardò con occhi a cuore, Newt se ne infischiò di tutto. Sussurrarono e ridacchiarono, ma per Newt, c'era solo Stiles tatuato nella sua mente.

Il biondino sorrise guardandogli le labbra ena frase gli arrivò alle orecchie, come una canzone: <<vedi di guarire presto mio amato, voglio sposarti>>.

Fine.











~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Autrice: ALLORA!
Non credo di fare l'epilogo.. non lo so (^._.^)ノ

Ma! Spero che vi sia piaciuta lo stesso :)

Il finale non è dei migliori ma in questo periodo non sono stata bene mentalmente al 100% ʕ´•ᴥ•'ʔ

Volevo solo intrattenervi◖⚆ᴥ⚆◗
Le foto del Nekomata sono in uno dei capitoli precedenti, vi lascio all'immaginazione... È troppo carino quel coso daii Ꮚ˘ ꈊ ˘ Ꮚ

La smetto...
Già sto preparando la prossima storia, ne avrò 3 già in mente ( ͡°ᴥ ͡° ʋ)
hehe. <3

Solo questa ci sarà della Stilewt perché.... Perché si...
LA NEWTMAS REGNERÀ PER SEMPRE
♪ヽ(・ˇ∀ˇ・ゞ)  〜(꒪꒳꒪)〜

I ringraziamenti li metterò più in là.. non sopporto il numero 11 e/o 18

Però vabbè :')
ioooo vado a preparare la nuova storia (•̀ᴗ•́)و

𝙲𝚢𝚊 𝙲𝚢𝚊❦︎

Blunned Lines - Stiles&NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora