ℂ𝔸ℙ𝕀𝕋𝕆𝕃𝕆 𝟚𝟟

973 53 4
                                    

Luce's Pov

Siamo in finale , non ci posso credere neanche io.

In questo momento siamo sull'aereo che ci riporterà a coverciano.
Stanno tutti dormendo , visto che hanno fatto molta festa prima.
Sono accasciata sulle gambe di Matteo , mentre lui dorme come un bambino.
È così tenero, decido quindi di fargli una foto.

Mi avvinghio a lui e chiudo gli occhi cercando di dormire con scarsi risultati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi avvinghio a lui e chiudo gli occhi cercando di dormire con scarsi risultati.

Sento lui muoversi , segno che si sta per svegliare.

Matteo's Pov

Apro lentamente gli occhi non realizzando ancora cosa sia successo.
Mi accorgo in poco tempo di Luce distesa con la testa sulle mie gambe.

Lentamente mi abbasso per dargli un bacio a fior di labbra.
Ma , mi coglie di sorpreso e prima che mi potessi staccare inizia ad aggiungere la lingua al nostro bacio e rendere quindi la cosa più piccante.

" non pensavo che fossi sveglia "
Gli sussurro io sulle labbra.
Lei fa un piccolo sorriso sulle mie  e poi riprende il bacio.
Inizio ad andare un po' oltre , pensando comunque che siamo su un aereo insieme a tutti i miei compagni di squadra.
" hey , hey ferma"
Gli dico io ridendo.

" dai su Matteo ti prego ti voglio con tutta ne stessa"

Mi sussurra lei all'orecchio facendomi percepire un brivido su tutta la schiena.

" dobbiamo fare silenziosamente però"
Gli dico io stuzzicandola , sussurrandogli all'orecchio.

" e silenziosamente sia"

Mi dice lei facendo una piccola risata.

Poso la mia mano sulla sua coscia ed inizio ad andare un po' più oltre la sua coscia portando la mano nell'interno coscia.
" dio Matteo , se ci sai fare"
Dice lei per poi chiudere gli occhi e godersi il piacere che sta provando in questo momento.
" cazzo se sei bella"
Gli dico io per poi continuare.

Ed in preda alla passione finiamo quello che avevano iniziato poco fa.

Luce's Pov

" cazzo non sono mai stata più silenziosa di così"
Dico io ridendo verso Matteo.
Lui a sua volta ride.

" si più o meno silenziosi"

Sento dire da una voce dietro di noi.

Cazzo

Manuel

" m-manuel cosa , cosa stai dicendo"
Chiede Matteo , che è diventato tutto rosso , al migliore amico dietro di noi.
" bha più o meno tutto"
Dice lui ovvio.
" non scherzare amico"
Dice Matteo ancora più rosso di prima.
" -ah luce sei fantastica cazzo- , -Matteo continua non ti fermare- "
Dice lui imitando le nostre voci.

Benissimo.

" queste può bastare?"
Ci chiede lui ridendo ancora una volta.
" si sì Manuel abbiamo ricevuto il concetto- dico io facendo una piccola pausa - ma facciamo che questa cosa non la dici a nessuno"
Dico io facendo dei gesti un po' a caso , in preda al panico.
" intendi che non devo dire che avete fatto sesso su un aereo mentre tutto gli altri compagni di squadra del tuo fidanzato dormivano , o almeno pensavate "
" g-già "
Dico io balbettando.
" siete i migliori ragazzi"
Dice lui ridendo sotto voce per poi buttarsi sul suo sedile.

Io e Matteo ci guardiamo e ridiamo un altra volta , dopo di che ci abbracciamo e avvinghiati ci addormentiamo.

All'arrivo:

" Belli  addormentati "
Sento urlare da Jorginho.
" dai ancora un attimo , giuro che poi mi alzo"
Bofonchiò io ancora mezza addormentata.
" mi dispiace principessa , ma non abbiamo altri 5 minuti ,  visto che domani dobbiamo riprendere subito gli allenamenti "
Mi dice lui per poi farmi staccare dalle braccia di Matteo , che nel mentre si stava svegliando anche lui.

È così bello appena sveglio.
Ti sei presa una bella cotta ne.
M smettila.

Mentre penso tra me e me , mi alzo e lentante mi sistemo per poi scendere dall'aereo.
È notte fonda in Italia.
Lentamente e silenziosamente saliamo  su un pullman che ci riporterà a coverciano.

Sul pullman siamo tutti svegli e allegri.
Scherziamo e gridiamo  contemporaneamente, sembra che tutti siamo pronti a rinoviate  ad allenarsi anche in questo momento stesso.

Anche io stavo provando  un emozione indescrivibile.

Era come se ti sentissi così importante , insomma mancava solo un semplice passo per arrivare sul tetto d'Europa ed era così eccitante.

Mentre scendiamo dal pullman vedo tutti felici tranne Matteo , si è isolato dal resto del gruppo ed è molto pensieroso.

Quanto vorrei sapere cosa frulla in quella sua testolina.

A chi lo dici.
" hey Tutto bene?"
Chiedo io .
" s-si stavo solo pensando"
Si limita a dire lui.
" ehm ok"
Mi limito a dire io a mia volta ,  anche se ci credo poco.

Decido quindi , di parlargli in un secondo momento , magari domani mattina quando tutti saremo più lucidi spero che non sia niente di grave .

Buona sera a tutti, come va? Spero bene .
Ecco il 27 capitolo cosa sarà mia successo a Matteo.
Fatemi sapere se il libro vi piace lasciando un voto e un commento , buona notte 😴😘

Ti dedico il silenzio / Matteo PessinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora