-Fa caldo comunque- continua JJ togliendosi la canotta.
Vedo Chiara andare a fuoco. Se non la tengo tra poco sviene come minimo.
-Hai ragione- risponde John B togliendosi anche la sua.
Dannazione, lo fanno di proposito?!.
Ogni volta che c'è sta situazione io e Chiara moriamo dentro, penso si sia anche notato.
-Tutto bene ragazze? - ci provoca Kiara ghignando. Quella piccola malefica..
-Mhm mhm si- dico tossendo.
-Ci è solo andata di traverso un po' di saliva... giusto? - mi chiede Chiara palesemente nel panico.
-Ehm sì! Sì sì, corretto! - esclamo cercando di ricompormi.
-È andata di traverso la saliva.. ad entrambe? Curiosa come cosa eh- continua Pope. Se non la smette il prossimo a fare il bagno a mare è lui.
-Pope caro, se diciamo che è così devi crederci anche perché non ti conviene contraddici- gli sussurra Chiara guardandolo come se volesse ucciderlo.
-No no no scusa scusa- risponde retrocedendo.
-HAHAHA non dirmi che hai paura dai- dico togliendomi i pantaloncini ancora zuppi d'acqua.
Tanto ho il costume sotto, no problem.
Chiara fa la stessa cosa e noto che mio fratello la guarda di sfuggita come se non volesse farsi beccare.
Ehehe troppo tardi.
Non ci imbarazziamo a stare in costume davanti a loro ma a me piace John B quindi ogni volta arrossisco un po'.
Tipo adesso sento il suo sguardo addosso e avrei voglia di nascondermi e non farmi più vedere ma spoiler? L'unico posto in cui posso andare è l'acqua.
GIUSTO, L'ACQUA!
-Chia ci facciamo un bagno? - le chiedo pregandola con gli occhi.
Ha capito tutto, come sempre.
-Certo, Kiara ti unisci? - le chiede mettendosi sul bordo della nave affianco a me.
-Oh no, io ho mangiato tanto e non vorrei fare indigestione- risponde sedendosi davanti ai posti di comando.
-Ragazze abbiamo buttato l'amo, state attente- ci avverte John B.
-Mh adesso vi preoccupate per noi? - chiede Chiara con sguardo vittimista.
Beh farebbe innervosire chiunque in effetti; suo fratello non la sopporta quando fa così e lei è una di quelle a cui piace fare i dispetti a tutti.
-Anche voi lo fareste al nostro posto- si difende mio fratello.
-Sì certo, restate nelle vostre convinzioni principesse - rispondo sarcastica buttandomi in mare seguita dalla mia migliore amica.
-Ho visto che ti ha guardata mio fratello- mi dice con ghigno perverso.
-Ehi! Smettila idiota- rispondo roteando gli occhi.
-Ti piaaace. Confessalo- continua a provocarmi dandomi delle gomitate.
-Giuro che ti affondo se non la smetti- le dico ricambiando la gomitata.
-Non se lo faccio prima io! - esclama spingendomi sott'acqua.
Per fortuna ho avuto modo di fare dei corsi, sempre con lei, e adesso trattengo il fiato per molto più tempo rispetto allo scorso anno.
La afferro e la trascino dove sto io, all'incirca a un metro dalla superficie per poi risalire insieme e scoppiare a ridere.
-Quei graffi... te li ha fatti tuo padre? - mi chiede indicandoli.
-Sì.. gli ho risposto male perchè mi ha detto che non gli importava sapere dove fosse mio fratello e io ho reagito male. È stata colpa mia.. - rispondo sospirando.
-È passato molto tempo dall'ultima volta.. eh? - continua alzando lo sguardo verso il cielo.
Si sta facendo nuvoloso molto molto in fretta, che strano..
-Già.. - rispondo mordendomi l'interno della guancia.
-Sono qua se hai bisogno, lo sai- aggiunge con un sorriso confortante.
-Grazie- le dico forzando un po' un piccolo sorriso.
-Dobbiamo migliorare con questi sorrisi ehh- cerca di sollevarmi il morale.
Ecco, questa è una delle cose che più apprezzo di lei. Nonostante il carattere da stronza, è una persona d'oro. C'è sempre se ho bisogno di lei, in qualsiasi circostanza, così come io faccio con lei.
-Ragazze si sta avvicinando una tempesta, è meglio se salite così andiamo- ci dice Pope guardando il cielo.
Mi ero persa a pensare e nemmeno mi ero accorta che Chiara già stava nuotando verso la barca.
La raggiungo e saliamo con l'aiuto degli altri, questa volta senza fare scherzi.
Mettiamo in moto la barca e partiamo.
-Fratellonee- lo canzona Chiara andando da lui al timone.
-Tsk e va bene- sbuffa lui lasciandole il comando.
Oh no...
L'ultima volta che ha guidato lei siamo caduti tutti dalla barca perché si è ribaltata e le condizioni metereologiche erano più o meno queste.
Inizia ad accelerare e andare sempre più veloce ma sembra migliorata dai.
Inizia a piovere forte, siamo al centro della tempesta.
-Vuoi che guido io? - le chiede Kiara.
-Nah con me arriviamo prima- la interrompe lei.
-Speriamo anche tutti vivi- sospiro strizzandomi i capelli
STAI LEGGENDO
Never too late || Outer Banks ||
FanficNon sapevo bene cosa stesse accadendo. Sapevo soltanto che lo volevo, lo volevamo entrambi, e a noi andava bene così. Eravamo semplicemente noi, nella nostra semplicità, alla ricerca di qualcosa che avrebbe cambiato le vite di tutti. Stavamo aspetta...