● 00 ●

2.8K 179 67
                                    

"Quanto cazzo amo questi hot dogs!"

Mi passai la lingua sulle labbra pulendomi dalla senape mentre sorridevo felice come una pasqua: l'unico motivo che mi spingeva a presentarmi alle partite di baseball erano proprio quei panini, il che la diceva lunga su quanto fossero buoni.

"Jk vacci piano, sei già al terzo."

Matthew rise e mi girai a guardarlo male, con le guance piene come quelle di uno scoiattolo ed i capelli tutti scompigliati raccolti in un piccolo chignon spettinato.

Gli risposi alzando il dito medio, odiando quando mi rimproverava per le quantità di cibo che ingerivo e poi tornai a concentrarmi sul campo.

Il battitore colpì con forza la palla appena lanciatagli e, senza perder tempo, iniziò a correre verso la prima base, continuando poi verso la seconda quando vide che gli avversari non avevano ancora recuperato la palla, finché...

"HOME RUN!"

La folla esultò al nuovo punto e sebbene non amassi quello sport urlai comunque assieme agli altri spettatori, travolto dal loro entusiasmo.

"E pensare che questo sarà l'ultimo anno che potremmo guardare le partite assieme..."

Una manciata di mesi più tardi Matthew si sarebbe diplomato, abbandonando così il collage per avventurarsi nel mondo del lavoro tornando a Los Angeles, sua città natale.

Io invece avevo davanti a me ancora due anni di studi prima di concludere e sarei rimasto solo.

Mi sarebbe mancato questo nostro strano rapporto fatto di ubriacature, partite di baseball, e corse in moto non curanti dei limiti di velocità, ma avevamo già deciso di mantenere i rapporti e vederci durante le vacanze sia estive che invernali.

"Finalmente avrò più hot dogs per me."

Mi diede un leggero coppino facendomi sghignazzare per la mia battuta e mentre mi accingevo a dare l'ennesimo sorso alla mia Coca-Cola una serie di urla eccitate si alzarono dagli spalti.

"È il momento della Kiss Cam!"

Sui maxischermi il classico sfondo rosa con tanto di cuoricini sparsi qua e là annunciò la famigerata kiss cam che da un momento all'altro si sarebbe attivata.

Era molto semplice: una telecamera avrebbe inquadrato due spettatori casuali che si sarebbero dovuti scambiare un bacio fra i fischi di tutti gli altri.

All'inizio avevo trovato alquanto stupida quell'idea, ma col passare dei mesi mi ero abituato, iniziando anche a reputarla divertente quando le persone selezionate non erano una coppia.

Capitava di tutto: compagni di classe, perfetti sconosciuti, due uomini, due donne... una volta una ragazza aveva rovesciato in testa un bicchiere di birra al fidanzato dopo che aveva baciato a stampo la coetanea seduta dall'altra parte, era stato esilarante.

Ma quella volta avevo di meglio da fare e proprio quando avevo abbassato lo sguardo per afferrare di nuovo il mio amatissimo hot-dog Matthew mi scosse la spalla.

"Bro ci sei tu!"

Di scatto rialzai il capo e rimasi incredulo nel vedere la sua faccia su quello schermo enorme, esattamente sopra a quella di un altro ragazzo dai capelli grigi seduto davanti a me a cui non avevo minimamente fatto caso.

"Ma che caz-"

Le persone attorno si girarono tutte verso di noi e mentre cercavo ancora di capire cosa fare il giovane si mise in piedi, voltandosi per essere faccia a faccia con me.

Non riuscii nemmeno a vederlo in viso che già mi aveva afferrato il volto fra le mani e mi aveva attirato a sé, baciandomi nel mezzo di uno scroscio di applausi.

Non durò più di una manciata di secondi, ma in quel frangente le sue labbra ebbero il tempo di schiudersi per permettere alla sua lingua di raggiungere la mia, accarezzandola velocemente prima di allontanarsi di nuovo, toccata e fuga che ricambiai ben volentieri dopo lo stupore iniziale.

Staccandosi, il grigio sorrise con un accenno di malizia e dopo avermi squadrato da capo a piedi per un'ultima volta mi diede le spalle, tornando a sedersi per poi girarsi subito un'altra volta.

"Complimenti, baci davvero bene."

Impossibile lo avesse capito con un contatto così fugace, ma lasciai perdere la questione borbottando un "anche tu".

Il ragazzo tornò a rivolgere lo sguardo al campo di gioco e Matthew circondò le mie spalle con un braccio, avvicinandomi a sé.

"Certo che ne hai avuta di fortuna, eh?"

Scossi il capo ridacchiando, dando finalmente l'ultimo morso al mio hot dog prima di rispondere.

"BM, alla fine è solo una kiss cam, mica me lo sono portato a letto!"

O forse...

.
.
.

~KISS CAM~

- capitoli di 1'000 parole
-nuovo capitolo ogni giorno
-contenuti sessuali espliciti
-nessuna ship secondaria
-presenza di altri idol

○○○COMING SOON: 01/09/2021○○○

Kiss Cam [KOOKMIN]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora