17. I'm thinking of you.

76 7 3
                                    

Caro Harry,

oggi è il 22 dicembre, manca davvero pochissimo e non mi sembra vero. So che è la scelta migliore, forse l'unica decisione giusta che ho preso nella vita oltre quella di sposarti, quella sarà sempre la mia scelta migliore in classifica!

E così sono arrivati i miei ultimi giorni. Sai, è strano! è strano sapere di essere arrivato alla fine. Mi sento fortunato! molte persone vorrebbero sapere quando arriveranno i loro ultimi giorni eppure non lo sanno, io invece ho la fortuna di saperlo! lo so e posso decidere cosa farne... e so anche che penserai che sono un egoista egocentrico... inutile dire che li passerei tutti con te se solo non fossimo così distanti tra noi. Come passerei i miei ultimi giorni? li passerei al letto con te, a fare l'amore con te, con te che mi stringi tra le tue braccia, con il tuo respiro caldo sulla mia pelle, con i tuoi occhi fissi nei miei, con le tue mani che accarezzano ogni centimetro del mio corpo. È con te che passerei i miei ultimi giorni, ed è una delle poche certezze che ho, ma purtroppo non posso farlo...

Ho così tanto bisogno di sentirti...

Mi sento come un albero invernale, nudo senza di te, spoglio, senza foglie né radici. Come un albero in inverno, così mi sento... le foglie che cadono pian piano, tutte. Si irrigidiscono, si spezzano, si gelano, perdono il loro colore, la loro vivacità e così tutte si ritrovano al suolo, prive di vita. E così resta solo quell'albero spoglio, spoglio di sé stesso, restano solo rami secchi, rami spezzati, rami ghiacciati, rami morti... ma resta la sua vera essenza.

Mi sento come un albero... vitale all'apparenza, vivace, colorato, pieno, Vivo; come un albero in primavera. Ma all'interno... mi sento Morto, spoglio, freddo, vuoto, senza vita; come l'albero in inverno...

Perché senza la felicità non si conosce il dolore.

Perché senza il pieno non si conosce il vuoto,

Perché senza la vita non si conosce la morte.

Vivo aggrappato a dei ricordi che non torneranno più. Rivivo quel passato che non posso più riavere indietro, rivivo le emozioni di un tempo che mi hanno reso quello che sono oggi, rivivo quel passato troppo lontano che non posso più gestire né cambiare. Cammino in quei ricordi e cerco in quei ricordi qualcosa che mi rendeva felice, cerco nei sogni per trovare quei ricordi che pian piano vanno via. Cerco noi nel fumo di un ricordo sbiadito dal tempo. Vorrei poter rivivere quei ricordi e renderli migliori di come sono stati in passato. Vivo aggrappato alla speranza che un giorno quei ricordi possano ritornare talmente nitidi per poterli rivivere ancora un'ultima volta... continuo a cercarli, continuo a sforzarmi in modo vano, illudendomi di poterli rivivere ancora una volta... Sono così tanto legato ai nostri ricordi che quasi mi impediscono di vivere il presente, ma tanto il presente non mi servirà più...

I ricordi piovono su di me come pioggia battente ed io farei di più che ammettere che è tardi per noi.

È dolce il tuo respiro nei pensieri miei, distanze enormi sembrano allontanarci sempre di più ma il cuore continua a battere forte dentro me all'idea di averti accanto. Chissà se anche tu mi pensi come ti penso io... mi inquieta il vivere una vita in cui tu non ci sei.

Abbiamo fatto così tanto per essere tutto ed è bastato un attimo per essere nulla... così tanto per arrivare a ciò che eravamo e solo un attimo per distruggere tutto quanto. Eravamo indissolubili, ma tu hai tagliato la corda che ci univa. Eravamo belli da far invidia al mondo ma hai deciso di venirmi contro. Eravamo una sola anima in due corpi ma tu hai preferito strapparla a me e tenerla tutta per te e adesso che siamo separati da quel grande muro di distruzione mi volto per guardarti ma non ci sei più... Hai rubato la mia anima ed il mio cuore e li hai frantumati in tanti piccoli pezzi, non più ricostruibili, ma per sempre persi... portati via dal vento della tua indifferenza verso me... tieniti pure la mia anima Harry, so che tra le tue mani sarà al sicuro...

Ghost of you [L.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora