Chiara's pov
Quando aprii gli occhi non ci misi molto a capire che mi trovavo in camera mia e una coperta calda mi copriva. Tom... pensai subito e scesi dal letto. Uscii dalla mia stanza e mi diressi in salotto. Lì trovai Tom seduto sul divano intento a leggere un libro. "Ben svegliata Chiara. Dormito bene?" mi chiese appena notò la mia presenza. Io mi avvicinai al divano e mi sedetti accanto a lui "Si grazie. Mi hai portato tu in camera?" chiesi, anche se era abbastanza ovvio. "Sì, ho visto che dormivi e non mi andava di svegliarti" rispose lui. Gli sorrisi anch'io e ci guardammo negli occhi per qualche secondo. Ho sempre amato i suoi occhi, sono la cosa più bella di lui. "Forse è meglio che inizi a prepararti" propose lui spezzando il silenzio creatosi. Io guardai l'orologio posto sul muro davanti a me "Ma sono ancora le sei, la festa non è alle otto?" chiesi "Non ci metto due ore per prepararmi!" protestai pensando fosse quello il motivo. "Haha non ne dubito ma Chris mi vuole lì un'ora prima per aiutarlo a preparare tutto". Ah ecco perché. "Ah va bene, allora è meglio che vado" esclamai e mi diressi di nuovo in camera mia.
Quarantacinque minuti dopo ero pronta. Mi ero fatta una doccia e ovviamente mi ero lavata i capelli e dopo averli asciugati mi vestii con il vestito nuovo. Poi misi dei sandali abbinati alla cintura che già avevo e ci abbinai anche una piccola pochette anch'essa di cuoio. Poi mi truccai con un trucco molto nude. Mi stavo sistemando i miei capelli marroni quando sentii qualcuno bussare alla porta. "Avanti" dissi ad alta voce per farmi sentire. "Chiara sei pronta?" in quel momento uscii dal bagno con i capelli sistemati. Li avevo lasciati sciolti per evitare di far vedere i lividi sul collo. "Sei bellissima" esclamò sorridendo. "Grazie, anche tu" lo ringraziai e guardai meglio come era vestito. Aveva un completo giacca e pantaloni color bordeaux scuro con delle scarpe dello stesso colore, camicia bianca e cravatta nera. Notai che si era fatto la barba. "Allora, andiamo?". Annuii sorridendo e ci dirigemmo verso la macchina. (Questo è il completo di Tom)
Arrivammo in venti minuti a casa di Chris, o meglio nella sua mega villa. Scendemmo dalla macchina e subito ci venne incontro Chris. "Ciao ragazzi! Chiara sei stupenda, Tom abbiamo trovato qualcuno che ti supera in fatto di bellezza!" noi ci limitammo a sorridere, ma che sono tutti 'sti complimenti verso di me? "Grazie Chris" dissi mentre lo abbracciavo. Ci fece entrare in casa e subito iniziammo a sistemare i tavoli e il cibo. Alle 20 in punto era tutto pronto e proprio mentre ci sedevamo sul divano per riposarci qualcuno suonò al campanello. "Vado io" disse Chris e in quel momento mi resi conto di quello che stava per succedere: stavo per incontrare i miei idoli. "Sta tranquilla, sono delle persone stupende" mi tranquillizzò Tom mentre si alzava per salutarli anche lui. Lo so pensai e mi alzai anch'io per incontrarli. Appena arrivai all'ingresso sentii sei paia di occhi che mi osservavano "Ehm ciao...". A salvarmi dall'imbarazzo fu Tom che si avvicinò a me "Ragazzi lei è Chiara. È una nostra grandissima fan e no, non è la mia fidanzata" li precedette prima che qualcuno potesse dire qualcosa. "Già, sono solo un'amica" dissi in fretta. Davanti a me c'erano RDJ, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. "Se tu sei solo un'amica per lui" iniziò Robert avvicinandosi a me "Io non interpreto Tony Stark nell'MCU" finì mentre mi eseguiva un baciamano alla mano destra "Ma è impossibile" replicai confusa. "Appunto!" esclamò e capì. Ma è mai possibile che tutti pensano che io e lui siamo fidanzati? Sarebbe impossibile. "Basta Robert, così metti in imbarazzo la nostra nuova arrivata!" rimproverò Jeremy venendo verso di me e darmi la mano "Scusalo è un cretino, sono Jeremy anche se credo lo sai già". Io gli presi la mano e mi presentai a mia volta. Quando finimmo con le presentazioni andammo in salotto e loro iniziarono a parlare tra di loro. Dieci minuti dopo mi stavo annoiando a morte a continuare a sentirli parlare di lavoro, voglio femmine! E mentre pensavo questo qualcuno suonò di nuovo al campanello. "Queste devono essere le ragazze, non sarai più sola Chiara" esclamò Mark e gli sorrisi di rimando. E in effetti aveva ragione visto che appena Chris (Hemswort) aprì la porta vidi Scarlett, Elizabeth, Brie e Gwineth. Subito si salutarono e Scarlett notò la mia presenza. "Oh ciao, tu chi sei?" chiese portando l'attenzione su di me anche delle altre. "Lei è la fidanzata di Tom" esordì Robert prima che potessi dire qualcosa. Adesso lo ammazzo! "Basta Robert, lei non è la mia fidanzata. È un'amica e si chiama Chiara. Una fan" disse Tom lanciando un'occhiataccia a Robert. "O mio dio, finalmente una fan per amica" esclamò Elizabeth abbracciandomi. Ma mi strinse il collo troppo forte e soffocai un gemito di dolore, fortunatamente nessuno se ne accorse. Si presentarono tutte e ci dirigemmo nuovamente in salotto, ma prima che potessimo sederci suonarono di nuovo alla porta. E così conobbi, oltre Tom e Chris, anche Robert Downey Junior, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Brie Larson, Samuel Jackson, Paul Bettany e Gwineth Paltrow. Insomma, se la mia amica Ellie sapesse che sono qui mi invidierebbe e mi pregherebbe in ginocchio di poter dare il suo numero a Sebastian Stan, o al limite il suo Instagram. Ma a parte questo, mi stavo divertendo un casino. Ero con i miei idoli e stavamo parlando solo ed esclusivamente dei film Marvel. "Allora Chiara" iniziò Sebastian. Erano le dieci di sera e ci stavamo rilassando nel salotto di Chris bevendo birra. Io non sono un'amante della birra, ma per questa sera ho fatto un'eccezione. "Dimmi" dissi girandomi verso di lui. "Qual è il tuo film Marvel preferito?" che razza di domanda è? Come diavolo faccio a rispondere? "Sono tutti stupendi in realtà" risposi io sperando che mi avrebbero lasciato in pace. "Ma se proprio dovessi scegliere?" replicò Anthony. "Uhm credo Thor: Ragnarok, se proprio dovessi scegliere". Subito Chris H., Tom Hi. e Mark esultarono di gioia mentre tutti gli altri si lamentarono "Come puoi dire un'eresia del genere? Doctor Strange è il migliore!" si lamentò Benedict. E così tutti gli altri iniziarono a dire che il loro film era il migliore. "Forse è meglio che riporti un po' di calma" suggerì Tom Hi. accanto a me. "Sì hai ragione" risposi. Così mi alzai e mi misi in mezzo a loro "Ragazzi adesso basta" esclamai a voce alta sperando che mi sentissero, ma niente. Ok passiamo alle maniere forti presi un bel respiro e... "ADESSO BASTA!" urlai e tutti si zittirono e mi guardarono. "Ragazzi non ho detto che gli altri film non mi piacciono" mi giustificai calma anche se dentro mi stavo innervosendo, ma insomma sembrano dei bambini! "È la stessa cosa" disse incrociando le braccia Robert "Non è la stessa cosa" risposi io incrociando a mia volta le braccia "Si invece" replicò lui. Ok adesso sono innervosita "Non. È. Vero" negai convinta io "Robert sei in torto marcio, Chiara ha ragione" informò Chris E. "Oh qualcuno che non sembra un bambino c'è in questa stanza" affermai con un sospiro. "Ehi questo non è carino da dire" si intromise Samuel. "E chi se ne frega? È la verità" dissi risoluta, poi continuai "Mi avete aggredita solo perché ho detto che il mio film preferito non è uno dove ci siete voi e vi stavate per prendervi a pugni a vicenda anche se vi ho esplicitamente detto che mi piacciono tutti. In questo modo si comportano i bambini e non gli adulti che dovreste essere" detto questo me ne andai decisamente irritata.
Tom's pov
Cavolo ci aveva fatto una bella ramanzina quella ragazza. Eravamo tutti sorpresi e restammo in silenzio per qualche minuto, poi Mark lo ruppe "Non potete dire che non aveva ragione". Tutti lo guardarono "Sì bhe hai ragione." Disse Robert decisamente dispiaciuto "Cavolo mi sono fatto sgridare da una ragazzina". "Tutti ci siamo fatti sgridare da una ragazzina" precisò Evans. "Ehi parla per te" si lamentò Brie. Infatti lei e le altre erano rimaste in silenzio a guardarci estremamente divertite fino a quando Chiara non era intervenuta. "Credo che dovreste chiederle scusa" suggerì Elizabeth. Tutti erano d'accordo, ma non sapevamo come. Così iniziammo a mettere in moto il cervello per farci scusare da lei, ma niente di ciò che suggerivamo andava bene. Benedict aveva persino pensato di farle una mega festa in piscina, ma declinammo subito la proposta dato che questa era già una festa e in piscina con questo freddo col cavolo che ci entravamo. Così proposi io una cosa che venne accolta da tutti: andare in cucina dove si trovava lei e chiederle semplicemente scusa. Così ci alzammo e andammo in cucina, ma non era lì. "Scusate se non è qui dov'è finita allora?". Decidemmo di dividerci per la casa e iniziammo a cercarla. Dieci minuti dopo ci ritrovammo tutti in salotto. "Non l'avete trovata?" chiesi e tutti fecero di non con la testa. Stavo iniziando a preoccuparmi. "Prova a chiamarla al cellulare" propose Chris e io composi il suo numero. Ma appena feci partire la chiamata il suono del telefono venne dal divano. Gwineth prese il telefono "L'ha lasciato qui" dichiarò. Sbuffai, ma dove diavolo è finita! "Dobbiamo chiamare la polizia?" chiese Tom Ho. "Nah si farà viva" disse Robert. Dopo aver detto questo sentimmo la porta d'ingresso aprire e qualcuno entrare. Tutti ci alzammo dai divani sull'attenti e poi spuntò Chiara con un gattino nero in braccio. "Chris hai del latte?".
Ciao a tutti! Allora ho alcune cose da dirvi riguardo questo capitolo: per prima cosa volevo informarvi che il cast Marvel, soprattutto Chris H. e qualcun'altro, compariranno spesso nella storia; per seconda cosa in questo capitolo mi dispiace di aver descritto un Robert molto odioso e antipatico ma tranquilli che non sarà così. Spero mi perdonerete per quest'ultima cosa e spero che il capitolo vi piaccia, ciauu.
STAI LEGGENDO
You&Me
FanfictionChiara ha 20 anni e come lavoro fa la cameriera in un bar di New York. É fidanzata con Justin, ma presto capirà che è uno stronzo. Quando finalmente se ne accorgerà accanto a lei ci sarà Tom Hiddleston, il suo idolo. Lui la ospiterà a casa sua e pre...