<<Newt>> chiamò immediatamente marciando verso la sua direzione.
Era vero quello che il moro sospettava.
Il Nemeton lo teneva calmo.
Proprio come per il Nogitsune.
Quando il Nogitsune era nato una parte del Nemeton aveva avvertito il demone dentro quel maledetto biondo.Quando si sono guardati prima di finire dentro la cella, perchè non aveva visto quello sguardo fin da subito?
Le domande volavano come missili, sembravano infinite e prive di risposta.
Arrivato davanti al biondo neanche si fermò, lo prese per un braccio e abbandonò tutti. Ignorò le domande del ragazzo e lasciò che Ethan li seguì nell'angolo per fargli da "bodyguard".
<<Si può sapere che ti è preso? - disse liberando la presa- Wow se questa questa forza la usi stando in piedi sarei curioso di testarti da sdraiato>> ridacchiò subito, Stiles diventò rosso ma cercò solamente di ignorare e andare avanti.
<<Perchè non mi hai detto di essere un Neko-coso>> gesticolò subito confuso.
<<Imbecille si chiama Nekomata>> Udirono la voce di Ethan mentre stiles gli fece una semplice smorfia, Newt subito spalancò gli occhi e si coprì il viso con le mani <<S-Stiles i-io>> i polsi finirono alle tempie e il battito accelerò.<<N-on volevo allontanare anche te, inizio a tenerci>> borbottò, <<Newt io non ho paura, va bene? -ammise, le mani finirono sulle sue spalle facendoli finire faccia a faccia- potevi avvisarci, ti avremmo aiutato>> continuò.
<<Ah sì? E come, voi siete umani>>
<<Lui è un lupo mannaro e io sono ancora in lite con una sorta di volpe oscura, ed entrambi facciamo parte del branco di Scott>>Stiles si coprì la bocca guardando Ethan, entrambi avevano l'aria confusa, perchè non si era stato zitto?
<<merda>> borbottò.<<Un vero genio, stiles davvero>>
<<Non ci credo~>> canticchiò.
Gli sguardi finirono dritti su di lui, Newt si appoggiò al muro e sorrise. <<Ora- possiamo trovare un modo per andarcene o volete continuare a farmi domande senza il resto del cosiddetto branco?>><<Ma- è la verità>> borbottò silenziosamente triste.
Newt lo guardò, gli occhi erano grandi e intensi, mentre Ethan ancora blaterava le domande.
"Lui tiene a me?"
<<Esatto>> gli bisbigliò d'un tratto il biondo, Stiles lo guardò e sorrise nervosamente agitato, Newt rimase fermo e gli ricambiò con sorriso sincero. <<Dovete ascoltare me, va bene? Non farò il terzo in comodo chiaro?>> quasi urlò.
I due si girarono 3 risero di poco per poi mettersi sull'attenti."L'ora delle visite è finito, accompagna i visitatori fuori"
Sentirono quella guardia all'autoparlante, subito si avvicinò un uomo, muscoloso, alto e castano che con prive di emozioni iniziò a tirare delicatamente il braccio del lupo dicendo di andare via da quei due detenuti <<parlate con Jackson, lui sa>>
<<Che bello, un'altro lupo?>> Sputò sarcastico, stiles lo guardò solamente facendosi distrarre dalle sue magnetiche labbra.
-
Era l'ora di pranzo per i detenuti di quella prigione.
Stiles e Newt erano in disparte, l'ora di visite era passato, in quel momento Jackson doveva aver fatto la sua entrata ma non ce n'era traccia.
STAI LEGGENDO
Blunned Lines - Stiles&Newt
Fiksi Penggemar[COMPLETA] Dicono che i sogni non siano altro che ricordi di una vita passata. Le piccole cose possono avere un grande potere. L'amore è come una fiamma delicata. Come una ferita dolente, L'amore ci perseguita anche nel sonno, e fonde le emozioni co...