-Allora che è successo? Sembrate sconvolte- ci chiede Pope aiutandomi a salire sulla barca mentre JJ aiuta Chiara.
-John B e Sarah si sono abbracciati, sembravano molto... affiatati.- dico asciugandomi con un telo.
-Cazzo.. hanno fatto altro?- chiede Kiara sedendosi accanto a noi.
-No, nulla. Almeno fino a due minuti fa stavano ancora parlando- risponde Chiara al posto mio.
Sono schifata sul serio...
Mi aspettavo di tutto ma questo no.
Okay magari sono soltanto amici ma, in ogni caso, John B non ha mai parlato di Sarah Cameron nè li ho mai visti insieme anche se lavora là da qualche mese..
-Non ce la facciamo ad asciugarci in fretta nemmeno con questo caldo- dico smettendo di tamponare i capelli
-Eccolo, sta tornando- sussurra JJ stringendo il pugno; con tutta probabilità è arrabbiato o deluso a giudicare da come lo sta guardando.
-Ragazzi possiamo andare- dice sorridente mettendo in moto la barca.
-Hai finito di fare l'eroe?- gli chiede Chiara a braccia conserte.
-Sai che lavoro per i Cameron e che se hanno bisogno di me devo aiutarli- risponde partendo a gran velocità.
-Già. Allora magari dovrei lavorarci anche io, chissà che vantaggi potrei avere- continua a provocarlo lanciandomi delle occhiatine complici.
So già cosa ha in mente e so che Chiara non gli dirà la verità per il semplice fatto che se John B sapesse che l'abbiamo seguito, andrebbe su tutte le furie.
-Perché stai parlando in questo modo all'improvviso?- le chiede guardandola male.
-Dovresti anche farti due domande se pensi che ci sia qualcosa di sbagliato- risponde Chiara sedendosi accanto a JJ.
-Comunque cosa vi va di fare oggi? Volete giocare a carte?- propone John B mentre punta dritto verso la riva davanti alla quale si trova casa sua.
-Io ho un impegno importante, non so per quanto tempo non ci sarò- risponde JJ mentre accarezza la mano a Chiara.
-Io e Pope dobbiamo aiutare mio padre con il locale- dice Kiara alzandosi.
Siamo arrivati.
-Elle tu? Non hai detto niente per tutto il viaggio- mi sollecita John B avvicinandosi a me.
-Eh?- gli chiedo tornando alla realtà.
Stavo pensando per i fatti miei e non mi sono nemmeno accorta di quello che dicevano.
-Oggi hai da fare o ti va di stare qua?- mi chiede mentre scendo dalla barca seguita da tutti gli altri.
-Magari un altro giorno- rispondo fredda iniziando a camminare verso la strada.
-Ragazzi ci si vede, io raggiungo mia sorella- sento dire in lontananza da JJ.
Svolto l'angolo e sento qualcuno toccarmi la spalla da dietro.
-JJ..- sussurro girandomi verso di lui.
-Dove stai andando?- mi chiede affiancandomi.
-Pensavo di andare al molo, tu che impegno hai?- chiedo di rimando
STAI LEGGENDO
Never too late || Outer Banks ||
ФанфикNon sapevo bene cosa stesse accadendo. Sapevo soltanto che lo volevo, lo volevamo entrambi, e a noi andava bene così. Eravamo semplicemente noi, nella nostra semplicità, alla ricerca di qualcosa che avrebbe cambiato le vite di tutti. Stavamo aspetta...