Che noioso giorno

189 6 1
                                    

(il Pov si intende dalla foto che metterò, se metterò la foto di Eren sarà il suo Pov e per Levi idem).

La sveglia suona, il sole splende nel cielo e gli uccellini cantano...
Che risveglio di merda.
Erano le 7:30 dal mattino, avevo sonno ma dovevo sbrigare delle faccende molto molto importanti. Dovevo perlustrare la città, vedere come va avanti il giro di droghe e roba noiosa che facevo già da sempre.
Mi vestii in modo non troppo sgargiante. Scesi giù al piano terra, mamma mia che caldo! In questa piccola cittadella sperduta nella Puglia ci saranno almeno 40°. Odio il caldo...
Mi misi in macchina e partii per raggiungere la provincia. Andava tutto benissimo, fin quando non vidi un bimbo in mezzo alla strada. Stava rincorrendo una farfalla arancione e nera, era stupenda. Una macchina a gran velocità si è avvicinata al bambino, io scesi dalla macchina e tirai il bambino verso di me.
"Tutto okei piccolo?"
"Si grazie" mi disse
Lo riportai in piazzetta per cercare la mamma che subito corse a braccia aperte.
"Nicola!"
"Mamma!"
"Davvero grazie per aver salvato mio figlio"
"Prego signora e apra di più gli occhi la prossima volta, a suo figlio piace molto inseguire le farfalle" gi dissi con un sorriso da persona che non vedeva l'ora di andarsene.
"Si, lo prometto".
Le sorrisi di nuovo e me ne tornai correndo verso la macchina, quando andai a sbattere a qualcosa o meglio dire, qualcuno...

_______________________________________
Ciao a tutti
Spero che questa storia vi possa piacere <3
Vi invita a mettere una stellina e, se volete, commentare con quel che pensate. O magari darmi altre idee.
Buongiorno, buonasera, buona notte a tutti :>

&quot;Sfidami se vuoi&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora