Capitolo 12

134 4 0
                                    

Draco's pov

Mi svegliai con il sole in faccia come tutte le mattine precedenti

-"Blaise, che ore sono?"

-"Muoviti che tra 10 minuti abbiamo la colazione"

Non aveva funzionato, avevo baciato la mezzosangue per niente, disgustoso

-"A..amico"

-"Che vuoi?" Dissi senza rendermi conto che quello non l'aveva mai detto

-"Perché diamine hai la bandiera alzata?"

Cosa???

Mi coprii con un cuscino nonostante fossi sotto le coperte 

-"Cazzo" mi portai le mani sulla testa cercando di trattenere i conati di vomito che cominciavo a sentire

~~

-"Non ha funzionato" disse irrompendo in camera mia poco dopo

Controllai se il cuscino fosse ancora al suo posto

-"Che osservazione brillante" alzai gli occhi al cielo

-"È tutto inutile, ogni tentativo che abbiamo fatto non ha funzionato.. ma dove sbagliamo? Che diamine vuole Piton da noi?"

-"Certo che sei proprio stupida, mi chiedo perché tutti affermino che tu sia la strega più brillante di quest'epoca.."

-"Oh allora sentiamo genio, cosa pensi che voglia?"

-"CHE LA SMETTIAMO DI LANCIARCI INCANTESIMI, CI HA PORTATI IN QUESTO SCHIFO SENZA MAGIA IN MODO TALE CHE POTESSIMO COMUNICARE NORMALMENTE E SEPPELLIRE L'ASCIA DI GUERRA"

-"NON SERVE URLARE!" Disse avvicinandosi a me come se volesse sgozzarmi

-"AH NO? A ME SEMBRA CHE QUESTA SIA UNA SITUAZIONE DI MERDA! NON SAPPIAMO QUANDO POTREMO TORNARE A CASA, NON SAPPIAMO SE ANCHE NEL MONDO REALE I GIORNI PASSINO IN QUESTO MODO, NON SAPPIAMO UN CAZZO TRANNE CHE SONO BLOCCATO IN QUESTO SCHIFO CON LA PERSONA CHE ODIO DI PIÙ AL MONDO"

-"MA PERCHÉ? PERCHÉ DIAMINE MI ODI RAZZA DI IDIOTA?"

-"Tu non sei come me, i nati babbani non meritano di studiare la magia"

-"E PERCHÉ? MALFOY NON PENSI CHE FORSE SIAMO QUI PERCHÉ PITON VOLEVA FARTI CAPIRE CHE SBAGLIAVI?"

-"PERCHÉ MI È STATO INSEGNATO COSÌ, PUNTO"

-"Mi spiace dirti che sei stato cresciuto da persone retrocesse ed eccessivamente conservatrici"

-"Tu non hai idea di quello che.."

-"Che?"

Feci cenno di no con la testa

-"Niente, non sei nessuno e non hai nessun diritto di immischiarti nei miei affari"

-"Non voglio immischiarmi, voglio che la smetti di provocarmi ogni volta"

-"Vuoi questo? Bene, perfetto, giuro solennemente che non ti parlerò mai più e non incrocerai in nessun modo il mio sguardo..stessa cosa vale per te sia nel loop che nella realtà.."

-"Ma..così non possiamo interromperlo"

-"Non possiamo comunque, ieri non ha funzionato e dovevamo immaginarlo.."

-"E perché?"

-"Per lo stesso motivo per cui eri in difficoltà con il pezzente, non possiamo forzarci a provare qualcosa quando non proviamo niente ed è stato più che disgusto, anche se a te non sembrava disgustare poi tanto"

All roses have thorns [DRAMIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora