'Per sempre...'
'Per sempre sarebbe stato il tempo in cui non lo avrei più rivisto.'
'Per sempre, è un concetto troppo vasto e infinito da poter realizzare e accettare.'
'Per sempre è un mai più mascherato.'
'È un concetto troppo complicato da spiegare e capire eppure lo avrei amato per sempre.'
Delle lacrime lasciarono i miei occhi verdi mentre i pensieri continuavano ad inondare la mia mente, avevo letto appena la metà delle lettere e già sentivo il mio cuore distrutto in tanti minuscoli frammenti di vetro sparsi al suolo.
'è tutta colpa mia'
'ho avuto paura di amarlo'
'mi son lasciato trasportare da chi amava vederci distrutti, da chi amava vederci distanti, separati'
"Perdonami amore mio, perdonami per non averti amato come meritavi... perdonami per averti abbandonato, per averti lasciato solo e non aver mantenuto la mia promessa di amore eterno... perdonami per non esser stato abbastanza..." dissi scoppiando in un pianto straziante
portai le mani sugli occhi ormai rossi e scossi la testa, non potevo andare avanti in quel modo, faceva troppo male. Mi alzai dal letto richiudendo la scatola con il lucchetto e la riposi nel suo armadio nascondendola sotto dei suoi vestiti; indossai una sua felpa anche se era leggermente piccola per me, volevo sentire il suo profumo e il suo calore sulla mia pelle ancora una volta... presi il suo zaino e ci misi all'interno il restante delle lettere insieme a delle foto che avevamo scattato insieme.
"ho bisogno di un po' d'aria" dissi tra me e me uscendo dalla sua stanza, scesi velocemente le scale cercando di mandare via le lacrime dai mie occhi
"Harry" sentì una flebile voce chiamarmi alle mie spalle
"Lottie" sussurrai voltandomi verso di lei, aveva i suoi occhi blu contornati dal rosso e gonfi a causa delle lacrime, mi si strinse il cuore a quell'immagine e ricordai le parole di Lou nelle sue lettere - non sempre era forte come voleva dimostrare e anche lei crollava quando era al limite.
Mi avvicinai a lei e senza dire nulla la circondai in un caldo abbraccio, mi strinse a sé lasciando che le lacrime continuassero a bagnare il suo viso e la mia felpa o meglio, la felpa di Lou...
"I-io... mi sento così in colpa Harry..." sussurrò tra i singhiozzi
"anche io Lots... ma dobbiamo farci forza. Lo dobbiamo fare per lui." sussurrai ingoiando il nodo che mi si era formato in gola
"lui ti voleva tanto bene sai, mi parlava sempre di te, di voi... lui ti ha perdonata, non sapeva portare rancore verso chi amava... e nemmeno noi dovremmo farlo! dobbiamo riuscire a perdonare la sua decisione..." sussurrai
"i-io non so se ci riesco... non riesco ad accettarlo." disse lei guardandomi negli occhi
il mio cuore accelerò quando nei suoi occhi blu rividi quelli di Louis, i suoi occhi blu che non avrei mai più avuto l'onore di guardare, quei suoi occhi blu che sarebbero diventati solo un lontano ricordo... li averi ricordati per sempre? e il suo profumo? sarei stato in grado di ricordarne la fragranza dolce che calzava a pennello su di lui? e la sua voce? avrei dimenticato il suono della sua voce? il mio ricordo di lui sarebbe diventata solo una lontana idea di ciò che un tempo Louis era stato? o lo avrei ricordato come lo avevo sempre visto e amato? cosa sarebbe successo con il tempo? lo avrei ricordato? lo avrei perdonato? avrei accettato la sua scelta? Non avevo risposte alle mie domande ma forse di una cosa ero sicuro, non avrei mai smesso di amarlo! Non potevo dimenticarlo - nemmeno se mi fossi impegnato nel farlo - era una parte troppo importante della mia vita per poterlo mandare nell'oblio. Lo avrei portato per sempre nel mio cuore, fino alla fine dei miei giorni. Anche se non era più con me fisicamente restava lo stesso mio marito e l'uomo che ho amato più della mia stessa vita.
STAI LEGGENDO
Ghost of you [L.S]
FanficNon avrei mai pensato a come sarei morto, non avrei mai pensato a quando sarebbe successo, eppure in quel momento avevo tutte le risposte nel palmo di una mano. Louis decide di togliersi la vita e prima di andare via lascia delle lettere per Harry...