La leggenda del Nekomata

49 6 1
                                    


Esiste una leggenda, di questa creatura nata esattamente dopo il nogitsune.
Di solito quello che si sa sul nogitsune è solo che si nutre della distruzione e del caos.
Quello che non si era capito era la causa.
La causa era stata nascosta nelle profondità del mondo, per far apparire il nogitsune cattivo e oscuro.

E così per loro è sempre stato.
Un mostro.

Ma quello che non riuscivano a connettere con questo demone era la sua vera storia storia.

Esistono molti tipi di volpi, come la kitsune e il nogitsune, ma si dice che ce n'era un terzo.
Esso era introvabile e un'ingannatore.

La forza di questa volpe era incredibile e quando si infuriava riusciva a fare lievitare le cose, molto più furbo di un nogitsune e si diceva che poteva diventare pericolosa.
Se si arrabbiava poteva addirittura uccidere, anche se non aveva una corazza come quella della Kitsune.

<<Questo demone non era mai stato catturato ne si sapeva se ne esiste ancora una. ovunque sia questa creatura, sappiamo che vuole una sola cosa. E se non la troverà, continuerà ad uccidere>> ripetè Deaton.

<<Ci prendi in giro? Un altro cattivo, siamo seri?>> Sbottò Theo, il ragazzo scambiò uno sguardo stanco al suo alfa.
<<Dentro questa leggenda, come si chiama la volpe>> Chiese Liam, ignorando tutti.
<<il Nekomata. Come leggenda narra, questo demone è più forte di entrambe le volpi e anche più nascosto. Come ho già detto, uccide solo per trovare un oggetto, oppure, una persona in particolare>> gli disse hai ragazzi.

<<Questo non ha senso, anche se il Nogitsune è tornato perchè non ci sono gli stessi problemi che aveva Stiles? Questa volta sembra più calmo, tranquillo>>.
<<Theo ha ragione, ma se Stiles è il nogitsune, allora significa che Newt è in pericolo>> Scott sembrò preoccupato. Vide Deaton pensieroso ma lo sguardo cadde sul tavolo da laboratorio.

<<Aspettate. Dov'è finito il petalo?>> Chiese subito.
I ragazzi si guardarono attorno, Deaton iniziò a buttare all'aria fogli e oggetti ma un colpo di tosse portò la loro attenzione.

<<Ragazzo ridacci quel petalo, può essere pericoloso>> disse Deaton, subito mise un braccio allo stomaco dei tre lupi in segno di protezione per loro soprannaturali, <<no, per me e lei no, signore>> mormorò il ragazzo dai tratti asiatici, i ragazzi incrociarono gli occhi confusi continuando a sorridere nervosi.

<<Ho sentito della leggenda che ha raccontato e->> continuò.
Gli occhi tremavano e le gocce del temporale di fuori gli accarezzarono la pelle. <<Minho, lasciaci spiegare noi->>

<<So il vostro caspio di segreto>> sbraitò, subito iniziò ad avvicinarsi con il petalo in mano per spiegare ma i lupi iniziarono a tossire così rimase in mobile.

<<Newt è come voi, credo che lo sia già da quando è nato, non sapeva di avere il sangue da soprannaturale. Quando il padre lo abbandonò da piccolo, lo porto vicino a un grande albero, per farlo trovare da altre persone che non fossero i cacciatori. Non so perchè, ne come si chiama la creatura che è lui quando si trasforma. Ma sono sicuro che potrebbe c'entrare qualcosa con questo Neko-coso>> gesticolò poi.

Gli occhi dell'alfa erano fissi sull'asiatico, il rumore del battito era regolare, calmo <<stai dicendo che Newt potrebbe essere la terza volpe nascosta? -aggiunse il beta- pensavo che il Nekomata fosse una donna>>

<<Il Nekomata è una sorta di anima. Il Nekomata, e il nogitsune non hanno sesso, possono entrare dentro le persone e fondersi con quello che più li rispecchia>> rispose immediatamente Deaton con aria saggia.

<<E dato che il Nogitsune ha l'aspetto di Stiles, ora questo coso ha l'aspetto di Newt>>

<<Esattamente, solo che non sappiamo cosa sta cercando>> ammise l'alfa.

<<O chi?>>

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

[Autrice: scusate se è moooolto corto ma, era una piccola scena che secondo me meritava per far capire bene il tutto, ciau <3]

Blunned Lines - Stiles&NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora