"Chi si rivede!" Esclamò Uncino, "ti sono mancata pirata?" rispose Malefica con un sorrisetto sul volto, Uncino ricambiò il sorriso e disse:-" mettiamoci a lavoro" Malefica segui il pirata fin dentro la Jolly Roger, dove già li aspettavano Mary Margaret e David, Malefica alla vista dei due restò come pietrificata, si girò minacciosamente verso Uncino e disse:-" cosa ci fa la famiglia delle meraviglie qui?" Mary Margaret si alzò e rispose:-" nostra figlia, Emma, aspetta una bambina dal pirata qui presente per colpa nostra nella speranza che si lasciasse con la tua ex fidanzata" Malefica rispose:-" mi avete fatto arrivare qui per invitarmi al loro felice matrimonio?" "Vogliamo che tu ti riprenda la Regina, così che Emma possa finalmente ritornare in se" rispose David, Malefica annuì e spari in una nube di fumo, nel frattempo Emma e Regina stavano piegando dei vestitini per neonato regalati per Hope, la bionda non aveva nessun tipo di pensiero oltre che la sua famiglia, Regina si era appena resa conto di non aver niente da fare per pranzo, così usci dalla casa per andare da grenny's, lungo il tragitto la donna si imbatte nella persona che più odiava al mondo Malefica, quest'ultima la guardò e disse:-"ciao Regina" la mora aveva il volto bianco, in un attimo tutto i ricordi di quella relazione tossica vennero alla luce, tutte le delusioni, i pianti, le risate, avevano avuto come scopo solo quello di dividere le due donne, la mora prese un respiro profondo e rispose:-" ciao Malefica" e in quel attimo si era resa conto che forse i sentimenti per quella donna drago non erano mai svaniti.
STAI LEGGENDO
Anime affini
FanfictionEmma e Regina due anime così diverse ma così affini, riusciranno le due a rimanere in equilibrio?