7 dicembre 2016
Caro Harry,
credo che questo sia decisamente il giorno più brutto della mia vita.
Ho trovato finalmente il coraggio di chiamarti, perché non mi rispondi? mi odi così tanto?
Ho provato a richiamarti ma adesso mi da la segreteria telefonica, ho bisogno di te Harry...
Mia madre non ce l'ha fatta sai? è andata via da noi, adesso è un angelo del cielo. È volata via nel cuore della notte... due settimane sono passate in fondo, due settimane in cui non ho smesso nemmeno per un secondo di starle vicino...
Mi sento così vuoto e solo Harry, questa casa è così piena di tristezza, rabbia e frustrazione... direi che è adatta al mio stato interiore, ma aggiungerei che a me va avanti in questo modo già da molto prima...
Lottie non mi parla da due settimane, cerca qualcuno da incolpare, ma non importa... se ciò la fa sentire meglio mi prenderò questa colpa; tanto a breve cesserà tutto! sensi di colpa, sofferenza, mancanza, vuoto, apatia... tutto finirà, devo solo decidere quando.
Oggi piove, anche il cielo sembra essere in perfetta sintonia con ciò che provo in questo momento, ma d'altronde Londra è sempre stata triste, buia e spenta... Sono un po' come Londra Harry, tutta pioggia e poco sole... il mio sole eri tu Harry, ma sei andato via lasciandomi solo al freddo e al buio della mia mente. Mi hai lasciato solo in balia di me stesso...
La colpa è tutta mia è vero ma sei colpevole anche tu Harry! sono così arrabbiato! Perché mi hai lasciato?! perché sei stato così egoista Harry?! Perché non hai pensato anche a me per un attimo?! perché non hai pensato a noi e a tutto ciò che abbiamo affrontato e vissuto insieme?! Perché non hai salvato il nostro matrimonio?! perchè?! eravamo così felici un tempo...
Io sarò stato egoista uccidendomi è vero, ma tu non sei esonerato da questa colpa Harry. Avresti potuto fare di più per noi. Avresti potuto lottare anche tu per il nostro amore e invece hai deciso di subire passivamente come me!
Ho fatto tante stronzate con Eleanor ed ho fatto la cazzata di metter incinta Briana. Non sei mai riuscito a perdonarmelo, ma Harry perchè incolpi solo me? è facile incolpare gli altri senza guardare dentro sé stessi! Ti ho fatto soffrire è vero ma anche tu hai fatto soffrire me, ed anche tanto... Tutti gli insulti che mi hai sputato addosso, tutte le assenze, tutte le ragazze che ti sei portato a letto con il solo scopo di far stare male me, tutte quelle relazioni insignificanti e finte che ti sei creato, il lasciarmi poiché mi consideravi un peso... Perché Harry? Perché mi hai fatto questo? Sapevi che ero costretto, ma tu non lo eri... Perché Harry? non sono ancora riuscito a trovare una risposta adeguata... forse volevi solo vedermi soffrire come soffrivi tu o farmi ingelosire come eri geloso tu... probabilmente era una vendetta la tua e devo dire che ci sei riuscito benissimo...
Ma Harry, se ero un peso per te perché allora continuavi ad amarmi? se ero un peso per te allora perché il tuo cuore continuava a battere incessantemente alla nostra vicinanza, ai nostri tocchi e ai nostri baci? se ero un peso per te perchè continuavi ad osservarmi e cercarmi? se ero un peso per te ma mi amavi perché mi hai lasciato? credo di averlo capito adesso! avevi paura, paura della nostra storia, paura perché ci hanno sempre fatto credere che tutto ciò fosse sbagliato, che noi fossimo sbagliati, ma amore mio... non siamo noi ad essere sbagliati! l'amore non potrà mai essere sbagliato!
Ma ti ho perdonato, ti ho perdonato perchè anche se mi hai fatto tanto male io ti amo troppo. Ti ho perdonato perchè anche io ti ho fatto soffrire. Per te, Hazz, metterei da parte anche me stesso... so che è sbagliato, so che non è una cosa sana ma cosa posso farci? sono solo innamorato follemente... già follemente, perchè l'amore è follia, si compiono tante assurdità proprio come abbiamo fatto noi... eravamo due folli d'amore...
STAI LEGGENDO
Ghost of you [L.S]
FanfictionNon avrei mai pensato a come sarei morto, non avrei mai pensato a quando sarebbe successo, eppure in quel momento avevo tutte le risposte nel palmo di una mano. Louis decide di togliersi la vita e prima di andare via lascia delle lettere per Harry...