9. I'm sorry

110 10 4
                                    

Caro Harry,

questa è l'ennesima giornata che passo a letto, i giorni sembrano tutti uguali e sembrano andare a rallentatore...

Oggi Mark è venuto a controllare come stessi, inutile dire che è andato via poiché l'ho cacciato, non ho voglia di parlare con nessuno...

Fizzy e le gemelline cercano sempre di coinvolgermi nelle loro cose - anche le più stupide - per farmi uscire da questa maledetta camera che mi sta opprimendo impedendomi anche di respirare; ma non posso, non ne ho le forze né il coraggio. Loro sono così forti Harry, non come me...

Voglio che si abituino alla mia assenza Hazz, è meglio che lo facciano già da adesso.

Fizzy... lei è una roccia, non crolla mai e quando succede ritrova sempre la forza in sé stessa per rialzarsi. È incredibilmente ostinata e lotta per ottenere ciò che vuole, è sempre stata molto testarda e ambiziosa come me. Lei sembra forte ma in realtà nasconde così tante debolezze e paranoie che non mostra a nessuno, lei è sensibile, è fragile e ci rimane male su molte cose anche se non lo dimostrerà mai, perché lei è così... cosi forte ad occhi altrui e così debole chiusa dentro sé stessa. Riusciva ad aprirsi un po' solo con me, io la conosco Harry... sarà molto arrabbiata quando me ne andrò, si sentirà tradita e abbandonata, probabilmente all'inizio mi odierà, ma sono sicuro che troverà la forza per perdonarmi, lei non è rancorosa. Ti prego Hazz, dille che le ho voluto bene, tanto bene e che è una ragazza meravigliosa, che troverà l'amore adatto a lei... che merita di essere amata ed essere felice. Dille sempre quanto è bella e perfetta così com'è.

le gemelline, loro sono ancora troppo piccole per poter capire il perché del mio gesto... sono così solari, dolci e pronte ad aiutare e tirare su il morale a tutti. Loro sono incredibilmente affettuose e sensibili, ma sono anche incredibilmente testarde! Harry dì loro di esser forti e di non permettere mai a nessuno di calpestare i loro sentimenti, di loro di lottare sempre e non arrendersi mai. Di loro di non esser come me, le rovinerebbe soltanto. E di loro che mi dispiace, dovranno affrontare anche il mio abbandono oltre quello della mamma... sono ancora così piccole Harry eppure hanno già vissuto cose orribili come la morte...

Mark, lui è stato un ottimo padre per tutte le mie sorelle ed è stato un ottimo amico per me. Mi ha aiutato tanto, mi ha supportato quando avrebbe dovuto farlo mio padre; ma lui non l'ho mai conosciuto, probabilmente non merito il suo amore. Troy; non gli porto rancore, infondo lo capisco, ma non posso far a meno di odiarlo. Voglio morire senza portare odio e rancore e nessuno per cui cercherò di pensarlo in modo positivo. Mark è stata quella figura paterna che mi è mancata in adolescenza per cui lo ringrazio, lo ringrazio per essersi preso cura di me, di mia madre e della mia famiglia.

Lottie... lei mi odia e non sono ancora morto, probabilmente mi odierà il doppio quando andrò via. Lei è incredibilmente orgogliosa, ambiziosa e determinata nelle sue idee, è così testarda che quando pensa qualcosa nessuno può farle cambiare idea. Ma anche lei è fragile Harry, tante sono le notti che ho passato al suo fianco per consolarla, tante sono le volte in cui ho dovuto sostenerla e aiutarla per non farla crollare - anche quando mi urlava contro di andarmene - e mai me ne son pentito e mai me ne pentirò poiché ciò l'ha aiutata a formare il carattere che ha oggi - ovvero - quello di una donna forte e autonoma, una donna che sa quel che vuole e non si lascia calpestare da nessuno. Dille che le volevo e le voglio ancora tanto bene e che mi dispiace per averla fatta soffrire, per non aver fatto di più, per esser stato troppo egoista ed egocentrico... ma dille che le volevo bene, più della mia stessa vita, sarà sempre la mia piccola sorellina... dille che la perdono e che non si colpevolizzi, non è colpa vostra.

Ho voluto tanto bene alle mie sorelle e ho cercato di far tutto il possibile per renderle felici e libere, per difenderle e proteggerle da tutto... forse avrei dovuto farlo anche da me stesso. Dì loro che saranno sempre nel mio cuore e che mi dispiace di non esser stato abbastanza, di non esser stato tanto presente negli ultimi anni, ma il lavoro mi ha portato via tantissimo tempo e tu Harry lo sai anche meglio di me...

Freddie... Harry non odiarlo, lui è solo un bambino e non c'entra nulla con gli errori che ho fatto io. Lui è un bambino tanto dolce ed emotivo, è molto timido ed ha la stessa vivacità che avevo io da piccino; ha i miei stessi occhi Harry, se solo tu riuscissi a guardarlo, noteresti quanto io e lui ci somigliamo... anche se è nato da una situazione che non desideravo e che non ho scelto di mia spontanea volontà - sai che son stato costretto - resta comunque il mio primo ed unico figlio e tengo a lui. Non ho mai voluto usare un bambino e non sono stato io a farlo, ho cercato di tenerlo il più lontano possibile dai riflettori anche se sua madre non era della stessa opinione, non ho mai sopportato quella donna. Lei ci ha divisi completamente Harry e mi dispiace se non ho fatto nulla per evitarlo...

mi dispiace così tanto Harry... mi sento tanto in colpa...

Tu e i ragazzi siete stati la mia famiglia negli ultimi cinque anni e non potrò mai ringraziarvi per i bei momenti che abbiamo condiviso tutti insieme, i divertimenti, le feste, le notti intere passate a parlare e divertirci tra noi... son le cose che più mi mancano di tutti noi. Eravamo felici e spensierati e nonostante le oppressioni e le privazioni trovavamo sempre il modo di andare avanti e volerci bene e ridere.

Zayn, mi dispiace per averti insultato e per non esserci stato abbastanza per te quando stavi male nella band, mi dispiace di non aver notato la tua sofferenza e ti chiedo scusa; sono stato egoista. Ci siamo fatti così tanto male, ci siamo gettati addosso così tanto odio che oggi mi vien da chiedere: a cosa è servito? Per cosa diavolo abbiamo lottato? Abbiamo passato degli anni meravigliosi insieme e ti ringrazio per ciò! Avevo sperato di rivederti al funerale di mia madre ma non ce l'hai fatta, era troppo per te, ho pianto tanto per la tua assenza Zay ma ti perdono, sei e sarai sempre il mio migliore amico e spero che anche tu possa perdonarmi per i miei tanti errori. Ti voglio bene...

Niall, Liam voi siete stati al mio fianco nei miei momenti più brutti, e nonostante io vi cacciassi e vi urlassi contro non siete mai andati via, avete sempre aspettato che mi calmassi per poi distrarmi e riportarmi su il morale, mi avete sempre sostenuto e supportatoin tutto. Siete stati lì dopo ogni lite con Harry e siete stati lì dopo ogni obbligo che Simon mi imponeva - Simon, o meglio l'uomo che più odio al mondo, mi ha rovinato la vita. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che avete fatto per me, la vostra amicizia vale più di qualunque tesoro, auguro a tutti degli amici come voi, apritevi al mondo perché porterete soltanto tanta luce e allegria. Siete speciali e siete rari, non cambiate mai. Perdonatemi ragazzi...

Harry... ho perso il conto di tutte le volte che ho pensato a te da quando mi hai lasciato, mi sento così tanto in colpa... scriverti è l'unica cosa che mi fa star bene, ti scrivo perché voglio che tu sappia quanto ti ho amato e perché tu capisca il motivo della mia drastica scelta... Ti ho amato Harry, ti ho amato da impazzire... Tu eri la persona più importante della mia vita e avrei voluto passare il resto della mia esistenza con te.

Tu eri, sei e sempre sarai il mio posto felice. Spero che in paradiso, se mai ci andrò, sia bello come le tue braccia quando mi stringi forte a te...

Ti amo Harry, ti amo! ti amo fottutamente tanto!

Perdonami...

Sinceramente tuo, Louis.

Ghost of you [L.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora