"l'ultima speranza"

127 8 4
                                    

Killian Jones si diresse da grenny's, dove sapeva di trovare Emma che aveva appena smontato dal servizio di sceriffo, la bionda stava aspettando la sua solita cioccolata calda con cannella seduta in un tavolo da sola, Killian riconobbe subito la bionda e si avvicinò a lei, Emma alzò subito gli occhi verso il pirata, la bionda aveva uno sguardo confuso, sapeva benissimo di non conoscere l'uomo davanti a lei ma appena notò l'uncino la sua mente pensò subito al pirata delle favole che aveva letto, Killian si sedette di fronte la bionda e disse:-" ehy, penso che tu sappia chi sono, ma in caso tu non lo sappia, io sono il solo e unico capitan Uncino" Emma lo guardò e rispose:-" io sono Emma Swan" "so benissimo chi sei" disse il pirata, Emma era ancora più confusa di prima, e prima che potesse replicare nel ristorante entrò Regina, con il suo solito passo deciso e il suono dei tacchi che faceva girare tutti ogni volta che lo sentivano, la mora notò subito un uomo seduto di fronte alla sua amata e lo sguardo confuso di quest'ultima, Regina si avvicinò a loro e riconobbe subito il pirata, Uncino appena vide la mora si alzò e disse:-" Regina che piacere" la mora fece uno sguardo disgustato e rispose:-" capitan mascara, ci rivediamo" l'uomo lasciò le due donne lì al tavolo e prima di andarsene guardò Emma e disse:-" ci vediamo dopo bellezza" Regina stava per correre dietro il pirata per ucciderlo per la frase appena detta, ma Emma afferrò il braccio della mora e la fece girare, la bionda si alzò e guardò la mora negli occhi, Emma prese la mano dell'amata e la fece uscire dal ristorante, Emma baciò la mora proprio davanti agli occhi del pirata che era dall'altro lato della strada, Uncino corse a casa di Mary Margaret e David e urlò ai due:-" perché non mi avete detto che vostra figlia é fidanzata con la Regina cattiva? Non vi sembrava un'informazione rilevante forse!" Mary Margaret rispose:-" beh devi farle lasciare, se per te la regina cattiva é un problema troveremo qualcun'altro" Uncino se ne andò e prima di uscire dalla porta disse:-" non c'è ne sarà bisogno, distruggerò la regina cattiva, proprio come lei ha fatto con me anni fa" il pirata usci dalla casa ed era pronto a distruggere la relazione di Emma e Regina che nel frattempo ignare di tutto stavano sul divano abbracciate, corpo a corpo, anima ad anima, e nessuna delle due avrebbe pensato che presto quel rapporto si sarebbe trovato sul fino di un rasoio.

Anime affiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora